Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Cayetana muore in un incendio!

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Cayetana rivela la sua identità. Poi pugnala Teresa alle spalle e muore in un incendio appiccato da Ursula…

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Cayetana, dopo aver rivelato di essere la figlia di Fabiana, scompare nel nulla durante un brutto incendio! Tutto lascia pensare alla sua tragica uscita di scena!

Drammatiche sono le anticipazioni Una Vita riguardanti le attuali puntate spagnole, pronte a rivelarci che cosa accadrà alla dark lady della soap, che tanti dolori e dispiaceri sta provocando nella vita degli abitanti di Acacias 38 ed in particolare a Teresa Sierra, che è la vera Cayetana Sotelo-Ruz. La buona maestra sta facendo tutto il possibile per entrare nuovamente in possesso della identità che le è stata ingiustamente usurpata da bambina a causa di un errore, se così si può definire, di Fabiana. Negli episodi in onda su LA1, la cui programmazione differisce di almeno un anno rispetto a quella italiana, Ursula sembra essere diventata, a tutti gli effetti, la nuova dark lady del difficile quartiere. Ha sposato un ricco gioielliere, Jaime Alday, che altri non è che il padre naturale della falsa Sotelo. Ed ha tradito la sua ex alleata! I cadaveri di German e Manuela, infatti, grazie alle indagini di Mauro ed alla confessione della Dicenta, sono stati finalmente ritrovati nel terreno ove sorge la scuola nata per onorare la memoria della piccola Carlota De La Serna. Cayetana, consapevole che potrebbe essere accusata della morte del marito e della sorella di Pablo, ha confessato alle domestiche ed ai signori di Calle Acacias di essere Anita, la figlia di Fabiana e nel contempo, ha fatto passare Teresa per colei che si sta spacciando erroneamente per la figlia della prestigiosa famiglia dei Sotelo-Ruz, i cui componenti sono morti durante un terribile incendio. Ed ecco arrivare il colpo di scena! Come annunciano golose anteprime, presto Ursula consiglierà a Cayetana di uccidere la Sierra, causa di tutti i suoi mali. Ma… si tratterà soltanto di una trappola! E proseguendo nella lettura scoprirete perché! Vi annunciamo che i telespettatori iberici si stanno preparando a dare l’addio alla macchinatrice per eccellenza della soap sorella de Il Segreto… Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Ursula tradisce Cayetana!

In uno nostro precedente spoiler, vi avevamo annunciato che in Spagna si è arrivati finalmente ad una svolta in merito alla triste vicenda legata alla morte di German e Manuela. Ursula, decisa più che mai a vendicarsi della dark lady, ha rivelato a Mauro San Emeterio ed a Teresa, ove sono stati occultati e sepolti i cadaveri della buona domestica e del valente dottore, ed ovvero sotto la scuola che la falsa Sotelo-Ruz ha fatto edificare in ricordo della piccola Carlota. Una volta riesumati i resti dei due innamorati, Mauro, al settimo cielo, ha spiegato a Teresa che quando verrà effettuata l’autopsia sui loro corpi… non vi sarà più scampo per Cayetana! Accusata di duplice omicidio, la ricca signora si vedrà costretta a passare il resto dei suoi giorni dietro alle sbarre. Ma… andrà davvero tutto così?

Anticipazioni Una Vita: Jaime Alday, padre naturale di Cayetana, intreccia un relazione con Ursula

Ma c’è dell’altro. Ursula, nelle attuali puntate spagnole di Una Vita, è riuscita a mettersi sulle tracce del padre biologico di Cayetana, un ricco gioielliere dal carattere mite e gentile, di nome Jaime Alday. L’uomo, vedovo con due figli di nome Samuel e Diego, come vedremo anche noi su Canale 5, accoglierà la Dicenta nella sua vita, quando scoprirà che la perfida istitutrice è la chiave di volta per poter conoscere di persona la figlia avuta da una cameriera di cui si era invaghito da giovane (con la quale intrattenne una breve ma intensa relazione extraconiugale). Ed è facile intuire che si sta parlando di Fabiana! Ursula ricatterà l’uomo affermando che se la porterà all’altare, gli rivelerà l’identità della bambina, ora una nobile adulta, che lui non ha mai voluto riconoscere. Jaime, roso dai rimorsi e dai sensi di colpa, deciderà di accettare il compromesso. Ma… entrambi, non faranno i conti con il fratellastro di Cayetana, Samuel che, insospettito dall’ambiguità della nuova compagna del padre, deciderà di indagare sul suo oscuro passato e sul suo presente. E… porterà alla luce una verità shock!

Anticipazioni Una Vita: Blanca porta scompiglio nella vita di Ursula!

Samuel scoprirà che Ursula ha una figlia segreta di nome Blanca, che ha rinchiuso in un sanatorio mentale. Il ragazzo, impavido e coraggioso, non esiterà a mettersi sulle sue tracce ed a salvarla! Il giorno delle nozze con Jaime, che avverrà all’oscuro di Cayetana, Fabiana, Mauro e Teresa, Ursula crederà di essere riuscita finalmente a tagliare un importante traguardo. Quando rincaserà, però, un’amara sorpresa la sconvolgerà: scoprirà che sua figlia è uscita dal manicomio grazie a Samuel! Jaime, dopo vari tentennamenti, deciderà di accogliere la figlia segreta della Dicenta nella sua vita e le proporrà di trasferirsi nella sua lussuosa abitazione. E ci chiediamo. Perché Ursula ha rinchiuso sua figlia in un manicomio? Perché l’ha sempre tenuta lontana dalla sua vita? Al di là dei dubbi e dei sospetti, che siamo certi verranno al più presto sciolti e chiariti, vi annunciamo che tra Blanca e Samuel nascerà una profonda e sincera amicizia che, con il passare dei giorni, si tramuterà in amore!

Anticipazioni Una Vita: Cayetana rivela a tutto il vicinato la sua vera identità ed infanga Teresa Sierra!

Cayetana, quando scoprirà che gli investigatori che stanno indagando sulla morte di German e Manuela vogliono effettuare l’autopsia sui resti dei due giovani innamorati, sprofonderà nell’angoscia più cupa. Fabiana le farà una promessa: la sosterrà sempre, non l’abbandonerà mai. La donna, impaurita, temendo di passare il resto dei sui giorni in prigione o di finire addirittura sul patibolo, studierà un’abile contromossa: infangare Teresa per non dargliela vinta! Dopo aver scoperto che la premurosa maestra è la vera Cayetana Sotelo-Ruz, deciderà di rivelare a tutti la sua vera identità! Così, un bel giorno, inviterà tutto il vicinato a casa sua e durante una riunione, annuncerà di chiamarsi Anita e di essere la figlia di Fabiana. E riguardo alla Sierra, affermerà convinta che la donna si sta spacciando erroneamente per l’erede della prestigiosa famiglia Sotelo-Ruz ma che, in realtà, altri non è che una perfida manipolatrice, una bugiarda che sta facendo di tutto per entrare in possesso di una identità che non le appartiene. I vicini di casa, quando apprenderanno la sua verità, inizieranno a guardarla con molto sospetto ed a dare della falsa e della macchinatrice alla buona insegnante.

Anticipazioni Una Vita: l’ira di Teresa, le ipotesi di Mauro sulla “fine” di Cayetana

Teresa, appresa la notizia, andrà su tutte le furie, ma Mauro, il suo amato, cercherà di farle vedere il lato positivo della confessione, solo in parte veritiera, della dark lady. Per San Emeterio, l’aver ammesso di essere la figlia di una umile inserviente equivale a perdere potere e prestigio in quel di Acacias! E profetizzerà che Cayetana, a causa di quanto rivelato, potrebbe perdere l’appoggio di tutti potenti dei paesi vicini! Politici e avvocati le volteranno la faccia! E gli investigatori che stanno indagando sul triste destino toccato a German e Manuela, potranno avere finalmente campo libero per effettuare l’autopsia sul corpo del dottore ( che Cayetana, in quanto moglie ed erede di German, ha bloccato) e su quello della sorella di Pablo. Ed infatti… ciò avverrà davvero!

