Anticipazioni Beautiful trama puntate 28 agosto-1 settembre 2017: Liam minaccia Steffy!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 28 agosto 2017 a venerdì 1 settembre 2017: Ridge bacia Quinn! Liam lancia un pericoloso aut-aut a Steffy…

Anticipazioni Beautiful: Ridge cambia opinione su Quinn e finisce per abbracciarla e per… baciarla!

Un bacio inaspettato, il fallimento di un piano: ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 28 agosto 2017 a venerdì 1 settembre 2017! Ridge e Quinn, insieme a San Francisco per offrire il loro prezioso contributo ad un evento organizzato da Eric, passeranno insieme dei bellissimi momenti che suggelleranno con un bacio inatteso, spontaneo, sincero, profondo... Il progetto seduttivo dello stilista fallirà completamente e con esso, anche la possibilità di poter cacciare la designer dall’azienda! Dopo il summit, il papà di Steffy affermerà, in presenza dei suoi famigliari, di aver cambiato completamente opinione sulla odiata “matrigna”! E non è tutto! Wyatt si recherà dal buon patriarca affermando di essere intenzionato a divorziare da Steffy. Ha capito che la felicità della ragazza è accanto a Liam. Quest’ultimo, ignaro della decisione del fratellastro, lancerà un pericoloso ultimatum alla sua fidanzata: se non si sbrigherà a formalizzare il divorzio da suo marito, potrà dirgli per sempre addio! Beautiful ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10. Proseguite nella lettura per scoprire tutto ciò che a breve ci sorprenderà!

Anticipazioni Beautiful: passioni travolgenti e nuovi amori…

La soap ritorna, dopo una pausa estiva di circa tre settimane, con nuove appassionanti vicende. Le nuove anticipazioni Beautiful annunciano sconvolgimenti di trama pronti a lasciarci esterrefatti! Ridge e Quinn, una volta giunti a San Francisco, cambieranno l’uno opinione dell’altra… tra loro scapperà un bacio sincero, vero, profondo, “sintomo” di una attrazione pronta ad evolvere in complicità nei prossimi mesi! E tra i due, ci saranno tantissimi baci e in una precisa occasione, saranno vicinissimi all’abbandonarsi alla passione amorosa! Ovviamente, tutto ciò avverrà a completa insaputa di Eric, che loderà la sua amata mogliettina e il figlio per la complicità a livello professionale che riusciranno ad instaurare in azienda! Ma c’è ancora un’altra storyline pronta a tenerci con il fiato sospeso. E riguarda Katie! La mamma di Will, come vedremo prossimamente, continuerà a far visita regolarmente al buon patriarca, lasciando supporre di essersi innamorata di lui! E la Logan diventerà, a breve, la nemica numero uno di Quinn perché intercetterà che tra lei e Ridge sia nato qualcosa di speciale! Ed arriverà a fare anche di più… a minacciarla! Le dirà che spiffererà tutto ad Eric se non si sbrigherà ad essere sincera con lui, a raccontargli di averlo tradito con lo stilista! Le puntate autunnali di Beautiful saranno a dir poco imperdibili! E adesso, è arrivato il momento di scoprire che cosa succederà a cavallo tra agosto e settembre 2017… buona lettura!

Anticipazioni Beautiful dal 28 agosto 2017 al 1 settembre 2017, trama puntate: Ridge e Quinn si scambiano un bacio profondo e sincero. I dubbi di Katie, il ritorno di Thomas!

Certezze pronte ad infrangersi, sogni spezzati, baci rubati, pericolosi ultimatum: le anticipazioni Beautiful sono pronte a raccontarci ciò che accadrà nelle prossime entusiasmanti puntate…

