Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 7-12 agosto 2017: Beatrice riduce Charlotte in fin di vita!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 7 agosto 2017 a sabato 12 agosto 2017: Beatrice tenta di uccidere Charlotte, Natascha cacciata di casa

Anticipazioni Tempesta d’amore: Beatrice raggiunge Charlotte e la colpisce violentemente alla testa riducendola in fin di vita. Quando si risveglia, la Saalfeld crede di essere sposata con Werner!

Sono un susseguirsi continuo di attimi di suspense, eventi inattesi, verità clamorose pronte a venire a galla le anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate che Rete 4 trasmetterà da lunedì 7 agosto 2017 a sabato 12 agosto 2017. La trama difficilmente ci farà annoiare. Vi annunciamo che Friedrich si rifiuterà, per l’ennesima volta, di ritornare con Beatrice e la donna, in preda alla rabbia più cieca, pianificherà di uccidere la sua rivale in amore, Charlotte. Come? Quando quest’ultima si ritirerà in solitudine in una delle baite più sperdute del Furstenhof, la raggiungerà e qui attenterà alla sua vita! La Saalfeld verrà ritrovata e soccorsa in ospedale e per lei, si inizierà a temere il peggio. Ma i colpi di scena non sono finiti! Michael, quando apprenderà della relazione clandestina tra sua moglie e Nils, andrà su tutte le furie e caccerà Natascha di casa! Adrian riceverà una proposta umiliante da parte di William: fargli da testimone di nozze. A causa di una incomprensione, Melli crederà che André voglia portarla all’altare… Clara inviterà lo chef a risolvere al più presto l’equivoco… Tempesta d’amore continua ad andare in onda, anche ad agosto, dalle 19:50 alle 20:30 dal lunedì al venerdì e dalle 19:50 alle 21:15 il sabato… approfondite con noi!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Beatrice aggredisce violentemente Charlotte!

Le prossime puntate della soap di successo bavarese ruoteranno attorno alla furia cieca di Beatrice che, dopo l’ennesimo rifiuto di Friedrich, deciderà di scagliarsi contro Charlotte, per provocare dolore e sofferenza nel vecchio Stahl. Come? Quando intuirà che Natascha e Nils sono amanti e che sua sorella, scoperta la verità, si è rifugiata in una lontanissima baita del Furstenhof, cosa farà? Sfuggendo ad occhi indiscreti, soprattutto a quelli di Werner e di Friedrich, aggredirà la sorella, la avvelenerà e simulerà un finto suicidio, facendo ricadere la causa del suo folle gesto sulla scoperta della liaison segreta tra il personal trainer e la bionda moglie di Michael. Accertatasi della morte della sua consanguinea, Beatrice l’abbandonerà in una scarpata e scriverà una finta lettera d’addio a nome della Saalfeld per corroborare la tesi del suicidio per amore

A ritrovare Charlotte al freddo ed al gelo, tutta sola, in un burrone, sarà Werner il quale non esiterà a soccorrerla ed a portarla in ospedale… Dopo giorni e giorni di angoscia e di dolore, la ricca signora uscirà dal coma, ma con grande stupore dei suoi amici e famigliari, verrà alla luce una verità sconvolgente. Emergerà che Charlotte è stata colpita da una forma molto singolare di amnesia: i suoi ricordi si sono bloccati a trent’anni prima, quando cioè, era sposata felicemente con Werner. Nascerà una lotta senza esclusione di colpi tra quest’ultimo e Stahl, entrambi molto presi dalla sorella della Hofer… chi ne uscirà vittorioso?

Vi annunciamo che presto due avvenimenti sconvolgeranno le vite dei due rivali in amore: nelle giornate di Werner ripiomberà Susan, la madre di William e di Adrian, con la quale l’uomo ha avuto una relazione da giovane; Friedrich, invece, deciso a vendicarsi della dark lady, spiffererà a Desirée che sua madre, in realtà, non ha bisogno della sedia a rotelle, perché in grado di camminare perfettamente! Stahl, però, si vedrà costretto a placare la sua ira contro la sua “nemica” quando apprenderà che sta per dargli un erede … Tutto questo ed altro ancora lo vedremo nelle puntate che Rete 4 trasmetterà tra l’estate e l’autunno 2017… e adesso… godetevi le anticipazioni Tempesta d’amore sulla prossima settimana!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 7 al 12 agosto 2017, trama puntate: Beatrice sceglie le “maniere forti” per convincere Friedrich a ritornare con lei! E infatti… attenta alla vita di Charlotte! Michael rompe con Natascha e la caccia di casa! Adrian testimone di nozze di Clara e William!

