Anticipazioni Il Segreto settembre 2017: il ritorno di Maria Castaneda! E non solo!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate di settembre 2017: Maria ritorna a Puente Viejo, Emilia si autoaccusa dell’assassinio di Sol, si rivede Severiano….

Anticipazioni Il Segreto trama puntate settembre 2017: Severiano il padre naturale di Maria, ritorna a Puente Viejo ed uccide Sol Santacruz! Arriva Ismael ovvero Damian Dos Casas!

Ci aspetta un mese ricco di eventi inattesi, di graditi e sgraditi ritorni, ricongiungimenti, sotterfugi e nuove manipolazioni! Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate di settembre 2017 rivelano che Sol Santacruz morirà a causa di un intrigo di Severiano Menendez, il padre biologico di Maria Castaneda! Della morte della giovane moglie di Lucas Moliner, verrà accusato, per una serie di depistaggi e di falsi indizi, Alfonso. Emilia, in preda allo sgomento, deciderà di sacrificarsi in nome dell’amore che prova per suo marito e della stessa Maria e per questo, si auto-accuserà della morte della cognata di Candela. Severiano, infatti, ritornerà a Puente Viejo con l’intento di ottenere da Emilia ingenti somme di denaro per riuscire a saldare tutti i debiti contratti in giro per la Spagna. E minaccerà di fare del male ad Alfonso e Matias e di rivelare a donna Francisca dove si trovano Maria, Gonzalo ed Esperanza se non eseguirà tutti i suoi ordini! Ma non è tutto. Cristobal sparirà per qualche settimana da Puente Viejo per poi ritornare più cattivo di prima e pronto a rendere un inferno la vita di Candela e di Severo. E ancora. Tra Raimundo e Francisca sboccerà nuovamente l’amore. L’ex locandiere deciderà di trasferirsi alla Casona! A Los Manantiales busserà alla porta Ismael, un ricco ed affascinante commerciante che tanti dolori procurerà a Beatriz, Matias ed alla stessa famiglia Dos Casas, in quanto altri non è che … il terribile primogenito di Hernando… Damian! Ma non è tutto… non resta che tuffarsi nel racconto che segue per scoprire tutto ciò che ci sorprenderà!

A settembre 2017, Il Segreto dovrebbe ritornare in orario pomeridiano, già a partire dai primissimi giorni. Vi terremo informati sugli eventuali cambi orari e giornalieri… per adesso, gustatevi tutte le nostre anteprime!

Anticipazioni Il Segreto: problemi per la famiglia Santacruz!

Raimundo diventerà il nuovo Intendente del piccolo paesino spagnolo, accettando la carica subdolamente offertagli da Cristobal Garrigues. Il generale Primo de Rivera inviterà l’ex locandiere a tenere al più presto una riunione a La Quinta, la residenza dei Santacruz, per distribuire, tra i compaesani più affidabili, ruoli e incarichi. Al meeting prenderanno parte anche tutti i Castaneda, tra cui Emilia ed Alfonso il quale verrà finalmente scarcerato.

Per la famiglia di Severo sta per cominciare un periodo molto difficile. Candela verrà ricoverata in una clinica e rischierà, a causa di sopraggiunte complicanze, di perdere il suo bambino. Carmelo ucciderà un innocente dietro consiglio di Cristobal, dopo averlo ritenuto responsabile della morte della sua amata, Mencia. Tra Lucas e Sol, invece, regnerà il gelo: la sorella di Severo spingerà il suo amato a non accettare la proposta che gli verrà fatta da un importante luminare della medicina, che vorrebbe che accettasse una cattedra all’Università di Madrid.

Dopo varie litigate e battibecchi, Sol capirà che insegnare è stato sempre il sogno del suo amato e per questo, con parole piene di amore, gli confesserà di essere disposta a seguirlo anche in capo al mondo pur di vederlo contento e realizzato! In realtà, la vita ha in serbo per i coniugi Moliner un atroce destino… i colpi di scena sono dietro l’angolo!

Anticipazioni Il Segreto: Beatriz s’imbatte in Ismael, un commerciante che le farà battere forte forte il cuore!

