Anticipazioni Il Segreto trama puntate 21-27 agosto 2017: Camila uccide Nestor! E Carmelo spara a un innocente!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 21 agosto 2017 a domenica 27 agosto 2017: resa dei conti tra Hernando e Nestor. Carmelo uccide un innocente!

Anticipazioni Il Segreto: per difendere Hernando, Camila spinge Nestor giù da un profondo burrone! Carmelo si vendica del presunto killer di Mencia! Candela lotta tra la vita e la morte!

Apprensione, rabbia, sete di vendetta… è quanto emerge dalle anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 21 agosto 2017 a domenica 27 agosto 2017! Cominciamo col raccontarvi che Camila, dopo essersi abbandonata alla passione con Nestor solo per salvare la sua famiglia, sceglierà di piegarsi all’ennesimo ricatto dell’uomo! Deciderà di lasciare per sempre Puente Viejo per partire alla volta di Cuba insieme al suo ex. Non tutto andrà come previsto perché Hernando, dopo aver parlato con Rogelia, capirà che colui che si sta spacciando come il cugino cubano della Valdelsalce altri non è che un impostore. Dopo un acceso diverbio, Hernando e Garrion verranno alle mani. Camila, mossa dal desiderio di aiutare il marito, si scaglierà contro il suo ex e lo spingerà giù, facendolo precipitare da un altissimo dirupo. E ancora. Dietro consiglio di Garrigues, Carmelo si farà giustizia da solo e deciderà di uccidere il presunto assassino di Mencia. Poi, l’uomo sconfortato capirà di aver commesso un gravissimo errore: ha sparato alla persona sbagliata, ha ucciso un innocente, per giunta molto amato e stimato per la sua bontà d’animo! Nicolas e Rosario faranno finalmente pace. Dopo gli attriti a seguito della morte di Mariana, il fotografo consentirà finalmente alla suocera di vedere la piccola Juanita. Raimundo e Francisca stringeranno un patto per neutralizzare al più presto Cristobal. Severo sorprenderà Carmelo e Candela litigare furiosamente. Dopo l’acceso battibecco, la pasticcera perderà i sensi e verrà ricoverata d’urgenza in ospedale. Non resta che proseguire nella lettura per continuare a stupirci!

Anticipazioni Il Segreto: lutti e problemi per la famiglia Santacruz!

A breve, come vedremo nelle puntate che andranno in onda tra la fine di agosto e l’inizio del prossimo mese, il destino si accanirà contro la famiglia Santacruz. Carmelo ucciderà il falso killer di Mencia, un uomo buono e generoso, marito di una donna dolcissima di nome Adela e padre di un ragazzino di nome Ulpiano. Una famiglia semplice, umile, che i piani spietati di Cristobal Garrigues… metterà sottosopra. Quando Leal si accorgerà di aver sparato alla persona sbagliata, tenterà addirittura di suicidarsi. L’uomo poi, non tarderà a capire di essere finito nella trappola di Cristobal. Dopo l’arrivo di Primo de Rivera, l’ex Intendente perderà potere in quel di Puente Viejo e così deciderà di impossessarsi dei beni di un’altra ricca famiglia: i Santacruz. Deposta l’ascia di guerra contro la Montenegro, passerà a rendere un inferno la vita di Severo e ordinerà a Carmelo di ucciderlo. Se non lo farà, lui non esiterà a consegnarlo alla giustizia per la morte del marito di Adela (che conosceremo a breve.)

Ma le sventure per il nemico storico di Francisca non si esauriscono qui! L’uomo perderà l’amata sorella, Sol, dopo una riunione importantissima a La Quinta. La donna, dopo aver bevuto un bicchiere di vino avvelenato, si accascerà a terra e spirerà tra le braccia di Lucas! Questo assurdo ed inspiegabile delitto ha in realtà un altrettanto assurdo movente. Sol verrà uccisa da Severiano Menendez, il padre naturale di Maria che, come annunciano le anticipazioni Il Segreto, ritornerà a Puente Viejo per mettere alle strette Emilia ed estorcerle del denaro. In realtà, si scoprirà che la dolce mamma di Marcos è morta “al posto di Alfonso”. Riguardo a Candela, sappiamo che continuerà a lottare tra la vita e la morte ancora per molto. Le speranze di portare a termine la sua gravidanza, si affievoliranno sempre più, giorno dopo giorno… non resta che fare subito un salto qui sotto per scoprire, invece, cosa ci propongono le anticipazioni Il Segreto di fine agosto!

