Home / Talent & Reality Show / Temptation Island 2017: i momenti trash della quarta edizione!

Temptation Island 2017: i momenti trash della quarta edizione!

Temptation Island 4: momenti di forte coinvolgimento emotivo, ma anche tanti gesti, frasi, espressioni, video trash pronti a restare nella “storia”. Eccoli!

Temptation Island 4: le frasi e i momenti trash più celebri!

Temptation Island è terminato ma si continua a parlare dei suoi protagonisti. Il reality ha surriscaldato i nostri lunedì d’estate, regalandoci dichiarazioni d’amore, lacrime, scenate di gelosia. E… anche tante scenette trash, frasi pronte a diventare veri e propri tormentoni. Oltre alla mancata censura delle parolacce, notata da molti fans, quali momenti difficilmente getteremo nel dimenticatoio? Godetevi la nostra rassegna!

Sara e la sua compagna d’avventura: la sigaretta!

Sara non si è mai distaccata dalla sua immancabile sigaretta, valvola di sfogo nei momenti di sconforto. Durante il falò di confronto finale, Nicola l’ha rimproverata duramente e lei ha risposto seccata: “Sono nervosa e voglio fumare”.

‘Sto scostumato!

Sara è una ragazza senza peli sulla lingua, forte. In una precisa occasione, all’ennesimo video di Nicola in compagnia della single Antonella, non ci ha visto più ed ha esclamato: ” ‘Sto scostumato”! E tutto ciò, in perfetto dialetto napoletano!

Lenticchio!

Resteranno nella storia i falò di Francesco Chiofalo e di Selvaggia Roma. Ogni volta che a quest’ultima venivano mostrati i video del suo ragazzo in compagnia della conturbante Desirée, ecco che la ex corteggiatrice scoppiava puntualmente in un pianto disperato… E singhiozzando, diceva “Lenticchio… Lenticchio…”.

Francesca l’ambiziosa

“Io sogno un futuro top” altro che il suo Ruben Invernizzi! Francesca e il suo fidanzato, dopo un falò conclusosi tra lacrime, l’addio di lui e il ripensamento di lei, sono ritornati insieme. Per Francesca, Ruben è il suo principe azzurro! Ora nei suoi sogni c’è anche lui, non solo la carriera

La polla sei tu!

Durante uno dei suoi tanti sfoghi, Francesca sentenziava: “Io la figura della polla che sta con il pollo non la faccio”! Ruben, nell’ultimo falò, si è preso la sua bella rivincita! Le ha dato della “polla”, della infelice, della ridicola e della insicura. Ed ha dimostrato di avere carattere da vendere!

NCS

Durante uno dei suoi tanti momenti di disperazione, Francesca, sempre più confusa, ha pronunciato una frase destinata a scatenare la curiosità di Selvaggia. “NCS”! E quando la Roma le ha chiesto che cosa volesse intendere, la Baroni ha risposto “Non ci siamo”!

Ciuffettino!

Nicola, durante l’ultimo falò, ha fatto notare a Sara quanto si fosse avvicinata “maldestramente” ad Andrea Melchiorre… e con rabbia, non ha esitato a definirlo: “Ciuffettino”, accompagnando l’espressione verbale con tanto di gesti e mimica facciale!

Bere come una cucuzza!

Si, a Temptation Island si può! Francesco Chiofalo ha notato più volte come la sua Selvaggia si lasciasse trasportare dalla musica e ballasse scatenata attirando i consensi dei tentatori presenti nel villaggio. E in una precisa occasione, ha affermato: Selvaggia è “mbriaca come una cucuzza”!

La quarta edizione di Temptation Island ci ha regalato tante lacrime ed emozioni, ma anche momenti di assoluta leggerezza, con frasi pronte a trasformarsi in post divertenti da condividere sui social! Non resta che attendere nuove news! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

temptation island 2017

Temptation Island 2017, quarta puntata: falò di confronto e… ripensamenti!

Temptation Island 4, riassunto quarta puntata lunedì 17 luglio 2017: il falò di confronto tra Ruben e Francesca; Alessio dichiara di amare Valeria, ma...