Anticipazioni Una Vita trama puntate 7-11 agosto 2017: Mauro ha un nuovo piano per incastrare Cayetana!

Le anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 7 agosto 2017 a venerdì 11 agosto 2017: Mauro deciso ad incastrare Cayetana che bacia il duca di Somoza…

Anticipazioni Una Vita: Mauro ingaggia Paco “Il Ratto” per poter incastrare la dark lady! Bacio tra Hermelando e Cayetana, Trini si avvicina pericolosamente a Clemente Heredia!

Tra amori impossibili e sentimenti nuovi, sfide, segreti, macchinazioni feroci e verità nascoste ci inoltriamo nelle nuove anticipazioni Una Vita! La trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 7 agosto 2017 a venerdì 11 agosto 2017, rivelano che Mauro, dopo essere stato rifiutato da Teresa, pianificherà di incastrare Cayetana per accusarla della morte di Ursula Dicenta! Trini deciderà di sfidare Clemente Heredia per poter salvare la sua famiglia dalla rovina economica. Maria Luisa deciderà di rompere con Victor, mentre Casilda scoprirà che Martin dovrà girare una scena molto piccante con la bellissima attrice Enriqueta D’Or. Rosina ballerà con Liberto e poi cadrà nello sconforto. Celia e Felipe vorrebbero iscrivere Tano ad un collegio londinese. Mauro scriverà una lettera d’amore a Teresa invitandola in una pensione lontana da Acacias. Cayetana, intanto, sta riscoprendo la voglia di amare grazie al duca di Somoza. Come vedremo prossimamente, i due si lasceranno andare ad un bacio molto appassionato! Ma le sorprese e i colpi di scena non si esauriscono qui… tuffatevi nella lettura per scoprirne di più!

Una Vita, stando a notizie non ancora confermate, si fermerà dal 14 al 18 agosto 2017, per ritornare su Canale 5, puntuale come non mai, il 21 agosto 2017. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita: Mauro e Teresa, tra nuovi intrighi e un amore impossibile!

Si apre una nuova appassionante settimana in compagnia di Una Vita che, a causa della pausa estiva di Beautiful, vede raddoppiare la durata dei suoi episodi per la gioia di tutti i fans! Diversamente dal solito e solo dal 7 al 25 agosto 2017, le puntate andranno in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10! E… nei prossimi appuntamenti, vedremo Mauro sempre più deciso ad incastrare la falsa Sotelo Ruz! Per riuscire nel suo intento, ingaggerà un uomo, un ladruncolo di nome Paco Il Ratto, che avrà un arduo compito. Testimoniare il falso e cioè dire di aver visto Cayetana colpire a morte la Dicenta. Ma c’è dell’altro. Come vedremo a cavallo tra la fine di questo mese e settembre 2017, con l’aiuto di Humildad, Mauro nasconderà un tagliacarte sporco di sangue nella camera da letto della dark lady da utilizzare come arma del delitto! Teresa, quando verrà a conoscenza della verità, andrà su tutte le furie ed inizierà a distaccarsi dall’uomo che ama!

Ma c’è ancora un’altra storyline che merita tutta la nostra attenzione. E riguarda Casilda e Martin. Le anticipazioni Una Vita riportano che l’ex soldato inizierà a lavorare come attore e si ritroverà in una scomoda posizione: girare un film erotico con la bellissima Enriqueta D’Or, una conturbante attrice che farà di tutto per minare la tranquillità coniugale dei due innamorati. E vi annunciamo che, non solo Casilda li vedrà baciarsi, ma addirittura assisterà, suo malgrado, alla proiezione del loro film piccante... girato, come è ovvio supporre, a sua completa insaputa… tutto lascia pensare che presto i due arriveranno ad un punto di rottura. Sarà vero? Lo scopriremo presto. E per finire, non possiamo che soffermarci sull’impavida Trini. La coraggiosa moglie di Ramon sfiderà il terribile Clemente Heredia… come? Facendo credere a tutti, persino a suo marito ed a Maria Luisa, di essersi innamorata persa di lui... In questo modo, vedremo che la donna riuscirà ad investigare sull’attività del pericoloso strozzino. Riuscirà a consegnarlo alla giustizia? Vedremo… intanto godetevi la trama delle puntate che andranno in onda ad inizio agosto 2017. Buona lettura con le nostre anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita dal 7 all’11 agosto 2017, trama puntate: Teresa difende Cayetana, Mauro ha un nuovo piano per incastrarla! Casilda gelosa, Rosina si lascia andare ad un ballo con Liberto! Trini pronta a sfidare Clemente Heredia!

Una settimana ricca, densa di colpi di scena! Nuovi amori pronti a sbocciare, altri resi impossibili dalle circostanze! E ancora… sogni infranti, sotterfugi pericolosi, armi a doppio taglio… tuffatevi nelle nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 7 agosto 2017: Rosina lascia intendere a Susana che suo nipote Liberto è ben diverso da quel che appare. Celia organizza un incontro segreto per Mauro e Teresa ma la maestra non la prende affatto bene, affermando di non volerne più sapere del poliziotto che tanto l’ha fatta soffrire scegliendo di sposare Humildad. Susana e Rosina elogiano Hermelando di Somoza in presenza di Cayetana. Teresa scopre che la Varela sta indagando sulla vita della falsa Sotelo-Ruz. I Palacios, a causa degli intrighi di Clemente Heredia, si trasferiscono in una casa molto più piccola ed umile rispetto alla loro precedente abitazione e Maria Luisa è sempre più sconfortata. Victor, per aiutare Ramon e Trini, gli offre gli incassi de La Deliciosa. La Palacios, offesa, obbliga il padre a restituirglieli. Ramon non se la sente di affrontare Clemente Heredia in quanto teme che l’uomo possa fare del male alle sue donne. Uno degli attori giunti a Calle Acacias, per girare il tanto discusso film, ha un malore. Martin, date le sue innate doti artistiche, viene chiamato dalla produzione come sostituto del protagonista. Pablo resta particolarmente colpito dalla bellezza e dalla forza di un cavallo e vorrebbe acquistarlo. Rosina si oppone quando scopre che il prezzo per poterlo comperare è molto alto.
  • Martedì 8 agosto 2017: Mauro arresta Paco detto “Il Ratto”, un ladro e gli propone un patto. Celia invita Teresa a non andarsene ed a restare a casa Alvarez- Hermoso. Felipe volta le spalle a Mauro: non vuole più aiutarlo nella sua personale battaglia contro Cayetana. L’ispettore fa finta di nulla. Ha in mente un piano ben più ambizioso per poter incastrare la dark lady. Dopo una partita a scacchi, Felipe capisce che Celia ha ragione. Tano ha una intelligenza fuori dal comune. Maria Luisa scopre che una nuova famiglia si sta trasferendo a casa Palacios. Di chi si tratterà? Martin dimostra di essere un valente attore. La proiezione del film che lo vede figurare tra i protagonisti, si rivela un vero successo. Rosina, dopo vari tentennamenti, invita Pablo ad acquistare al più presto il suo purosangue. La donna, poi, si reca al cinema e sulla via del ritorno, si imbatte in Liberto che piomba a casa sua! Il giovane e Rosina si lasciano andare ad un ballo molto appassionato al suono del grammofono! Poi la vedeva Palacios, imbarazzata, lo caccia fuori di casa! Cayetana scopre che il Duca di Somoza è vedovo. I due capiscono di avere non pochi punti in comune. Teresa intuisce che Mauro si sta servendo di Humildad per poter incastrare Cayetana e va su tutte le furie. Quando incontra l’ispettore, non esita ad offenderlo.
  • Mercoledì 9 agosto 2017: Felipe, colpito dalle doti di Tano, vorrebbe mandare il ragazzo in una scuola per giovani intellettualmente dotati. Celia, però, è contraria. Teme di non poter più rivedere suo figlio. Pablo si iscrive ad una corsa di cavalli e non vede l’ora di gareggiare. Guadalupe, quando lo scopre, va su tutte le furie. Per la donna, dovrebbe allenarsi ancora un po’ di più, ma il giovane si sente pronto ad affrontare qualsiasi sfida. Maria Luisa trova il coraggio di chiedere scusa al padre. In un litigio, gli ha detto di vergognarsi di lui. Adesso, invece, è pronta più che mai a sostenerlo. Trini scopre che casa Palacios ha un nuovo inquilino, ovvero Clemente Heredia. Quest’ultimo, quando si imbatte in lei, non esita a stuzzicarla, a metterla in imbarazzo. La Crespo fatica a tenergli testa. Pablo decide di chiamare il suo purosangue Manuela, in onore della amata sorella. Cayetana indossa il bellissimo abito che le ha regalato il duca di Somoza. Quest’ultimo e la dark lady, al calar della notte, durante un temporale, si lasciano andare ad un bacio molto appassionato. Mauro raggiunge Teresa e la invita a non lasciarsi plagiare da Cayetana. Resta una donna pericolosa, di cui non bisogna assolutamente fidarsi. Poi, ad un tratto, la guarda intensamente negli occhi e le dice di amarla! I due finiscono per cedere alla passione e si baciano intensamente.
  • Giovedì 10 agosto 2017: Mauro svela a Teresa di amarla, di pensare a lei tutto il giorno. La maestra, ad un tratto, si ritrae dai suoi abbracci e ritorna a casa confusa ed angosciata, nonostante il bellissimo momento vissuto con l’ispettore. Quest’ultimo, poi, le scrive una lettera ove, tra le altre cose, le chiede di farsi trovare in un hotel vicino. Humildad, nel frattempo, raggiunge suo marito e gli garantisce tutto il suo aiuto nella lotta contro Cayetana. Aggiunge che presto si recherà dalle domestiche per scoprire che cosa è successo veramente a Ursula. La falsa Sotelo-Ruz confida a Teresa di provare dei sentimenti per il duca di Somoza. Ha paura, perché crede di non meritarsi un’altra occasione per vivere serenamente dopo la morte del suo più grande amore, German De La Serna. La maestra, colpita profondamente dalle sue parole, la sprona a lasciarsi andare, a dimenticare il passato ed a pensare alla sua felicità. Maria Luisa è decisa a lasciare Victor. Non vuole che il ragazzo passi il resto della sua vita con una donna la cui famiglia è caduta in rovina. I coniugi Alvarez-Hermoso scoprono che l’unico luogo in cui Tano potrà sfruttare tutto il suo potenziale è l’Inghilterra.
  • Venerdì 11 agosto 2017: Leonor vorrebbe organizzare una grande festa a La Deliciosa per Pablo che sta inseguendo il suo più grande sogno, cioè diventare fantino. E non solo. Anche per Maria Luisa, che sta attraversando un periodo molto difficile dopo il trasferimento da casa Palacios. Mauro, per incastrare Cayetana, vorrebbe ideare un piano con Paco detto “Il Ratto”. Felipe decide di offrire un piccolo contributo economico a Ramon per permettergli di rimettersi in gioco. Martin deve recitare una scena d’amore con la bellissima attrice Enriqueta D’Or e Casilda, quando lo scopre, inizia a diventare molto gelosa. Humildad scopre che Teresa ha un impegno per la serata, così come suo marito. Intanto emergono particolari interessanti in merito alla strana sparizione di Ursula. Trini si reca nella sua vecchia abitazione per recuperare una agenda di Ramon. Qui si imbatte in Clemente e si accorge che l’uomo ha trasformato la sua ex casa in un luogo ove tiene bische clandestine. Heredia si prende gioco di lei. Mauro attende invano l’arrivo di Teresa. Celia e Felipe consigliano a Tano di iscriversi ad un prestigioso college londinese. Il ragazzo la prende malissimo! Rosina scopre che Liberto non è lo studente modello che tutti credono.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia crede che Felipe e Teresa sono amanti!