Anticipazioni Il Segreto dal 21 al 27 agosto 2017, trama puntate: istigato da Cristobal, Carmelo spara alla persona sbagliata! Camila ed Hernando riescono a liberarsi di Nestor. Francisca riacquista il suo potere…

Vendette, nuovi pericolosi sotterfugi, conquiste, atroci dubbi e … godetevi le nostre anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 21 agosto 2017: Camila, dopo aver tradito Hernando con Nestor, è tormentata da terribili sensi di colpa. E’ andata a letto con lui solo per salvare il marito, Beatriz e Matias dalle terribili minacce del cubano. La donna cerca di fare tutto il possibile per stare accanto al suo amato che si ritrova a lottare tra la vita e la morte a seguito del crollo delle gallerie di Los Manantiales. Emilia raggiunge Alfonso in carcere. L’uomo le fa presente che stanno girando dei terribili pettegolezzi sul suo conto. Per molti, è diventata la nuova fiamma dell’Intendente. Nestor, senza farsi vedere, raggiunge la camera di Hernando con cattive intenzioni. Vuole soffocarlo! Cristobal bussa alla porta di Carmelo e gli rivela l’identità del vero assassino di Mencia. Il braccio destro di Severo medita subito vendetta. Mauricio ha in mente un fosco progetto per potersi sbarazzare una volta per tutte di Garrigues ed è pronto a metterlo in atto. Qualcosa, però, non va come previsto.
  • Martedì 22 agosto 2017: istigato velatamente da Cristobal, Carmelo si reca dal presunto assassino di Mencia e con sangue freddo… lo uccide con un colpo di pistola! L’uomo cade a terra privo di vita. Nestor non riesce a portare a compimento il suo piano. Hernando, grazie alle cure amorevoli di Beatriz e di Camila, si riprende alla grande. Mauricio è disposto a tutto pur di eliminare la scomoda presenza di Cristobal nella vita della sua padrona. Raimundo comunica ad amici e familiari che molto presto a Puente Viejo giungerà un generale dell’Esercito molto potente. Riuscirà costui a far perdere potere e prestigio al figlio di Salvador? Nestor scopre che Camila lo ha ingannato in merito alla figlia Belen e medita vendetta. Leal non sembra pentito del gesto che ha fatto. Severo continua ad essere molto preoccupato per lui. Procede alla grande la relazione tra Matias e Beatriz. I due fanno rosei progetti per il futuro.
  • Mercoledì 23 agosto 2017: dopo una chiacchierata con Rogelia, Hernando arriva alla conclusione che potrebbe perdere per sempre Camila a causa di Nestor. L’uomo, nel frattempo, mette alle strette la sua ex, costringendola a partire con lui alla volta di Cuba per mettersi sulle tracce della piccola Belen. Hernando riesce ad intercettare la loro fuga ed a bloccarli per strada. Francisca ed Emilia si confrontano in merito a Cristobal che sta diventando una vera e propria minaccia non solo per la loro incolumità, ma per l’intero paese. Dopo aver litigato furiosamente con Carmelo, Candela sviene. Severo la soccorre e intuisce che è stato il suo braccio destro, pur involontariamente, a provocarle il brutto malore. Ha luogo uno scontro fisico all’ultimo sangue tra Hernando e Nestor sotto lo sguardo atterrito di Camila. Dolores, pur di diventare nonna e convincere Gracia ed Hipolito a darle un nipotino, è disposta a mettere in atto tutte le strategie possibili ed immaginabili.
  • Giovedì 24 agosto 2017: Camila assiste allo scontro tra Nestor e suo marito. Pur di salvare la vita ad Hernando, è disposta a mettere in pericolo la sua stessa esistenza. Vedendolo in difficoltà, non esita ad intervenire ed a spingere nel vuoto il suo ex compagno. Nestor muore cadendo da un’altura. Hernando, a causa delle ferite riportate nella colluttazione, versa in condizioni molto gravi. L’uomo ritorna a Los Manantiales con il solo aiuto di Camila ed è visibilmente debole e privo di forze. Raimundo propone a Emilia un piano per poter cacciare Cristobal via da Puente Viejo. Lucas visita Hernando e spiega a sua moglie ed