  • Lunedì 28 agosto 2017: Eric invita Ridge e Quinn a mettere da parte le ultime ostilità che vi sono state tra loro per prendere parte ad un importante simposio della moda che si terrà a San Francisco. Lo stilista intuisce che partire per qualche giorno da solo con la Fuller potrebbe essere una buona occasione per sedurla e far capire al padre che la donna che ha sposato, è disonesta ed infedele. Thomas, ritornato a Los Angeles, scopre che Steffy è diventata CEO e non la prende affatto bene. Poi il ragazzo spiega di essere pronto a ricostruire la sua love story con Caroline. Liam inveisce contro Wyatt che, con la sua campagna social, sta rischiando di far diventare Steffy “un oggetto”. Poi, rivolgendosi a Thomas, gli fa notare che la Forrester è stata nominata amministratore delegato non solo per le sue indiscutibili qualità ma anche e soprattutto, a causa degli ultimissimi intrighi di Quinn! Quest’ultima e Ridge, nel frattempo, arrivano a San Francisco e vengono accolti da una folla di giornalisti e di ammiratori che li scambiano erroneamente per marito e moglie. Il figlio di Eric non perde occasione per lodare la sua matrigna, per definirla una donna unica ed una vera e propria professionista nel campo della moda. Dopo una lunghissima intervista, la Fuller, sorpresa e turbata dalle parole del suo “figliastro”, non esita a ringraziarlo con tutto il cuore.
  • Martedì 29 agosto 2017: Ridge e Quinn appaiono affiatati più che mai. Wyatt ascolta in tv l’intervista rilasciata dallo stilista e si rende conto che sua madre è realmente cambiata in positivo da quando Eric ha fatto irruzione nella sua vita. La Fuller scopre che dovrà passare la notte in una lussuosa suite in compagnia dello stilista ed inizia a preoccuparsi. Ridge le offre una tequila, per tranquillizzarla. Quinn, dopo una doccia, inizia a stuzzicare il suo rivale, massaggiandosi le gambe con una lozione profumata. Una dipendente dell’albergo, ad un tratto, bussa alla loro camera e fa capire a Ridge che la sua stanza è pronta. Lui, però, afferma di voler passare la notte insieme alla designer. Quinn comincia ad allarmarsi e capisce che Ridge vuole sedurla! Se Eric scoprisse la verità, non esiterebbe a cacciarlo via dall’azienda e dalla sua vita. Intanto, alla Forrester Creations, Steffy si confronta con Thomas in merito alla sua rottura definitiva con Wyatt. Ama Liam e spera con tutto il cuore che il suo ex trovi al più presto la sua anima gemella. Lei non ne sarebbe affatto gelosa perché ha capito che è Liam l’uomo della sua vita. A notte fonda, quest’ultimo passa a trovare la sua amata a Villa Forrester proponendogli di ritornare a casa sua al più presto. Steffy rifiuta l’ invito. Ritornerà, ma solo quando renderà effettivo il divorzio da Wyatt. E’ convinta che il loro amore è forte e vero e supererà, alla grande, anche questo ennesimo ostacolo!
  • Mercoledì 30 agosto 2017: Katie passa a trovare Eric e resta sconcertata quando apprende che Ridge e Quinn sono da soli a San Francisco. Per il buon patriarca, non c’è nulla da temere. Sua moglie è una donna fantastica, capace di unire tutti. La Logan, poi, gli chiede perché Steffy è ritornata in Villa. Quando scopre che il tutto rientra in un piano ideato ad arte tra lui e Quinn inizia seriamente a preoccuparsi. Per Katie, i sentimenti non vanno forzati ed Eric ribatte dicendo di essere sicuro che sua nipote farà la scelta giusta. Liam, intanto, implora Steffy: deve ritornare al più presto a casa, ma lei declina convinta l’invito. Quinn, nel frattempo, intuisce le mosse di Ridge e glielo rinfaccia. Lo stilista, senza lasciarsi minimamente intimorire, svela alla Fuller di essere certo che presto cadrà nella sua rete e che tutta la sua famiglia, scoprirà chi è veramente la donna che Eric ha sposato! La Fuller, visibilmente irritata, lo invita a sparire dalla sua vita ed a consegnarle le chiavi della sua camera. Non esita a definirlo un uomo cattivo e meschino, pronto a rovinare il suo rapporto con il padre solo ed esclusivamente per placare il suo desiderio di vendetta. Liam, intanto, non vede l’ora di ricevere buone notizie da parte di Ridge, mentre Steffy gli fa presente di aver capito che suo padre ha in mente un piano segreto e “speciale” contro Quinn. Liam, l’unico ad essere a conoscenza dei dettagli del progetto seduttivo dello stilista, fa finta di niente…
  • Giovedì 31 agosto 2017: Quinn invita nuovamente Ridge a preparare i bagagli ed a lasciarla in pace. Lui si rifiuta e le chiede di raccontarle un po’ di lei. La Fuller così, tra un bicchiere di tequila e l’altro, si perde tra i ricordi commoventi del suo passato. Ha conosciuto solo uomini sbagliati, che l’hanno fatta terribilmente soffrire. Ha cresciuto Wyatt da sola ed è fiera di quello che ha fatto per lui. Certo, delle volte ha sbagliato perché ha fatto ricorso a sotterfugi e manipolazioni di ogni genere per raggiungere i suoi scopi, ma non ha mai comprato la fiducia delle persone con il denaro, così come invece ha fatto ed ancora fa, Bill Spencer. Ridge, commosso, capisce finalmente perché Eric ha deciso di sposare Quinn. E’ una donna forte, combattiva, molto profonda. Così, si alza dalla sua sedia e l’abbraccia forte. Ad un tratto, poi, la bacia senza rendersene conto… Nel frattempo, a Villa Forrester, Katie comunica ad Eric le sue paure: e se Ridge provasse a flirtare con Quinn così come in passato ha fatto con Brooke? Il patriarca lo esclude. E’ convinto che il viaggio a San Francisco servirà a sedare una volta per tutte i litigi che vi sono stati tra loro. Steffy, invece, confida a Thomas di essere certa che prima o poi Quinn sbaglierà nei confronti del nonno e che gli procurerà enorme sofferenza. Bill scopre che Brooke si è recata da Hope e svela a Liam di avere una certezza: presto, a causa dell’ennesimo errore di Ridge, la Logan farà ritorno da lui e potrà finalmente sposarla!
  • Venerdì 1 settembre 2017: Eric scopre che Quinn è rientrata a Los Angeles con il suo jet privato, mentre Ridge ha optato per un volo di linea. Ed inizia a sentire puzza di bruciato… perché hanno scelto di viaggiare separatamente dopo la sintonia emersa nell’intervista? Ridge riceve la visita di Steffy, Wyatt e Thomas e rivela loro di aver lodato l’operato della designer a San Francisco perché crede nelle sue capacità. Poi, quando lo stilista resta da solo con la Fuller, le rivela che non racconterà ad Eric che si sono baciati. Resterà il loro più grande segreto. Le dice che, dopo aver ascoltato il suo racconto, ha cambiato completamente opinione su di lei. Poi, si volta e manda un messaggio a Liam informandolo che il suo piano seduttivo non è andato in porto! Wyatt raggiunge Eric e gli dice che Quinn e Ridge hanno fatto finalmente pace. Sono uniti e complici. Poi gli annuncia di voler formalizzare il divorzio da Steffy. La giovane ha tutto il diritto di viversi la sua storia d’amore con Liam senza alcuna interferenza. Nel frattempo, la Forrester riceve la visita di Liam che irrompe nel suo ufficio agitato e nervoso. Non è più disposto ad aspettare: o ritornerà con lui a casa oppure potrà dirgli addio per sempre. Wyatt chiama la sua ex per fissare un appuntamento: deve parlarle! Ridge ripensa al bacio sincero dato a Quinn mentre la mente di quest’ultima, non fa altro che soffermarsi sullo stilista. Eric, nel vedere sua moglie turbata e pensierosa, finisce per insospettirsi. Quinn lo tranquillizza: è felice perché è riuscita ad annullare le distanze con Ridge!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt bacia Katie!

La trama delle puntate americane si fa, giorno dopo giorno, sempre più avvincente, sempre più ricca di colpi di scena! In una delle nostre recenti anticipazioni Beautiful avevamo accennato all’attrazione che sta nascendo, negli episodi in onda sulla CBS, tra due protagonisti molto amati… ovvero Wyatt e Katie! Tra i due è nata una complicità forte e sincera, una magica armonia purtroppo ostacolata non da ex oppure da new entry pericolose, bensì… dalla differenza d’età e dal legame di parentela che li unisce. Katie, infatti, è stata sposata con Bill Spencer, padre di Wyatt. Attualmente, la sorellina di Brooke e il figlio di Quinn stanno lavorando fianco a fianco per un summit che si terrà a Montecarlo, ove la Forrester Creations e la nascente Spectra Fashions, avranno modo di presentare le loro nuove collezioni moda mare.

E anteprime annunciano che i due, immersi nello splendido scenario paesaggistico del Principato, si lasceranno andare ad un bacio molto appassionato. Ulteriori spoiler, ci forniscono, invece, dettagli interessanti sulla reazione di Katie. Sappiamo che la donna, spaventata, si tirerà improvvisamente indietro, facendo intuire a Wyatt che l’attrazione nata tra loro è sbagliata a causa della differenza d’età. Al contrario, il giovane, invece, dimostrerà di essere forte e determinato a conquistare il cuore della mamma di Will ed a rifarsi una vita con lei, sperando in questo modo di poter gettare per sempre nel dimenticatoio una delle donne più importanti della sua vita, Steffy! Quest’ultima, nelle puntate americane, è convolata felicemente a nozze con Liam e al momento, non sembrano esserci pericolosi intoppi pronti a minare la loro serenità coniugale. Resta da chiedersi come reagiranno Bill, Brooke e gli stessi Steffy e Liam alla possibile fuga di notizie riguardante la forte alchimia nata tra Katie e quello che era un tempo il suo “figliastro”.

Le nostre golose anteprime volgono a conclusione. Cosa succederà nelle prossime puntate della longeva soap d’oltreoceano? Ridge, dopo aver baciato Quinn, capirà di essere innamorato di lei? Vi annunciamo che il bacio che i due ormai ex nemici si sono scambiati a San Francisco, sarà il primo di una lunga serie e che tra loro, regnerà la confusione più totale! Le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate da lunedì 4 settembre 2017 a venerdì 8 settembre 2017 saranno pubblicate a breve sul nostro blog, proprio come quelle americane. Restate con noi per non perdervi nemmeno un aggiornamento!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia