Anticipazioni Il Segreto trama puntate 14-20 agosto 2017: Camila si concede a Nestor!

Le anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 14 agosto 2017 a domenica 20 agosto 2017: Cristobal è stato evirato da piccolo! Camila viene violentata

Anticipazioni Il Segreto: Camila “tradisce” Hernando con Nestor, Raimundo accetta la carica di Intendente. L’ira di Carmelo! Crolla una galleria a Los Manantiales. Si teme il peggio…

Suspense, colpi di scena, rivelazioni inattese, pathos e nuove feroci macchinazioni: è quanto emerge dalle nuove anticipazioni Il Segreto, riguardanti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 14 agosto 2017 a domenica 20 agosto 2017. La soap spagnola non si ferma nemmeno a Ferragosto ed è pronta a sorprenderci più che mai con nuove appassionanti storyline! Raimundo accetterà la carica di Intendente per poter incastrare Cristobal, mentre Carmelo si rivolgerà al figlio di Salvador per poter acciuffare al più presto l’assassino di Mencia. La Montenegro si prenderà gioco del suo aguzzino quando scoprirà che da bambino è stato evirato, mentre Nestor violenterà Camila e provocherà il crollo di una galleria di Los Manantiales per poter uccidere Matias ed Hernando. Quest’ultimo verrà sottoposto ad una delicatissima operazione… Non mancheranno storie più distese e leggere, volte a smorzare la drammaticità dei momenti più clou di questi nuovi episodi: Onesimo crederà di essere sul punto di morire; Dolores studierà un piano, o meglio, una trappola per poter far restare incinta sua nuora. La donna vuole a tutti i costi un nipotino. Non resta che immergersi nelle nuove anteprime per scoprirne di più!

Anticipazioni Il Segreto: Nestor vuole uccidere Camila. Poi ci ripensa e … abusa di lei!

Tristi, drammatiche, ricche di eventi inattesi sono le nuove anticipazioni Il Segreto. Anche nella settimana di Ferragosto, la soap di Aurora Guerra ci aspetta dalle 18:45 alle 20:00 circa su Canale 5. Le storie già accennate lasciano trapelare che i prossimi episodi saranno a dir poco imperdibili. Se scopriremo che Emilia non è stata violentata da Cristobal perché l’uomo, da piccolo, quando aveva solo dieci anni, è stato castrato dal suo papà adottivo ( un uomo di nome Eusebio che farà la sua comparsa tra qualche mese sulle scene), emergerà che Camila, invece… ha subito violenza sessuale da Nestor! La donna, temendo ritorsioni nei confronti di Hernando e Beatriz, cosa farà? Deciderà di concedersi al terribile cubano! E questo soprattutto a seguito del crollo della galleria di Los Manantiales. La Valdesalce, distrutta dal dolore, confesserà la verità a Don Anselmo, al quale, prossimamente, rivelerà anche un’altra clamorosa notizia. Quella di essere in dolce attesa! Sappiamo che invece di gioire, la donna sprofonderà nell’angoscia più cupa, perché verrà invasa da atroci dubbi e da terribili perplessità riguardo alla paternità del nascituro… questo lo vedremo tra agosto e settembre 2017… adesso non resta che fare subito un salto nelle anteprime che seguono per poter scoprire tutti i prossimi colpi di scena che ci terranno incollati al piccolo schermo!

Anticipazioni Il Segreto dal 14 al 20 agosto 2017, trama puntate: Nestor violenta Camila che confessa a Don Anselmo tutta la verità! Hernando bloccato sotto le macerie della galleria di Los Manantiales. Si salverà?

Vendette, ripicche, intrighi, rivelazioni inaspettate… ecco per voi la trama dei prossimi episodi in onda su Canale 5. Le anticipazioni Il Segreto rivelano che…