a Beatriz che potrebbe addirittura morire! Le due donne si lasciano andare ad un pianto disperato. Emilia fa visita ad Alfonso in carcere. Tra le lacrime, gli confessa che Cristobal l’ha narcotizzata facendole bere del vino edulcorato con un potente sonnifero. Poi… ha abusato di lei! Il Castaneda, alla notizia, va su tutte le furie! Severo scopre che sia la vita di suo figlio che quella di sua moglie, sono in pericolo. L’uomo si ritrova davanti ad un bivio: autorizzare una delicata operazione per Candela, sperando così di salvare la vita del nascituro ( ma nel contempo, mettere a rischio quella di sua moglie) oppure no?
  • Venerdì 25 agosto 2017: Emilia ha una dura discussione con Cristobal e si licenzia. Adesso Alfonso è in pericolo? Rosario si reca sulla tomba di Mariana per parlarle della piccola Juanita e dei suoi innumerevoli progressi. La donna è ancora troppo scossa per la morte di sua figlia. Si sta lasciando andare a poco a poco. Candela, intanto, viene ricoverata d’urgenza in una clinica specializzata. Le sue condizioni sono molto gravi. Severo è molto afflitto ed angosciato perché potrebbe perdere sia sua moglie che suo figlio. Carmelo scopre, tramite Onesimo, che il vero killer di Mencia è finito dietro alle sbarre! Ha giustiziato l’uomo sbagliato dietro suggerimento di Cristobal! Quest’ultimo intende piegare, alla sua volontà, il braccio destro di Santacruz per iniziare il suo terribile piano contro la famiglia di Severo! E mollare la presa su Francisca. Camila scopre che la morte di Nestor potrebbe provocarle non pochi guai. I suoi protetti potrebbero giungere a Puente Viejo per vendicarsi di lei e di suo marito…
  • Sabato 26 agosto 2017: Emilia tranquillizza Alfonso. Ha chiuso ogni rapporto con il perfido Cristobal. In verità, Garrigues potrebbe vendicarsi del torto subito dalla locandiera decidendo di uccidere in carcere il Castaneda. Francisca e Raimundo stringono un patto d’alleanza per potere neutralizzare una volta per tutte il figlio di Salvador. Dolores e Hipolito si ritrovano a gestire una bizzarra situazione in emporio. La Montenegro svela all’ex locandiere di avere qualcosa di molto importante da dovergli confessare. Per intercessione di don Anselmo, Rosario riesce finalmente a riabbracciare la piccola Juanita. Nicolas e la Castaneda fanno finalmente pace. Il fotografo le annuncia che potrà vedere la nipotina ogni volta che lo vorrà. Rosario, commossa, lo abbraccia. Hernando raggiunge sua moglie, pronto a chiederle spiegazioni in merito alla sua recente scoperta e cioè che Camila è la sorella di Gabriel Mella. A causa di un imprevisto, non riesce nel suo intento…
  • Domenica 27 agosto 2017: il generale Primo de Rivera si appresta a fare il suo ingresso a Puente Viejo, pronto a punire Cristobal Garrigues per tutte le nefandezze compiute. Hernando vive momenti molto angoscianti. Mentre Candela, con il suo bambino, continua a lottare tra la vita e la morte, Severo raggiunge Carmelo e gli chiede spiegazioni in merito alla discussione che ha avuto con la pasticcera. Vuole sapere perché, dopo il battibecco, sua moglie è stata colta da un terribile malore. Che cosa aveva scoperto? Carmelo si mostra improvvisamente freddo e distaccato nei suoi confronti. Sol, a malincuore, decide di non partire con Lucas alla volta di Madrid. Severo, Carmelo, Candela, Marcos hanno bisogno di lei, del suo conforto. Non può lasciarli soli in un momento così delicato. Il matrimonio tra Moliner e la Santacruz è giunto al capolinea? Alfonso esce dal carcere e Francisca riesce a riprendersi tutti i suoi beni. Beatriz e Matias parlano di matrimonio. Carmelo realizza di aver ucciso una persona innocente e sembra sul punto di compiere un gesto estremo. Mauricio e Fé ritornano a lavorare in Villa.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Pedro Miranar, dalla Russia, invia una lettera a Dolores. Vuole lasciarla!