La relazione tra Beatriz e Matias, che nelle puntate di agosto procede a gonfie vele, subirà, in quelle di settembre 2017, una spiacevole battuta d’arresto, a causa di un losco personaggio che farà, a breve, la sua apparizione su Canale 5. Stiamo parlando di Ismael, un commerciante, più precisamente, un rappresentante di cosmetici molto ambizioso che altri non è che il terribile primogenito di Hernando Dos Casas e della sua prima moglie, Manuela. Il giovane giungerà a Puente Viejo e salverà la dolce Beatriz da una brutta situazione. La ragazza, infatti, finirà in una trappola per lupi e sarà solo grazie all’atto eroico del giovane che riuscirà a ritornare sana e salva a Los Manantiales. Ismael pianificherà di vendicarsi di Hernando, cercando di portare a termine la vendetta, iniziata molti anni prima, con la complicità di Elias Mato. Furono loro, infatti, ad appiccare l’incendio che costò la vita alla giovane mamma Manuela!

Beatriz e Ismael inizieranno una collaborazione lavorativa che non piacerà a Matias, il quale mal digerirà i modi di fare fin troppo gentili della new entry nei confronti della sua promessa sposa. Anche Camila non faticherà ad accorgersi che la dolce Dos Casas stia a poco a poco gettando nel dimenticatoio Matias per il nuovo arrivato. L’impavida Valdesalce, sempre più diffidente, tenterà di far capire alla sua figliastra che, se mai si lasciasse andare con Ismael, potrebbe provocare immani sofferenze nel cuore di Matias e potrebbe addirittura perderlo per sempre. Vi annunciamo che Beatriz e colui che è a tutti gli effetti suo fratello, condivideranno più di un momento di vicinanza ed arriveranno a scambiarsi anche un bacio molto appassionato! Un giorno, la figlia di Hernando mostrerà ad Ismael una foto della defunta madre Manuela e il ragazzo avrà una strana ed inaspettata reazione. Ciò allarmerà non poco la dolce Dos Casas che inizierà a diventare molto sospettosa…

Anticipazioni Il Segreto: Ismael uccide Rogelia! Matias e Beatriz si lasciano!

Pur di raggiungere i suoi loschi scopi, Ismael sarà disposto veramente a tutto! Il giovane cercherà di sedurre la bella Beatriz non solo per allontanarla da Matias ma anche dai suoi famigliari. E non è tutto. Nelle puntate di settembre, spunterà nuovamente Rogelia, la domestica dei Dos Casas. La donna, quando s’imbatterà per la prima volta nel bel commerciante, affermerà di aver già sentito la sua voce, che ha un suono a lei molto famigliare. Rogelia sarà la prima a smascherare Damian? Vedremo… I telespettatori, al di là dei sospetti della domestica, avranno la prova che Ismael sia effettivamente il primogenito di Dos Casas, quando il giovane, dopo un bagno, si guarderà allo specchio e fisserà turbato la sua schiena sulla quale saranno ben visibili le “cicatrici” del “famoso” incendio di Cerceda…

Rogelia, un giorno, nell’imbattersi in Ismael, gli dirà apertamente di averlo già visto in passato… Terrorizzato all’idea di poter essere scoperto, Damian, ucciderà la inserviente facendo apparire, agli occhi degli abitanti di Los Manantiales, la sua morte come un brutto incidente. Rogelia, cadrà giù da una altissima finestra e verrà soccorsa da Camila, che dal basso, assisterà parzialmente alla sua caduta. L’anziana, prima di spirare, pronuncerà delle parole incomprensibili, tra cui il nome dell’ex chimico di Puente Viejo, Elias Mato. La Valdesalce, terrorizzata, non saprà più cosa pensare e inizierà a diventare molto sospettosa nei confronti di Ismael. In seguito a questo doloroso avvenimento, Beatriz e Matias decideranno di chiudere definitivamente la loro relazione.

Anticipazioni Il Segreto: la morte di Sol Santacruz!

Negli episodi che andranno in onda tra agosto e settembre 2017, assisteremo ad un’altra dolorosa morte che sconvolgerà la famiglia Santacruz. Sol, dopo un brindisi a La Quinta, inizierà ad accusare degli strani capogiri e cadrà, dopo qualche istante, stramazzata a terra. Lucas tenterà di fare il possibile per salvarla, ma si ritroverà a dover constatare, scioccato, la morte della sua adorata sposa, deceduta dopo aver bevuto un bicchiere di vino avvelenato. Da chi? Dai componenti del Pugno di Dio? O da qualche oscuro nemico di Severo o di Lucas?

Vi annunciamo che dietro il decesso della dolce cognata di Candela si cela l’ombra nera di Severiano Menendez, il padre naturale di Maria. L’uomo, come vedremo nelle puntate di metà settembre, ammetterà di aver ucciso per sbaglio Sol dal momento che il vero destinatario del vino “al cianuro” era… Alfonso Castaneda! Severo, in un primo momento, accecato dal dolore per la perdita dell’amata sorella, darà la colpa di quanto accaduto a Francisca Montenegro. Poi, pian piano, dovrà ricredersi…

Anticipazioni Il Segreto: Francisca contro Raimundo! L’amore, però, è pronto a trionfare nuovamente tra loro!

Raimundo e Francisca… l’uno contro l’altra! Gli appuntamenti settembrini vedranno la Montenegro tramare alle spalle del suo amato. La matrona farà tutto il possibile per destituirlo dall’incarico affidatogli da Primo de Rivera. Per raggiungere i suoi loschi scopi, organizzerà una serie di incontri segreti con alcuni autorevoli personaggi dei paesi limitrofi per poter non solo incastrare l’ex locandiere, ma anche riprendere il controllo assoluto sul paesino spagnolo. Riuscirà nel suo intento senza essere smascherata da Raimundo?

Vedremo… Intanto, timidi spoiler preannunciano che, nelle battute finali di settembre, tra Raimundo e Francisca sarà di nuovo amore… In una puntata in particolare, i due, appianati i contrasti, si lasceranno andare ad un lungo e appassionato bacio! A rovinare il loro momento magico, ci penserà Cristobal Garrigues che chiederà di restare da solo con la signora per poterle urgentemente parlare. L’uomo, dopo essere sparito per un breve periodo da Puente Viejo, ritornerà più cattivo di prima e confiderà alla nobildonna di non essere riapparso per lei…

Questa volta, il destinatario della sua vendetta sarà un altro ricco signore della cittadina spagnola ed ovvero… Severo Santacruz! La Montenegro, stranamente, dopo questo incontro, racconterà una piccola bugia al suo amato. Gli dirà che Garrigues è ritornato per spaventarla… E ciò, presumibilmente, allo scopo di annientare, con l’aiuto del figlio di Salvador, il suo acerrimo nemico! Raimundo, dopo un po’, deciderà di trasferirsi nuovamente alla Casona, provocando preoccupazione e sgomento nei suoi più stretti famigliari.

Anticipazioni Il Segreto: a Puente Viejo giunge Severiano Menendez, il padre naturale di Maria Castaneda!

Quanti di voi hanno memoria di Severiano, il padre biologico di Maria, che sedusse per poi derubare ed abbandonare la giovanissima Emilia Ulloa della prima stagione della soap? Dovete sapere che l’uomo farà la sua ricomparsa in quel di Puente Viejo gettando nella più totale confusione la mamma della Castaneda. Finito il capitolo Cristobal Garrigues che sparirà per un po’ ( rassegnatosi all’idea che tra lui ed Emilia non potrà mai nascere l’amore), la vita sentimentale della figlia di Raimundo è pronta a ricevere l’ennesimo scossone. Menendez dirà di essere giunto in paese a causa di gravissimi problemi economici e per poter avere la possibilità di incontrare sua figlia, Maria! Come ben sappiamo la ragazza, per sfuggire all’ira di Francisca, si è rifugiata a Cuba con Gonzalo ed Esperanza. Francisca crede che la sua figlioccia sia morta… L’uomo, qualche giorno dopo la sua ricomparsa, non esiterà a minacciare la sua ex fidanzata: se non gli consegnerà una ingente somma di denaro, ucciderà Alfonso e Matias e rivelerà tutta la verità su Maria e Gonzalo a donna Francisca! Emilia, disperata, non solo terrà per sé il segreto del ritorno di Severiano, ma deciderà addirittura di piegarsi ai suoi sporchi giochetti arrivando a compromettere la sua stessa immagine…

Anticipazioni Il Segreto: Alfonso accusato della morte di Sol!

