Anticipazioni Una Vita mese di settembre 2017: Cayetana torturata! Humildad muore!

Anticipazioni Una Vita, trama puntate settembre 2017: Ursula vendicativa, Cayetana arrestata e torturata per la morte di Humildad, sbocciano nuovi amori…

Anticipazioni Una Vita: Cayetana condannata alla pena capitale! Rosina e Liberto tra baci rubati e scandalose situazioni! L’ira di Susana e la vendetta di Ursula!

L’arresto di Cayetana per l’omicidio di Humildad Varela, le pericolose intromissioni di Susana nella vita di Leandro e di Juliana, brutti momenti per Leonor e Pablo, l’amore nascente tra Liberto e Rosina: è quanto annunciano le anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate di settembre 2017. Le storie ricche di pathos e suspense di Acacias 38 non smetteranno di tenerci con il fiato sospeso. Ursula ritornerà nel suo quartiere dopo una lunga ed inspiegabile assenza con un chiaro intento: quello di vendicarsi di Cayetana. Teresa verrà avvelenata da Humildad ed a salvarla dalla sua furia cieca, sarà proprio la dark lady che, per evitare il peggio, non esiterà a scagliare contro la folle signora un vaso pesantissimo! Per Humildad non ci sarà scampo! La falsa Sotelo-Ruz verrà arrestata, rinchiusa in un convento e successivamente, condannata alla pena capitale! E’ giunta la fine per lei? Vedremo… Oltre a questa storyline, ce ne saranno altre pronte a regalarci ugualmente forti emozioni. Casilda e Martin entreranno in crisi, così come anche Felipe e Celia. La relazione tra Rosina e Liberto verrà improvvisamente a galla e susciterà non poco scalpore in tutti gli abitanti del quartiere. Leandro e Juliana decideranno di convolare a nozze e di cogliere una importante opportunità lavorativa a Parigi! Una Vita, a settembre, ci aspetta su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 salvo diverse indicazioni. Non resta che proseguire nella lettura per scoprirne di più.

Anticipazioni Una Vita: il ritorno di Ursula dall’oltretomba!

Cayetana verrà arrestata per l’omicidio di Ursula Dicenta e resterà in carcere fino a che Fabiana, in pena per sua figlia, non si autoaccuserà della morte della perfida istitutrice. La cameriera, ripudiata come madre dalla dark lady di Acacias 38, preferirà avvalersi della facoltà di non rispondere, per non compromettere la già precaria condizione della figlia.

Rivelare a Mauro San Emeterio che Ursula è caduta in un fiume ed è presumibilmente morta, equivarrebbe ad incastrare Cayetana per la morte dei due innamorati di Calle Acacias, ovvero German e Manuela. Come di certo ricorderete, Fabiana è pervenuta ad uno scontro fisico con la Dicenta dopo aver saputo la verità riguardo alla triste fine della Manzano e del dottore, che non sono partiti per Cuba così come tutti credono, ma sono morti a seguito di una macchinazione della finta Sotelo-Ruz.

E soprattutto, dopo aver intuito le intenzioni della Dicenta, ovvero tradire la sua padrona, raccontare all’ispettore San Emeterio tutta la verità riguardo alla tragica morte della sorella di Pablo e del suo amato. Fabiana, come vedremo nelle puntate d’inizio settembre 2017, uscirà dal carcere, scampando al patibolo, proprio quando Ursula farà la sua ricomparsa ricca e felice in quartiere, pronta a vendicarsi del suo ex braccio destro!

Anticipazioni Una Vita: Susana minaccerà Leandro e Juliana!

Susana, anche negli episodi di agosto, così come in quelli di settembre 2017, farà veramente fatica a digerire la presenza della scomoda nuora nella sua vita e per ripicca, deciderà di diseredare Leandro. La bigotta signora, in un momento di sfogo, confiderà al nipote Liberto di odiare la proprietaria de La Deliciosa, di ritenerla inadatta per suo figlio. Il giovane Seler, però, inviterà la zia a non essere cattiva, a dare una chance alla madre di Victor e soprattutto, a riavvicinarsi a quest’ultimo, che è a tutti gli effetti suo nipote.