Nelle puntate italiane, Dolores Miranar è una donna molto impegnata. Non solo all’emporio, ma anche… perché troppo intenta a spettegolare e soprattutto, ad intromettersi nella serenità coniugale di Gracia ed Hipolito. La donna, attualmente, ha spiegato di essere disposta a tutto, a sperimentare anche le soluzioni più impensabili pur di spingere sua nuora e suo figlio a darle il tanto desiderato nipotino. Come riportano le anticipazioni Il Segreto, vuole a tutti i costi diventare nonna e pur di realizzare il suo sogno, ha ammesso di volersi affidare non solo alla medicina tradizionale ma… anche a quella “alternativa”. Ed è arrivata a sperimentare strani e sconosciuti rituali.

Nelle puntate spagnole, le anticipazioni Il Segreto svelano che la pettegola di Puente Viejo ha ricevuto una notizia che mai avrebbe voluto ricevere. Tramite una lettera, suo marito Pedro, che si trova in Russia per inseguire il sogno comunista, le ha chiesto… di firmare il divorzio! L’uomo le ha spiegato, in maniera chiara e coincisa, di essersi innamorato di una donna di nazionalità russa e di essere pronto a rifarsi una vita con lei! Dolores ha accolto la notizia con grande sconcerto. E non ha tardato ad informare Gracia, Hipolito e Raimundo della “novità”. Passati alcuni giorni, incapace di metabolizzare la dura richiesta del marito, ha cominciato a comportarsi come se nulla le fosse accaduto. Raimundo ha preso a cuore la faccenda ed ha fatto analizzare i documenti inviati loro per posta dal marito da un esperto, per verificarne l’autenticità. Con grande angoscia, ha comunicato ad Hipolito che sono veri! Pedro vuole davvero divorziare da sua moglie perché si è innamorato di un’altra!

E ci chiediamo. L’ex sindaco di Puente Viejo è pronto a dire definitivamente addio alla soap? Oppure ritornerà con la sua nuova fiamma pronto a sconvolgere, ad animare con nuove storyline tragi-comiche, la vita dei suoi cari e dei cittadini di Puente Viejo? Staremo a vedere come evolverà questa vicenda. Formalizzando la separazione, Dolores resterà da sola… farà di tutto per cercare un nuovo compagno di vita? In verità l’interprete di Pedro Miranar, Enric Benavent, è uscito dal cast fisso della soap già da un bel po’ di tempo per dedicarsi alla sua più grande passione: il teatro. Come dobbiamo interpretare la notizia che circola attualmente sul web? Come una uscita di scena definitiva? Oppure come un possibile ritorno del personaggio, magari con la sua nuova fidanzata? Vedremo…

Ritornante sul nostro blog per restare sempre aggiornati sul mondo della soap di successo spagnola. Nuovi spoiler spagnoli, così come nuove gustose anteprime italiane, saranno a breve pubblicati alla categoria dedicata. Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 28 agosto 2017 a domenica 3 settembre 2017, cosa sono pronte a rivelarci? Vi annunciamo che Carmelo, dopo aver preso consapevolezza di aver commesso un grave errore nell’assassinare un innocente, subirà ricatti terribili da parte di Cristobal che lo metterà di fronte ad un bivio… restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!