Uomini e Donne: Teresa Cilia ha trovato lavoro, ecco dove!

Arrivano news molto felici su una delle coppie più amate legata a Uomini e Donne. Stiamo parlando di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Lei è diventata…

Uomini e Donne: Teresa Cilia si è reinventata…. wedding planner!

Felici, complici più che mai e sempre in perfetta sintonia. Di chi stiamo parlando se non di loro, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che si sono conosciuti ed innamorati negli studi di Uomini e Donne. Ecco arrivare una notizia pronta a rallegrare i fans che, fin dal loro primissimo esordio in tv, non hanno mai smesso di fare il tifo per loro! La ex tronista è riuscita finalmente a realizzare un suo sogno nel cassetto: diventare wedding planner!

Il nuovo lavoro di Teresa Cilia!

Teresa Cilia è una ragazza forte, combattiva, ma nel contempo dolce e romantica, così come abbiamo imparato a conoscerla sia a Uomini e Donne che in una edizione di Temptation Island di qualche anno fa. Come di certo ricorderete, lei e Salvatore, tra lacrime e disperazione, abbandonarono il reality di comune accordo, incapaci di stare lontano l’uno dall’altra. Teresa, dopo questa breve esperienza, ne ha fatta di strada. Ha lavorato per il programma C’è posta per te e adesso, invece, è… diventata wedding planner! In un post, ha lasciato intendere di amare il proprio lavoro. Se si sofferma a riflettere, capisce quanto può essere importante, nell’organizzazione di un matrimonio, curare ogni minimo dettaglio per far felici i novelli sposini! Salvatore Di Carlo non ha potuto fare a meno di commentare e, ironicamente, le ha chiesto: “Mi puoi organizzare anche il mio matrimonio?”

Teresa e Salvatore, uniti più che mai. Quando arriva il bebé?

Teresa e Salvatore sono convolati a nozze circa un anno fa. La loro è stata una cerimonia da favola, celebrata nella cattedrale di Ragusa. E’ stato il coronamento di un amore puro, vero. La proposta di matrimonio è stata fatta in diretta tv, a Pomeriggio Cinque, al cospetto di Barbara D’Urso. Del resto, anche il loro amore è nato davanti alle telecamere. Ora molti fans si chiedono se i due, dopo il grande passo, hanno altri progetti per la testa… Per esempio… un erede!

Teresa Cilia, una wedding planner di successo!

Teresa, a Uomini e Donne, ha conquistato il cuore dei fans e di Salvatore per la sua dolcezza. La tronista ha perso il papà prematuramente. Si è sempre dovuta rimboccare le maniche per garantire il meglio alla sua famiglia. Prima di partecipare al dating show di Maria, si è vista costretta ad abbandonare un lavoro che le piaceva molto a causa di un gravissimo problema di salute. Teresa e Salvatore, attualmente, vivono in Sicilia. La giovane siciliana aiuta le coppie in procinto di effettuare il grande passo a trascorrere una giornata da sogno…

E ci chiediamo. Siete in procinto di sposarvi e non sapete a chi rivolgervi? Bene… Teresa potrebbe essere la soluzione giusta per voi! Per appassionarvi più che mai al mondo di Uomini e Donne, non esitate a ripassare dalle nostre parti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!