Alfonso, dopo Cristobal Garrigues, dovrà vedersela con un nuovo pericoloso nemico: Severiano. L’uomo riuscirà a far accusare il fratello di Ramiro, tramite una serie di falsi indizi, della morte di Sol. Raimundo, però, farà di tutto per cercare di dimostrare l’innocenza del genero ed intuirà che qualcuno, forse un nuovo pericoloso nemico, sta cercando di incastrarlo, di allontanarlo da Emilia. Quest’ultima, con il passare dei giorni, intuirà che Severiano ha ucciso Sol per sbaglio, in quanto il vero destinatario del vino avvelenato era suo marito! La donna, però, a causa dei terribili ricatti dell’uomo, non potrà rivelare la sua scoperta né a Raimundo né alla Guardia Civile.

Ed ecco arrivare il colpo di scena. Alfonso, un brutto giorno, verrà raggiunto dalle forze di polizia e tratto in arresto. Ad un tratto, Emilia, in pubblica piazza, si auto-accuserà della morte della moglie di Lucas! Tutti a La Quinta apprenderanno sconvolti la notizia! E si inizierà ad indagare sulle ragioni del presunto gesto folle della Ulloa! Lucas, nervoso, si recherà in carcere per poter parlare con colei che ha sempre ritenuto un’amica e le chiederà perché ha deciso di strappare alla vita una innocente. Ciò che otterrà, però, sarà solo silenzio. La svolta si avrà quando Raimundo e Alfonso si accorgeranno del ritorno di Severiano… e i due non esiteranno a contattare Maria per favorire la scarcerazione della loro cara!

Anticipazioni Il Segreto: Camila Valdesalce è in dolce attesa!

Camila, dopo la morte di Sol, inizierà ad accusare degli strani malori, tanto che si inizierà a temere il peggio per lei. Dopo un’attenta visita medica, la donna scoprirà di essere in dolce attesa, ma un terribile dubbio inizierà a tormentarla: il papà della piccola vita che porta in grembo è Hernando Dos Casas o Nestor Garrion ( che morirà nelle puntate di agosto)? Scopriremo che la donna è stata violentata dal cubano e che dunque, il padre del bambino potrebbe essere anche il suo defunto ex compagno. La donna confiderà i suoi dubbi ed i suoi tormenti a don Anselmo. Il buon parroco che cosa le consiglierà di fare? Hernando, nel frattempo, quando scoprirà della gravidanza della sua amata, farà salti di gioia, ma con il passare dei giorni il suo entusiasmo verrà a calare e cederà il posto a dubbi e sospetti. Noterà una strana inquietudine negli occhi della moglie. Ed inizierà ad investigare sul suo malessere interiore…

Anticipazioni Il Segreto: il breve ritorno di Maria Castaneda e la morte di Severiano!

Sconvolti dall’arresto di Emilia, Alfonso e Raimundo decideranno di contattare Maria! Prima di questo, però, Fé racconterà al Castaneda che, qualche giorno prima di finire in carcere, Emilia le aveva confidato di essere molto triste a causa di un uomo, appartenente al suo passato, ripiombato all’improvviso nelle sue giornate. I primi sospetti di Alfonso e Raimundo ricadranno su Cristobal. Sarà solo in un secondo momento che si accorgeranno del ritorno di Severiano!

Maria, quando apprenderà che sua madre è stata arrestata, non esiterà a pianificare il suo viaggio per raggiungere al più presto Puente Viejo. Lucas, intanto, sempre più confuso ed amareggiato a causa della morte della sua amata, si recherà da Alfonso per pretendere spiegazioni e i due, per poco, non verranno alle mani! Il Castaneda si troverà in una scomodissima posizione: quella di non poter raccontare a nessuno del ritorno di Severiano, altrimenti Francisca, insospettita, potrebbe arrivare a scoprire la verità su Maria e Gonzalo.

Passati alcuni giorni, la dolce Castaneda farà la sua ricomparsa a Puente Viejo senza sua figlia e suo marito. Incontrerà Alfonso, Raimundo, Emilia in carcere e la buona e premurosa Rosario che farà salti di gioia! La donna, venuta a conoscenza degli intrighi di Menendez, deciderà di tendere una trappola al padre, portandolo a confessare di aver ucciso la dolce Sol Santacruz. L’incontro tra i due avverrà nel bosco. Vedremo che la mamma di Esperanza si avvicinerà al suo papà biologico commossa e felice. Gli dirà di averlo voluto incontrare per poterlo aiutare economicamente, dopo aver saputo da Emilia del suo ritorno a Puente Viejo perché afflitto da problemi economici.