La furia cieca di Beatrice, la delusione di Michael, lo sconforto di Adrian… e non solo… scoprite cosa sono pronte ad annunciare le nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 7 agosto 2017: Charlotte scopre che l’amante di Nils è Natascha. Distrutta, scoppia in un pianto disperato. La sua angoscia si amplifica quando apprende che Werner è stato sempre al corrente della relazione extraconiugale tra il personal trainer e la cantante. Beatrice cerca di fare tutto il possibile per poter fare breccia nel cuore di Friedrich, ma riceve l’ennesimo rifiuto da parte dell’uomo. La Saalfeld, intanto, delusa da Nils, decide di ritirarsi, per qualche giorno, in una delle baite più lontane del Furstenhof per ritrovare la pace interiore andata perduta. Anche Michael, tramite Fabien, viene a conoscenza della verità. Con l’aiuto di Beatrice, Desirée cerca di salvare il suo matrimonio e provocare dolori e dispiaceri in Clara.
  • Martedì 8 agosto 2017: Natascha tenta di fare tutto il possibile per mettere in salvo il suo matrimonio. Cerca di far credere a Michael che Fabien ha solo cercato di inscenare uno scherzo. Il dottore, però, non le crede e la caccia via di casa. Clara scopre con piacere che potrà partecipare al concorso che le aprirà le porte per prendere parte, come stilista, alla Settimana della Moda di Berlino. La ragazza festeggia spensierata con William, provocando gelosia in Adrian. Quest’ultimo, intanto, cerca di fare tutto il possibile per dimenticare la Morgenstern e concentrarsi su Desirée. Ma… ogni suo tentativo risulta vano, fallimentare. Gerti fa una richiesta ad André: diventare lo chef dell’Hotel che ha ereditato da un suo ex in Costa Smeralda.
  • Mercoledì 9 agosto 2017: Beatrice raggiunge Charlotte e la colpisce violentemente alla testa. Convinta che sia morta, scrive una lettera d’addio a suo nome e fa credere a tutti che la donna si è uccisa a causa del tradimento di Nils. Friedrich e Werner entrano in possesso della falsa lettera della Saalfeld e si allarmano. A ritrovare la donna ormai priva di sensi, è il secondo che non esita a chiamare un’ambulanza per predisporre il ricovero immediato. Michael, dopo ore ed ore di estenuante attesa, comunica ai famigliari di Charlotte una terribile notizia: potrebbe non farcela! Desirée continua imperterrita ad assillare Adrian, mentre Clara perde il suo anello di fidanzamento.
  • Giovedì 10 agosto 2017: a ritrovare l’anello di Clara è André. La Morgenstern e Adrian raggiungono la camera di Charlotte e scoprono che le sue condizioni sono davvero critiche. Ha luogo l’ennesimo riavvicinamento tra i due. Melli vede André con l’anello e crede che sia per lei. Così… accetta di convolare a nozze con lui! L’uomo, temendo di ferirla, non riesce a raccontarle la verità, a risolvere l’increscioso equivoco. Quando poi lo chef s’imbatte in Clara e William e confida loro in quale trappola è inciampato, la Morgenstern gli consiglia di chiarire subito la faccenda per non alimentare false speranze e illusioni in Melli… Dopo aver cacciato Natascha fuori di casa, Michael vive dei momenti di forte turbamento emotivo.
  • Venerdì 11 agosto 2017: Friedrich e Werner si coalizzano per cacciare Beatrice dal Furstenhof. Non sanno, però, che la Saalfeld ha perso la memoria e crede di essere ritornata indietro di ben trent’anni! Charlotte, infatti, esce dal coma e sorprende tutti con la sua “strana” amnesia. Crede di essere sposata con Werner e lui decide di stare al gioco, provocando rabbia nel vecchio Stahl. William è pronto a sposare Clara e chiede ad Adrian di fargli da testimone di nozze. Desirée, nel frattempo, intuisce che suo marito ami la Morgenstern e cerca come può di ricorrere ai ripari. Commette l’errore di appellarsi a sua madre per risolvere una volta per tutte la faccenda.
  • Sabato 12 agosto 2017: Beatrice incita Desirée a legare a sé Adrian con un abile intrigo. A seguito di un acceso battibecco tra Lechner e sua moglie, quest’ultima gli fa capire di essere a conoscenza della verità. Sa perfettamente che è innamorato della sua rivale. Clara invita Andrè a sbrigarsi: Melli deve sapere la verità e cioè che lui non ha alcuna intenzione di sposarla. Lo chef ci prova, ma… non viene creduto né dalla madre di Clara né da Gerti. Oskar ottiene la sospensione condizionale della pena e rivelandolo a Tina, fa salti di gioia. Adrian aiuta suo fratello ad organizzare le sue nozze con Clara. A seguito di un piccolo incidente, Lechner è costretto a prestare soccorso alla donna che ama. Quando William li vede insieme, non può fare a meno di notare la strana e forte complicità esistente tra di loro. Charlotte crede di essere sposata con Werner. Quest’ultimo ne gioisce. Friedrich, roso dalla gelosia, decide di intervenire. Temendo per la salute del piccolo che porta in grembo, Tina decide di sottoporsi ad alcuni esami e ne parla con David. Natascha tenta invano di conquistare il cuore ferito di suo marito.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Viktor Saalfeld, nuovo nipote di Charlotte, arriva al Furstenhof!