  • Lunedì 14 agosto 2017: Mencia muore e Carmelo e i Santacruz sono inconsolabili. Francisca è l’unica a gioire. Emilia teme di essere stata violentata da Cristobal. La donna, a causa del potente narcotico che le è stato somministrato, ha continui capogiri e non riesce a ricordare bene perché, nel mentre stava cenando con l’Intendente, si è ritrovata nell’ufficio della Montenegro spogliata dei suoi vestiti… Hernando, dopo aver scoperto che Camila Valdesalce è la sorella di Gabriel Mella, si reca da lei per chiederle spiegazioni, ma una serie di “imprevisti” non glielo consentono. Onesimo, per una serie di equivoci, si convince sempre più che sta per passare a “miglior vita”. Nestor, di notte, si reca nella stanza di Camila e chiude la porta a chiave. Lascia intendere di avere cattive intenzioni. Onesimo inizia ad interessarsi alle arti occulte e si dedica, all’insaputa di tutti, ad uno strano rito cileno. Durante la veglia funebre di Mencia, Carmelo, in preda alla rabbia più cieca, si scaglia prima verbalmente e poi fisicamente contro il cugino di Hipolito!
  • Martedì 15 agosto 2017: Lucas e Severo, in lacrime, sottraggono Onesimo alla furia cieca di Carmelo, distrutto a causa della morte della sua amata moglie. Per il braccio destro di Santacruz, il parente dei Miranar non è stato in grado di proteggere adeguatamente sua moglie! Francisca, dietro suggerimento di Cristobal, raggiunge Raimundo e gli consiglia vivamente di accettare l’incarico che gli è stato proposto dal figlio di Salvador. L’ex locandiere capisce di non avere altra scelta. D’altronde, accettando di diventare il nuovo Intendente di Puente Viejo, potrà sperare di aiutare Alfonso ad uscire dal carcere. Ed anche la Montenegro a liberarsi del suo acerrimo nemico. L’uomo, così, decide di non tirarsi indietro. Matias ed Hernando restano bloccati nei sotterranei di Los Manantiales a causa di un intrigo di Nestor, che con un ordigno, ha fatto crollare, sulle loro teste, parte della galleria. Le condizioni di Dos Casas appaiono subito disperate e il figlio adottivo dei Castaneda non sa come fare per aiutarlo.
  • Mercoledì 16 agosto 2017: Hernando resta sepolto sotto le macerie della galleria crollata presente nella sua proprietà. Nestor, che ormai ha in pugno Camila, fa salti di gioia. L’uomo, poi, per non destare sospetti, decide di prendere parte alle operazioni di salvataggio. La Valdesalce, quando apprende la verità, va in preda all’ansia ed all’agitazione. Lucas tenta di calmarla e di rassicurarla come può. Emilia, nel frattempo, si vede costretta a prendere una forte decisione. Raimundo parte alla volta di Madrid per formalizzare le procedure per essere nominato il nuovo Intendente di Puente Viejo. Hernando, dopo ore e ore di ricerche, viene finalmente estratto dalle macerie. Nestor scopre che è vivo e va su tutte le furie. Lucas, dopo averlo visitato, spiega alla moglie che solo un delicatissimo intervento potrà salvarlo da morte certa. Si tengono i funerali di Mencia. Candela scopre che la sua gravidanza è a rischio aborto. Mauricio studia un piano per poter eliminare Cristobal. Beatriz sta malissimo a causa di suo padre che potrebbe non farcela a sopravvivere!
  • Giovedì 17 agosto 2017: Camila intuisce che a piazzare l’ordigno nei sotterranei di Los Manantiales è stato Nestor e va su tutte le furie. Lui le spiega che avrebbe tanto voluto uccidere anche lei, ma non ci è riuscito in quanto la ama alla follia. Intanto il marito della Valdesalce viene sottoposto ad un delicatissimo intervento. Carmelo, dopo i funerali di Mencia, raggiunge Onesimo e lo invita a fare tutto il possibile per cercare l’assassino della sua amata sposa. L’uomo è deciso a vendicarsi di Francisca Montenegro. La ritiene la mente di tutto. La Valdesalce, temendo che Nestor possa fare del male anche a Beatriz, studia un piano per poter cacciare via l’uomo da Puente Viejo. Poi ci ripensa… Deluso da Onesimo, Leal commette l’errore di rivolgersi a Cristobal per poter rintracciare al più presto l’assassino di sua moglie e soprattutto, per farsi giustizia da solo. L’uomo accetta di aiutarlo, ma gli fa capire che in cambio vorrà qualcosa poi… E che la posta in gioco potrebbe essere molto alta! Severo, intanto, è molto preoccupato per il suo braccio destro, sempre più instabile psicologicamente.
  • Venerdì 18 agosto 2017: Camila si concede a Nestor, finendo per tradire Hernando, le cui condizioni restano molto gravi. Dolores cerca di fare tutto il possibile per convincere Gracia e Hipolito a darle un nipotino. Severo si reca alla Casona per capire se il suo amico è stato da Francisca e da Cristobal oppure meno. I due gli raccontano una bugia: negano di averlo visto… Rosario va a trovare Alfonso in carcere e si mostra molto preoccupata per lui. Cristobal fa di tutto per farsi accettare da Emilia, ma quel che ottiene da lei, è solo disprezzo. Raimundo spiega a Francisca di aver accettato la carica di Intendente solo per poterla tirare fuori dai guai. Carmelo è sempre più triste a causa della morte di Mencia. Il suo unico obiettivo è trovare l’assassino della donna ed ucciderlo. Candela lo intuisce e chiede a Severo, Hipolito e Onesimo, di sorvegliare su di lui.
  • Sabato 19 agosto 2017: Raimundo e Francisca pianificano come incastrare Cristobal senza che lui se ne accorga. Lucas, al settimo cielo, comunica ai suoi famigliari che un valente dottore gli ha proposto la cattedra di Medicina all’Università di Madrid. Sol, quando apprende la notizia, reagisce molto male. Severo e Candela, invece, si congratulano con lui. Hernando si risveglia, mentre Nestor fa capire di avere in mente un nuovo inquietante progetto di morte. Camila raggiunge Lucas e gli chiede un grosso favore. Sol, dopo aver parlato a lungo con suo fratello e sua cognata, si tranquillizza e decide di appoggiare tutte le nuove iniziative di suo marito. Dolores vorrebbe avere a tutti i costi un nipotino e tende una “trappola” a Hipolito e Gracia… di cosa si tratterà?
  • Domenica 20 agosto 2017: Camila confessa a don Anselmo che Nestor l’ha costretta a concedersi a lui. La donna è sconvolta, molto provata. Teme di essere in dolce attesa. Francisca rivela a Cristobal di essere a conoscenza della sua impotenza! Sa che ha subito vessazioni e maltrattamenti dal suo papà adottivo, un tale di nome Eusebio Garrigues. L’uomo, sconvolto, nega fermamente di essere stato evirato. Carmelo non riesce a smettere di pensare ai bei momenti vissuti con Mencia. Grazie a Moliner, Dolores trova un metodo per poter aiutare Gracia a restare incinta. I cittadini di Puente Viejo, quando scoprono che Raimundo è diventato il nuovo Intendente del paese, fanno salti di gioia. Sol promette a Lucas che lo appoggerà perché lo ama e vuole solo il suo bene, la sua felicità. Cristobal organizza una nuova romantica cena per Emilia, ma lei rifiuta scocciata il suo invito. Nestor si prepara ad uccidere Hernando…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Beatriz bacia Aquilino Benegas!