Felipe e Celia sono sicuramente una delle coppie più amate della soap spagnola, presente fin dai primissimi episodi. I due hanno affrontato momenti difficilissimi, tra crisi, tradimenti e problemi economici. Nelle prossime puntate in onda su Canale 5, il brillante avvocato si innamorerà perdutamente di Huertas, una rivoluzionaria domestica che le farà perdere completamente la testa. Dopo esserne venuta a conoscenza, le anticipazioni Una Vita svelano che Celia si allontanerà da lui , per poi ritornare sui suoi passi quando Felipe inizierà a dare segni di pentimento.

Celia, nelle recenti puntate andate in onda in Spagna, ha confessato di non avere alcuna intenzione di fare un passo indietro e di provare a recuperare il suo matrimonio. Si è avvicinata ad un commerciante francese molto affascinante di nome Michael e si è detta disposta a seguirlo per lasciarsi tutte le sue sofferenze alle spalle. Trini, da buona amica, scoperta la verità, ha raggiunto Felipe e lo ha invitato a lottare per la sua donna prima che sia troppo tardi. La nobile signora, adesso, risulta molto confusa, scossa e turbata. E c’è dell’altro. Crede fermamente che Teresa si sia presa una cotta per suo marito. La mamma di Tano, infatti, ha mal interpretato le parole della maestra, la quale, in un momento di sconforto, ha affermato di essere pazzamente innamorata di un uomo residente ad Acacias... come è facile ipotizzare, la Sierra si stava riferendo a Mauro e non certo al valente legale!

Gli Alvarez-Hermoso riusciranno a chiarirsi? Le anteprime iberiche lasciano ben sperare… Intanto, grazie alla confessione di Ursula Dicenta, negli appuntamenti in onda su La1, sono stati ritrovati i resti di German e di Manuela sotto il collegio intitolato a Carlota De La Serna. La ex istitutrice della dark lady di Acacias 38 ha voltato le spalle alla sua padrona e sta facendo di tutto per consegnarla alla giustizia. Cayetana, dunque, ha le ore contate, mentre Teresa è pronta a confessare a tutti di essere la vera figlia dei Sotelo-Ruz.

Una trama davvero avvincente, non credete? E nelle prossime puntate italiane della soap iberica, che cosa accadrà? Vi annunciamo che Mauro, servendosi di Paco “Il Ratto”, cercherà di incastrare Cayetana per la morte di Ursula. Teresa, invece, avrà da ridire riguardo ai suoi modi poco onesti e puliti di agire, mentre Trini deciderà di trasferirsi a casa di Clemente Heredia al fine di farlo arrestare una volta per tutte. Non resta che ritornare sul nostro blog per leggere la trama delle prossime puntate! A prestissimo con nuove anticipazioni Un Vita!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...