Mentre in Italia stiamo per assistere ad una clamorosa svolta nell’ambito del burrascoso triangolo, o meglio quadrilatero amoroso, che vede protagonisti Desirée, Adrian, Willima e Clara, in Germania la tredicesima stagione sta regalando non poche sorprese e colpi di scena agli affezionati telespettatori. Tutto ruoterà attorno al personaggio di William che, dopo il matrimonio tra Adrian e Clara, scoprirà non solo di essere figlio di Werner ma si ritroverà combattuto tra due giovani donne, una delle quali diventerà il suo più grande amore. Stiamo parlando delle new entry Ella Kessler e Rebecca, due amiche, due ragazze bellissime con tanti sogni nel cassetto, fra cui aprire una agenzia matrimoniale insieme ed imbattersi, finalmente, nel principe azzurro. Le due, con il passare del tempo, scopriranno di amare la stessa persona… ovvero il fratellastro di Adrian e sarà allora che il loro rapporto inizierà ad incrinarsi! Ma questa, non sarà l’unica storyline che andrà a caratterizzare la nuova stagione della soap. E purtroppo, dobbiamo annunciarvi che ci saranno numerosi addii, molti dei quali, saranno definitivi. Friedrich, ad esempio, morirà in circostanze tragiche dopo aver sposato Beatrice, mentre Desirée e David lasceranno il Furstenhof a “causa” della loro madre. Il giovane Hofer, dopo aver scoperto l’ennesimo intrigo della donna ai suoi danni, tenterà di ucciderla e per questo verrà tratto in arresto.

L’uomo, però, riuscirà a scappare dal carcere e diventerà latitante, non prima di essersi dichiarato per l’ultima volta a Tina. Desirée, invece, scoperti i sotterfugi di Beatrice, dopo una fugace love story con Nils, lascerà il suo Paese per cogliere una interessante proposta lavorativa a Bangkok. E Charlotte? Le novità più clamorose riguardano proprio la famiglia della ricca albergatrice. La donna scoprirà di avere un fratello di nome Gottfried che giungerà in Bavaria insieme a Cristoph e Boris, rispettivamente figlio e nipote dell’uomo. E le anticipazioni Tempesta d’amore svelano che, ben presto, approderà al Furstenhof anche un altro personaggio legato alla famiglia Saalfeld che movimenterà non poco la trama della soap. Si tratta di Viktor Saalfeld, fratello di Boris!

Il giovane, a causa di gravi problemi economici, si avvicinerà nuovamente al padre ed al fratello, che per tanti anni ha cercato di tenere fuori dalla sua vita. E qui, tra il lusso del famoso hotel a cinque stelle, s’imbatterà in una donna misteriosa che gli farà battere forte forte il cuore! Viktor si presenterà come un uomo determinato e combattivo, onesto e forse, fin troppo orgoglioso. E ci chiediamo. Per chi perderà la testa? Chi è la donna misteriosa di cui tanto si invaghirà? Forse si tratta della protagonista della quattordicesima stagione? Oppure di uno dei personaggi al femminile già noti? Vedremo…

Sturm der Liebe ritornerà con nuove anteprime puntuale più che mai. Le prossime anticipazioni Tempesta d’amore andranno ad illustrarci cosa accadrà nei nuovi episodi in onda su Rete 4, che salvo cambiamenti relativi ad una eventuale pausa estiva, andranno in onda dal 14 al 19 agosto 2017. E non solo. Anche i prossimi colpi di scena, le new entry e i nuovi intrighi che stanno colorando attualmente gli episodi tedeschi! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...