Nelle puntate italiane, Matias e Beatriz sono molto affiatati e innamorati. Nulla sembra poter ostacolare il loro amore, puro e sincero. Anzi. I due hanno rosei progetti per il futuro. E così sarà fino agli episodi in onda su Canale 5 a fine agosto 2017, cioè fino all’ingresso di Ismael, un ricco commerciante che altri non è che il pericoloso Damian Dos Casas, il primogenito di Hernando (e fratello, dunque, della dolce fanciulla). Suo padre, come è lecito supporre, non lo riconoscerà e l’uomo si inserirà subdolamente sia nella vita che nell’attività della ricca famiglia di Puente Viejo.

Ismael proporrà a Beatriz di iniziare con lui una collaborazione professionale e in una occasione, non esiterà a baciarla appassionatamente. Scoperto il tradimento, Matias riterrà imperdonabile ed inaccettabile ciò che gli ha fatto la sua fiamma e non esiterà a rompere definitivamente con lei. Ma c’è dell’altro. Dopo Beatriz, il figlio adottivo di Alfonso ed Emilia, incontrerà Marcela, una giovane che con la sua semplicità d’animo gli ruberà la testa ed il cuore. I due, per lo sconforto della Dos Casas, decideranno addirittura di convolare a nozze e questo soprattutto quando la ragazza scoprirà di essere in dolce attesa.

Beatriz, pentita e sconvolta per essersi lasciata andare con Ismael, per giunta suo fratello, deciderà di fare tutto il possibile per riconquistare il cuore del suo amato. Incurante della sua nuova vita accanto ad un’altra, gli confesserà di essere pazzamente innamorata di lui. Matias e Beatriz, in altre parole, inizieranno una relazione clandestina che dovranno interrompere a seguito della gravidanza difficile di Marcela.

Anticipazioni Il Segreto provenienti da terra iberica, svelano che a Puente Viejo, dopo un po’, arriverà un ricco impresario di nome Aquilino Benegas che non tarderà ad entrare in affari con Dos Casas. E non solo. Anche a pagare di tasca sua i debiti che quest’ultimo avrà contratto in precedenza con un pericoloso strozzino. Vi annunciamo che tra Aquilino (che nasconde non pochi foschi segreti) e Beatriz nascerà una forte attrazione. Dalla trama delle ultime puntate trasmesse da Antena 3, apprendiamo che… si è arrivati al tanto atteso bacio!

La dolce ragazza, però, non è convinta dei sentimenti che prova per l’avvenente imprenditore in quanto nella sua testa c’è ancora lui, Matias... Ed a breve, come lasciano trapelare gli spoiler, Camila confiderà a Don Anselmo di non fidarsi affatto di Aquilino e che la coraggiosa moglie di Hernando, inizierà delle indagini private e serrate sul suo conto… che cosa scoprirà? Emergerà la vera natura del nuovo arrivato? Vedremo…

Anche oggi volgono a conclusione le nostre Anticipazioni Il Segreto. Non esitate a ripassare sul nostro blog per restare sempre aggiornati sul mondo della soap più seguita! Le prossime anteprime andranno non solo ad illustrarci la trama delle nuove puntate, quelle che cioè Canale 5 trasmetterà da lunedì 21 agosto 2017 a domenica 27 agosto 2017, ma ci regaleranno anche rumor ed approfondimenti sulle storyline più coinvolgenti attualmente in corso in Spagna. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia