Velvet 4, anticipazioni settima puntata: Cristina dà fuoco all’atelier! Il figlio di Ana bloccato tra le fiamme!

Velvet 4, trama penultima puntata giovedì 10 agosto 2017: Ana perde un battito al cuore quando rivede Alberto. Cristina per rabbia dà fuoco alla Velvet. Il figlio di Ana resta vittima dell’incendio!

Velvet 4, anticipazioni penultima puntata: Mateo è determinato a scoprire se il suo caro amico Alberto è vivo e lavora veramente a New York. Ana arrabbiata per ciò che le ha fatto il direttore della Galleria Velvet, decide di dedicare il suo tempo a Carlos.

Siamo ormai giunti alle battute finali della soap opera spagnola più amata dagli italiani, “Velvet 4”. Grazie alle anticipazioni che ci giungono direttamente da terra iberica, ci apprestiamo a raccontarvi ciò che accadrà nella penultima puntata. Ana dopo essere ritornata dall’Italia con Rita, scopre le manovre architettate da Marco Cafiero alle sue spalle. Il direttore infatti approfittando della sua assenza ha rivoluzionato totalmente la Galleria Velvet ed ha organizzato una sfilata utilizzando la collezione creata dalla Ribera per prendersi tutti i meriti. La stilista affranta ed impotente, decide di mettere in secondo piano il lavoro per dedicarsi anima e corpo ai preparativi delle nozze ormai imminenti con Carlos. La Ribera però ignora il fatto che il suo amato Alberto Marquez in realtà è vivo ed il futuro sposo trama alle sue spalle in combutta con Cristina. Grazie agli spoiler possiamo svelarvi che finalmente Ana ed Alberto si ritroveranno. Intanto Mateo parte alla volta di New York e qui scopre che il suo migliore amico è vivo. Il bellissimo imprenditore spiegherà a Mateo, i motivi che l’hanno spinto ad allontanarsi dalle gallerie Velvet. Jonas è sempre più nervoso per l’esame che dovrà affrontare alla scuola di moda di Parigi per poter diventare un’affermato stilista. Per fortuna De La Riva si offre per dare volentieri una mano al cugino di Pedro, aiutandolo a disegnare tre modelli da presentare affinchè possa oltrepassare l’esame. La perfida Patricia inizia ad avere dei rimorsi per la morte di Valentin. La donna ha un duro confronto con Enrique, ma questi replica sostenendo di non sentirsi affatto in colpa per ciò che è accaduto. Patricia presa dai dubbi chiede di sana pianta al suo malefico amante se è innamorato di lei. Marco Cafiero trascorrerà un brutto quarto d’ora, alle Gallerie Velvet giungerà una donna che si chiama Antonella e chiederà di vedere proprio lui. La misteriosa signora risulterà essere la promessa sposa del direttore. Clara scopre la verità e ne resta sconvolta.

Anticipazioni Velvet 4, trama settima puntata: Ana rivede Alberto dopo 5 lunghi anni. Cristina per la rabbia, dà fuoco alla Galleria Velvet dove all’interno c’è Alberto Junior. Il bambino è in fin di vita!

Le anticipazioni Velvet 4 ci svelano che nella settima puntata, avverranno dei gran colpi di scena. Mateo riesce ad avvisare in tempo la Ribera del fatto che il suo amato è vivo. La donna appresa la notizia, si ritrova ad avere un turbinio di emozioni contrastanti. Le sue certezze sono crollate in un istante, ma il sentimento per Alberto non è mai sopito. L’ex moglie di Alberto, si reca immediatamente presso la sala d’aspetto della stazione per incontrarlo e conduce insieme a lei, la figlia. Il bel Marquez seduto a leggere il giornale, ode alle sue spalle la voce di qualcuno che nomina il suo nome. Alberto appena si gira e vede Cristina con una bambina, gli si gela il sangue. La sua ex moglie si precipita a baciarlo e a fargli credere che la piccola Cris è sua figlia. L’uomo però la respinge e non crede ad una sola parola uscita dalla bocca della sua perfida ex moglie.

Fuori cade la pioggia scrosciante. Ana sa che da un momento all’altro rivedrà l’unico amore della sua vita. Esce dall’uscio di casa ed i suoi occhi incrociano quelli di lui. I due si bloccano guardandosi e poco dopo le loro bocche si uniscono per recuperare il tempo perduto. Un’istante magico tutto per loro, dove il mondo esterno per qualche attimo, sembra essersi fermato. Intanto però Cristina non accetta di essere stata sconfitta e in un raptus malefico, dà fuoco alla Galleria Velvet. In pochi secondi l’edificio è avvolto dalle fiamme e dal fumo. All’interno delle stanze, però è presente Alberto Junior il quale resta vittima dell’incendio.

La stilista si rende conto che le fiamme stanno divampando nell’atelier e consapevole del fatto che all’interno vi è suo figlio, corre per salvarlo. Ed è proprio Alberto che soccorre il bambino, quello che scoprirà essere suo figlio. Aberto Junior verrà portato con urgenza in ospedale, le sue condizioni sono gravissime. Ancor prima però, la Otegui resterà vittima del suo stesso maleficio, vedrà all’interno della sala di cucito, il piccolo Alberto in difficoltà. La donna cercherà di trarlo in salvo, ma dal soffitto una trave la colpirà e le creerà un danno permanete, Cristina perderà un occhio. Alberto ed Ana dovranno affrontare momenti di angoscia e di apprensione che trasmetteranno al telespettatore attimi di suspense e commozione allo stato puro. Il piccolo Alberto Marquez si salverà? Per questo e molto altro, non perdete le prossime anticipazioni “Velvet 4“.

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!