Temptation Island 2017: Ruben difende la sua Francesca Baroni!

Temptation Island: Francesa Baroni e Ruben Invernizzi bersagliati sui social a causa del loro ritorno insieme. Il giovane, però, non ci sta e scrive un post

Temptation Island: Ruben difende sui social la sua relazione con Francesca!

La quarta edizione di Temptation Island è terminata non senza polemiche e colpi di scena. Le coppie che si sono lasciate all’ombra del falò, ovvero Sara e Nicola e quella formata da Francesca e Ruben, hanno poi scelto di rifrequentarsi, provare a riassemblare i pezzi andati in frantumi della loro storia d’amore. Ed oggi ci soffermeremo proprio sulla Baroni e sul suo fidanzato. Invenizzi, nel falò di confronto finale, aveva lasciato la sua ragazza, stanco di essere giudicato da lei come una persona priva di carattere e di personalità, come “un pollo”, come un ragazzo privo di ambizioni, poco intraprendente e incapace di provvedere a se stesso. E invece nell’ultima puntata del reality… i due sono ritornati insieme! Approfondite con noi!

Ruben e Francesca felici più che mai!

Ruben e Francesca sono tornati insieme e stanno pensando di andare a convivere. Sono felici, più consapevoli dei loro errori e soprattutto, dell’amore che li unisce. La bella bergamasca, intervistata da Filippo Bisciglia dopo un mese dalla fine di Temptation Island, ha spiegato che Invernizzi è il suo principe azzurro. Che fino a poco tempo fa, viveva di “astrattezze”. Credeva che la sua anima gemella dovesse avere per forza determinate caratteristiche… e invece… l’esperienza sull’Isola delle Tentazioni le ha fatto aprire gli occhi!

Temptation Island un mese dopo: Francesca ama Ruben!

Il ripensamento della ragazza, che adesso si definisce sinceramente presa ed innamorata del suo fidanzato, non è stato valutato positivamente da molti fans del programma, che non hanno tardato a giudicarla falsa e ipocrita. Di recente, Francesca ha pubblicato una foto che la ritrae abbracciata a Ruben con l’hashtag #iostoconruben ideato dai sostenitori del giovane durante la messa in onda del programma. Con esso, la Baroni ha voluto testimoniare di essere felice insieme alla sua dolce metà, di non voler dare peso alle critiche che continuamente gli haters le muovono contro.

Ruben Invernizzi interviene sui social! Ecco perché!

E di recente, anche Ruben è intervenuto a mezzo social per dire la sua! E lo ha fatto in maniera chiara e coincisa. Le sue parole dimostrano che ha carattere da vendere… al contrario di come lo dipingeva la Baroni nel villaggio! Per Invernizzi, ognuno di noi è libero di giudicare come vuole e come crede, ma ciò non toglie che alcuni commenti siano davvero imbarazzanti, frutto di “poca intelligenza e maturità”. Chi non conosce Francesca e si basa solo su ciò che è stato mostrato in televisione, sbaglia a sparare a zero perché “una possibilità va sempre data” soprattutto “ad una persona che gli […] ha sempre portato rispetto” .

E noi, non possiamo che essere felici per il loro ritorno insieme! Temptation Island è servito ad aprire gli occhi ad entrambi, non credete? I due si amano più di prima e noi gli auguriamo tanta felicità!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!