Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 7-11 agosto 2017: E’ scontro fisico tra Beatrice e Susanna!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 7 agosto 2017 a venerdì 11 agosto 2017: Beatrice ritorna, tensioni tra Matteo e Marina, Niko indeciso

Anticipazioni Un posto al sole: Beatrice e Susanna litigano per Niko, tra Angela e Franco regna la freddezza, brutta sorpresa per Peppino Canfora, i dubbi di Matteo!

Dubbi, incertezze, reazioni esasperate, ricatti, equivoci: le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate che Rai Tre trasmetterà da lunedì 7 agosto 2017 a venerdì 11 agosto 2017 dalle 20:45 alle 21:15 non finiranno di annoiarci! Partiamo col dirvi che tra Angela e Franco regnerà il gelo. Boschi è sempre più attratto dalla bellezza e dal fascino di Luisa Canfora ed è sempre più coinvolto nella brutta faccenda in cui si è cacciato don Peppino, minacciato pesantemente da Gaetano Prisco. E ancora. Matteo nutre dei dubbi riguardo ai sentimenti che Marina dice di provare nei suoi confronti. E se la donna fosse ancora presa da Roberto? Se quest’ultimo riuscirà nuovamente a far breccia nel suo cuore? Guido, invece, cercherà di fare tutto il possibile per sorprendere Mariella, mentre Beatrice si recherà allo studio di Niko per fargli una proposta molto interessante. Quando Susanna lo scoprirà andrà su tutte le furie… tra le due donne nascerà un “duello”…. non resta che tuffarsi al più presto nelle anteprime che seguono!

Anticipazioni Un posto al sole: è l’amore l’assoluto protagonista delle prossime puntate!

Matteo, tormentato da dubbi e da incertezze riguardo alla sua love story con Marina, si scontrerà verbalmente con Roberto. Tra i due voleranno insulti… Angela si accorgerà che Franco non è più lo stesso e che ormai il loro rapporto sta giungendo al capoline. E ancora. Guido organizzerà una sorpresa per la sua Mariella, tentando di stupirla, dopo essersi reso conto che tra la donna e Cerruti non vi è stata alcuna relazione clandestina. Luisa sta facendo breccia nel cuore di Boschi e tutto lascia supporre che presto assisteremo ad un bacio tra i due… e infine… tra Susanna e Beatrice, pronte a contendersi Niko, voleranno ceffoni! Nascerà un acceso scontro, prima verbale, poi fisico, che costringerà il Poggi, visibilmente scosso ed imbarazzato, ad intervenire! E’ l’amore, nelle sue più innumerevoli sfaccettature, a farla da padrone nei prossimi episodi in onda su Rai Tre! E vi annunciamo che saranno gli ultimi prima della pausa estiva che durerà ben due settimane. Stando a quanto si legge da fonti certe, le avventure degli inquilini più famosi di Italia andranno in onda fino all’11 agosto per poi riprendere, puntuali come non mai, il 28 agosto 2017 ( lo stop durerà dal 14 al 25 agosto 2017). Pronti a tuffarvi nella lettura?

Anticipazioni Un posto al sole dal 7 all’11 agosto 2017, trama puntate: Beatrice lancia una proposta a Niko che non piace a Susanna. Franco sempre più coinvolto da Luisa, Marina confida a Matteo una drammatica vicenda…

Amori che nascono e amori che finiscono, ritorni, tensioni e malumori nelle prossime puntate di Un posto al sole!

  • Lunedì 7 agosto 2017: cresce sempre di più la tensione tra Angela e Franco. La donna si vede costretta a prendere una forte decisione riguardante la sua vita sentimentale. Beatrice ricompare nella vita di Niko e fa al ragazzo una proposta inattesa. Mariella intuisce di essere stata presa in giro da Bice Cerruti e corre ai ripari.
  • Martedì 8 agosto 2017: tra Franco e Angela regna la freddezza. L’uomo, invece, si avvicina sempre di più a Luisa. Silvia e Michele decidono di concedersi una piccola vacanza ed affidano i nonni a Rossella. Mariella pianifica di vendicarsi di Bice. Niko si confronta con Ugo e con Susanna in merito alla proposta di Beatrice.
  • Mercoledì 9 agosto 2017: continuano le tensioni tra Marina e Roberto. Matteo teme che la donna sia ancora presa dal suo ex marito, ma la Giordano lo rassicura. Serra, però, non sembra esserne del tutto convinto e teme che tra lui e la donna che ama possa finire tutto da un momento all’altro. Guido, finalmente, trova come poter stupire Mariella. Patrizio si prepara a prendere parte ad una cena organizzata da Rossella ove sono presenti anche Otello e Teresa.
  • Giovedì 10 agosto 2017: Beatrice, dopo il rifiuto di Niko, continua ad agire di testa sua, prendendo non solo iniziative rischiose ma anche alimentando tensioni di ogni genere allo studio. Susanna, esasperata, reagisce e tra lei e Beatrice è scontro fisico! Niko assiste a tutta la scena visibilmente imbarazzato. Intanto, anche tra Matteo e Roberto la tensione tocca il culmine e sfocia in un diverbio molto forte. Peppino viene finalmente dimesso dall’ospedale. L’uomo trova la forza ed il coraggio di denunciare i suoi aguzzini. Quando rincasa, però, ad attenderlo, c’è una brutta sorpresa.
  • Venerdì 11 agosto 2017: dopo la visita di Gaetano Prisco, Peppino trova conforto in Franco che gli promette che non lo abbandonerà. Roberto crede di essere riuscito ad allontanare Matteo da Marina. Ma si sbaglia. Quest’ultima, nel frattempo, si decide a raccontare a Serra la drammatica vicenda toccata a Miriam…

Anticipazioni Un posto al sole: proposta interessante di Beatrice a Niko!

Tra le storyline più interessanti della prossima settimana, figura sicuramente quella riguardante Niko Poggi e l’attrazione verso Susanna. Il ragazzo non è ancora riuscito ad abbattere le barriere ed a confidare alla ragazza ciò che sente per lei. In realtà, fatica addirittura ad ammetterlo a se stesso… Nelle prossime puntate a peggiorare la situazione, concorrerà Beatrice, che farà al giovane avvocato una proposta molto interessante... Non sappiamo ancora bene di che cosa si tratterà, probabilmente una nuova offerta lavorativa o ancora una richiesta di collaborazione. Ma ciò che è certo è che provocherà rabbia in Susanna e le due rivali in amore… perverranno ad uno scontro che non sarà soltanto verbale, ma anche fisico! Secondo voi, Niko, quale delle due avvocatesse sceglierà? E’ presto dirlo e ipotizziamo che il ritorno di Beatrice spianerà la strada ad una escalation continua di ripensamenti e colpi di scena!

Le nostre anteprime volgono a conclusione. E ci lasciano con tanti interrogativi. Franco e Luisa faranno coppia? Tra Marina e Roberto è davvero finita? Peppino Canfora passerà nuovi guai? Tra Guido e Mariella ritornerà a splendere il sereno? Nuove anticipazioni Un posto al sole ritorneranno a breve sul nostro blog! Non perdetevele! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!