Severiano, freddo e distaccato, non esiterà ad accettare il suo aiuto per poi puntarle una pistola contro! Maria, infatti, quando lo inviterà a confessare l’omicidio di Sol, provocherà in lui una forte reazione. La Guardia Civile, nascosta dietro ad un cespuglio, assisterà a tutta la scena e quando Severiano lascerà partire un colpo di pistola, non esiterà ad intervenire e ad aprire il fuoco. Menendez morirà, mentre Emilia, dopo qualche ora, verrà rilasciata perché ritenuta innocente. Maria, in lacrime, dopo questa brutta avventura, confesserà ad Alfonso di considerarlo il suo vero ed unico papà.

In una successiva puntata, vedremo che a tutti i cittadini di Puente Viejo verrà data notizia che ad uccidere Sol è stato un” cattivo” intenzionato a fare del male a Matias e ad Alfonso e che per sbaglio, ha ucciso Sol. Maria, a seguito di questa intricata faccenda, deciderà di lasciare Puente Viejo e di rifiutare la proposta della mamma e di Rosario, cioè quella di ristabilirsi in paese con Gonzalo ed Esperanza. La Castaneda, ancora intimorita da Francisca, preferirà ripartire alla volta di Cuba. A dare l’addio alla cittadina spagnola ed alle famiglie Santacruz e Castaneda, sarà anche Lucas Moliner. Il valente dottore, dopo essere venuto a conoscenza della verità in merito all’assassinio di Sol, annuncerà ad amici e parenti di voler partire, cambiare vita per cogliere una importante opportunità lavorativa in un’altra città iberica.

Anticipazioni Il Segreto: Carmelo aiuta Adela. Tra i due nascerà l’amore! Candela in lotta tra la vita e la morte!

Carmelo, se avete letto con attenzione i nostri precedenti spoiler, si innamorerà perdutamente di Adela, la moglie dell’uomo che il braccio destro di Severo ucciderà per sbaglio dopo averlo ritenuto l’assassino di Mencia. Tra Leal e la dolcissima signora, madre di un bambino di nome Ulpiano, nascerà una amicizia che non tarderà a tramutarsi in amore. Carmelo offrirà ad Adela lavoro come maestra in una scuola per adulti e l’aiuterà a trovare una nuova sistemazione quando scoprirà che la sua casa è andata completamene distrutta. E ci chiediamo. Cosa potrebbe accadere tra i due se Adela venisse a sapere che Carmelo è l’assassino di suo marito?

Cristobal, nel frattempo, dopo una breve assenza da Puente Viejo, ricomparirà più feroce di prima, pronto a mettere alle strette Leal: deve eliminare Severo, altrimenti a perdere la vita saranno Ulpiano ed Adela! Gli dirà di avergli fatto ammazzare il finto assassino di Mencia solo per avere la sua vita in pugno. Intanto, Severo, all’oscuro di tutto, vivrà nuovi momenti di sconforto. Candela avrà un malore e verrà ricoverata in una clinica specializzata.

Qui, un dottore, comunicherà al Santacruz, ancora sconvolto per la morte di Sol, una notizia terribile: Candela e il bambino potrebbero morire. E l’uomo verrà chiamato a fare una scelta. Salvare la vita del nascituro e di conseguenza, mettere a rischio quella di sua moglie o salvare quest’ultima e accettare l’aborto. Quale sarà la decisione ultima del nemico di Francisca? E Carmelo, tradirà oppure meno il suo grande amico? Lo scopriremo presto!

E dopo questa lunga ed appassionante rassegna, volgono a conclusione le nostre anticipazioni Il Segreto che ritorneranno prestissimo! E ci regaleranno non solo spoiler sulle prossime puntate in onda su Canale 5, ma anche le ultime storyline che stanno tenendo incollati al piccolo schermo i telespettatori di Antena 3. Occhio agli episodi di ottobre 2017! Si vocifera che farà la sua comparsa a Puente Viejo Lucia Torres, l’amica di penna di Camila… affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...