Grande Fratello VIP 2: Giulia De Lellis e Rosa Perrotta concorrenti!

Grande Fratello VIP 2: Giulia De Lellis e Rosa Perrotta figureranno tra le concorrenti del reality prossimo ad andare in onda su Canale 5. Tutti i dettagli!

Sono legate al mondo di Uomini e Donne due delle prossime concorrenti del Grande Fratello VIP 2!

Arrivano le primissime indiscrezioni sul Grande Fratello VIP pronto a riaprire i battenti in autunno con la sua seconda edizione. A raccontarci le vicissitudini degli inquilini più spiati d’Italia sarà ancora lei, Ilary Blasi, affiancata, salvo smentite, da Alfonso Signorini. Negli ultimi giorni, si stanno rincorrendo senza sosta le news sui protagonisti al femminile ed al maschile che ci terranno incollati al piccolo schermo. Tra le “papabili” figurano loro, due donne “fidanzatissime” e legate al mondo di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Giulia De Lellis e di Rosa Perrotta! Approfondite con noi!

Grande Fratello VIP 2: Rosa e Giulia nella casa più spiata d’Italia!

E’ delle ultime ore la notizia secondo cui Giulia De Lellis e Rosa Perrotta saranno tra le concorrenti del Grande Fratello VIP. Complice il successo dello scorso anno, questa nuova edizione consterà di ben dodici puntate (e non più nove) ove Ilary Blasi, tra prove settimanali, nomination, sorprese, colpi di scena ed eliminazioni, ci mostrerà il percorso degli inquilini spiati dalle telecamere 24 ore su 24 .

Giulia e Andrea sempre più innamorati!

Giulia, come ben sapete, è felicemente fidanzata con l’ex tronista e per giunta, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello VIP, ovvero Andrea Damante. Tra loro c’è complicità ed affiatamento. Vivono insieme a Verona e sono sempre in giro per l’Italia a causa dei loro rispettivi impegni professionali. Andrea, al GF VIP, ha mostrato particolare interesse verso Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti. Chissà se anche alla De Lellis capiterà di incontrare qualcuno pronto a mandare in crisi la sua relazione con Damante!

Come di certo ricorderanno gli attenti telespettatori del reality, tra Asia e Andrea nacque una bella amicizia, forse poi andata un po’ “troppo oltre”. Damante, resosi conto dell’errore, non esitò a fare un passo indietro. Giulia e Andrea, attualmente, sono inseparabili . Siamo certi che questa esperienza servirà alla coppia per scoprirsi ancora più innamorati!

Pietro Tartaglione è “l’uomo della mia vita”!

Rosa Perrotta è felice accanto alla sua scelta, Pietro Tartaglione. La loro storia d’amore procede a gonfie vele. La modella, in una recente intervista, ha affermato che lei e la sua dolce metà stanno cercando casa a Milano. La giovane, inoltre, ha ammesso che per nessun uomo ha provato quello che sente per Pietro. Vive la sua love story in modo diverso da come ha vissuto le sue precedenti relazioni. E tutto questo, semplicemente perché il bel Tartaglione, che alcune settimane fa ha conseguito la laurea in Giurisprudenza, è l’uomo della sua vita. E potrebbe metterci la mano sul fuoco!

E ci chiediamo… immaginate se tra i prossimi partecipanti del reality figurasse anche Alex Adinolfi, l’ex corteggiatore innamorato follemente della bella salernitana? Ne vedremo sicuramente delle belle! Non resta che attendere notizie più approfondite sul Grande Fratello VIP 2, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!