Uomini e Donne: Tina Cipollari senza Chicco Nalli. Ecco con chi è stata beccata!

Le news di gossip sul mondo dei protagonisti di Uomini e Donne si soffermano su Tina Cipollari pizzicata senza il marito in vacanza e … in dolce compagnia!

Uomini e Donne: Tina Cipollari a Matera senza Chicco Nalli. Ecco con chi è stata beccata!

Uomini e Donne riaprirà i battenti a settembre. Tina Cipollari, la storica opinionista del programma, si sta godendo gli ultimi giorni di ferie. A breve, infatti, già a fine agosto, inizieranno le registrazioni del tanto atteso dating show. Gianni Sperti e la bionda Vamp saranno chiamati a commentare le vicissitudini sentimentali del trono Classico ed Over. Stando a quanto trapela da diverse riviste di gossip, Tina sarebbe in crisi con il marito Chicco Nalli. Anzi… si sarebbe presa addirittura una pausa di riflessione. Sta trascorrendo le vacanze insieme ad un suo amico… Approfondite con noi!

Tina Cipollari a Matera con Simone Di Matteo!

Tina, pochi giorni fa, ha postato sul suo profilo social una foto insieme ad un suo grande amico. Si tratta di Simone Di Matteo, conosciuto a Pechino Express. I due si trovano a Matera e dallo scatto, emerge una bella intesa, una forte complicità. Tina appare sorridente, felice. Ed ha scritto:

“Il tempo cancella solo le cose che non hanno valore. L’amicizia è il piacere della vita”.

E ci chiediamo: sono solo amici? O tra loro è in corso una amicizia pronta ad evolvere in attrazione?

Tina risponde alle insinuazioni dei fans

L’amicizia tra Tina e Simone prosegue anche dopo il reality Pechino Express. Negli ultimi giorni, l’opinionista ha lanciato una pungente frecciatina a quanti sostengono che la crisi con Chicco Nalli sia pura realtà e non finzione. E in un intervento, ha affermato, con una punta di ironia, che per sapere qualcosa riguardo alla sua vita privata, bisognerebbe “interrogare il suo ufficio stampa”. La donna non ha smentito né confermato di essere in crisi con Kikò. E allora perché i due stanno trascorrendo le vacanze separatamente? Sono in pausa di riflessione?

La Cipollari in vacanza a Sabaudia con…

Tina e suo marito potrebbero essere arrivati a questa conclusione a causa dei loro diversi impegni lavorativi. La Cipollari, attualmente, è libera ma… solo per poco, perché a fine mese riprenderanno le registrazioni di Uomini e Donne. Nalli, invece, è un make-up artist di successo. Supponiamo che tra eventi, meeting, cerimonie sarà super impegnato anche ad agosto, il mese votato per eccellenza alle vacanze estive! In verità, Tina e la sua dolce metà, hanno già trascorso qualche giornata rilassante insieme. A testimoniarlo, alcuni scatti. I due sono stati paparazzati a Sabaudia insieme ai loro tre bambini.

Niente paura! La Cipollari starebbe semplicemente trascorrendo qualche giorno di relax a Matera in attesa di ritornare negli studi Elios di Roma per commentare le vicende del trono Classico ed Over! E cresce la curiosità. Chi saranno i prossimi tronisti? La rivalità tra Gemma Galgani e Tina ci regalerà esilaranti siparietti anche quest’anno? Continuate a seguire gli scoop sul mondo di Uomini e Donne che raccogliamo esclusivamente per voi!

Commenta con Facebook

Check Also

Sanremo 2025, Pronostici: Chi Lo Condurrà? I Nomi!

Sanremo 2025, pronostici: dopo l'addio di Amadeus si parla con insistenza del prossimo Festival e di chi sarà a condurlo. Ecco quali sono i nomi più quotati!