Anticipazioni Una Vita: Teresa pugnalata da Cayetana!

Cayetana, subito dopo la sua confessione, inizierà a salutare calorosamente le donne e gli uomini del suo amato quartiere, dicendo loro di essere intenzionata ad andarsene, a cambiar vita, a cercar fortuna altrove. Prima di partire si imbatterà in Ursula che la obbligherà a restare ancora un altro po’. Le dirà di essere riuscita a rintracciare il suo papà naturale e la inviterà a scrivere una lettera a Teresa per incitarla a venire a casa sua per un ultimo saluto, ma in realtà per poterla … uccidere! Cayetana, in altre parole, finirà nella trappola della Dicenta! La buona maestra e la dark lady, come annunciano le anteprime spagnole, si ritroveranno insieme nel lussuoso appartamento di Acacias 38. Qui, in preda alla rabbia più cieca, la dark lady pugnalerà Teresa alle spalle! La donna cadrà a terra perdendo i sensi. Proprio in quel momento, sopraggiungerà Jaime, pronto a fare la conoscenza della figlia abbandonata. Ursula, però, senza farsi vedere, darà inizio al suo crudele piano. Farà esplodere una bomba! Dall’esplosione, divamperà un terribile incendio che inizierà a divorare ogni cosa! Tutto questo avverrà proprio quando Mauro, leggendo i risultati dell’autopsia, apprenderà che ad uccidere German e Manuela è stata realmente e senza alcun dubbio, la terribile Cayetana.

Anticipazioni Una Vita: la morte di Cayetana!

Mauro e molti altri abitanti di Calle Acacias, si recheranno nell’appartamento di Cayetana per spegnere l’incendio. Teresa verserà in condizioni che lasceranno presagire il peggio. Grande sarà la disperazione dell’ispettore mentre Fabiana sarà inconsolabile. Di Cayetana verrà ritrovato solo il suo abito. Di lei e del suo papà naturale, non vi sarà alcuna traccia… Gli inquirenti, una volta domate le fiamme, non potranno che attestare la morte della signora di Acacias in quanto il suo corpo non verrà mai più ritrovato. E sorge spontaneo un interrogativo. Cayetana è morta davvero? Oppure, grazie all’aiuto del padre, è riuscita ad avere la meglio? E Teresa? La buona maestra riuscirà a salvarsi? La disperazione di Mauro e di Fabiana per le triste vicenda toccata alle loro care sarà davvero delle più cupe… In verità, tutto lascia supporre che Cayetana ritornerà, che non è affatto morta come si crede e che ripiomberà nel quartiere spagnolo pronta a vendicarsi della causa di tutte le sue sofferenze, ovvero di Ursula.

E ci chiediamo. La Dicenta diventerà la nuova dark lady del quartiere? Supponiamo che ad incastrarla per le sue nefandezze potrebbe essere proprio sua figlia Blanca. La ragazza, infatti, cela non pochi segreti legati al suo passato e potrebbe aver sofferto tantissimo a causa della madre e nutrire verso di lei un odio profondissimo… E non dimentichiamoci di Samuel che, impavido e coraggioso come sta dimostrando di essere, potrebbe iniziare ad indagare sullo strano incendio di Acacias 38… Infine, c’è un altro aspetto che merita tutta la nostra attenzione. Non sappiamo se Cayetana, prima o dopo l’esplosione della bomba, è riuscita a parlare con il suo vero papà. Tanti, forse troppi, sono i lati oscuri di questa drammatica storyline, che meritano di essere approfonditi con nuovi spoiler. Infine, dal momento che ogni stagione ha i suoi protagonisti principali, è davvero finita quella che vede Teresa, Mauro e le cattiverie di Ursula e di Cayetana al centro della trama? Staremo a vedere!

Indagheremo sulla misteriosa scomparsa e presunta morta della dark lady di Acacias 38 ma soprattutto, cercheremo di capire quale destino, se triste o felice, toccherà invece a Mauro e Teresa. Le Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole ritorneranno prestissimo per soddisfare ogni vostra curiosità. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!