Anticipazioni Una Vita: è amore tra Rosina e Liberto!

Liberto scoprirà, con il passare dei giorni, di nutrire un affetto sincero e profondo verso la vedova di Maximiliano Hidalgo. Incurante dei pregiudizi legati alla diversa estrazione sociale ed a quelli connessi alla differenza di età, inviterà la donna ad una romantica merenda sul prato. L’attrazione tra i due sarà forte, tangibile. E vi annunciamo che arriveranno vicinissimi al bacio. Rosina, pentita, credendo di fare un torto a Leonor ed alla memoria di Maximiliano, si tirerà improvvisamente indietro, facendo capire a Liberto di non essere affatto interessata a lui. La donna vivrà momenti di forte turbamento emotivo, che la porteranno a sprofondare nella confusione più totale.

Anticipazioni Una Vita: Pablo vivrà momenti terribili a causa di un doppio infortunio!

Pablo, in procinto di realizzare il suo più grande sogno, ovvero diventare un fantino, dovrà fare i conti con una dura realtà. Dopo un incidente a cavallo, i medici gli comunicheranno che non potrà più cavalcare. Leonor, sinceramente dispiaciuta per il suo amato, non esiterà a lanciargli una nuova interessante proposta. L’uomo, se pur con fatica, riuscirà a rimettersi in sesto ed a riprendere a gareggiare. E non solo. Grazie alle idee innovative della moglie, deciderà di aprire una scuola di equitazione.

Purtroppo, gli spoiler annunciano che il fratello di Manuela resterà vittima di un nuovo terribile incidente e che lotterà addirittura tra la vita e la morte. L’uomo verrà sottoposto ad una operazione delicatissima che fortunatamente, si concluderà nel migliore dei modi. Il dottore che si prenderà cura di lui sarà un valente chirurgo ortopedico amico di Liberto. Quando Rosina lo scoprirà, resterà piacevolmente colpita dalla notizia, anche se farà di tutto per mantenere le distanze dal giovane.

Pablo, dopo qualche giorno dalla rischiosa operazione, svelerà a sua madre i suoi prossimi propositi: ritornare a gareggiare. Avrà luogo una accesissima discussione tra i due, ove Guadalupe, preoccupata, tenterà di far capire al figlio che una nuova caduta da cavallo, potrebbe essergli fatale!

Anticipazioni Una Vita: Enriqueta D’Or s’insinuerà nella vita di Martin e Casilda provocando la fine del loro matrimonio!

Martin, come ben sapete, ha intrapreso la carriera di attore e come vedremo nelle puntate di settembre 2017, legherà moltissimo con la bellissima Enriqueta D’Or, una conturbante attrice che cercherà di fare tutto il possibile per far breccia nel suo cuore. La donna girerà con lui alcune scene erotiche e quando Casilda lo scoprirà, andrà su tutte le furie. Il risultato sarà che la domestica e l’ex legionario si lasceranno! Adirata e nello stesso tempo sconvolta, la cameriera degli Hidalgo deciderà di rompere con il suo amato e per questo, ritornerà a vivere in soffitta.

Martin, pentito e nel contempo furioso con la sua collega, raggiungerà quest’ultima e le rinfaccerà di essere la causa di tutti i suoi dolori! Le dirà che i suoi subdoli giochetti gli hanno fatto perdere l’amore della sua vita. Dopo giorni e giorni di angoscia e di silenzio, Enriqueta, capito l’errore, raggiungerà la soffitta di Acacias 38 e qui, chiederà di poter parlare con Casilda. Le dirà che l’ex soldato ama una sola donna, ovvero colei che ha sposato! E ammetterà di essersi servita del film erotico solo ed esclusivamente per provare a logorare la loro unione! Casilda ripenserà alle parole dell’attrice e dopo vari tentennamenti, deciderà di concedere un’ultima chance al suo amato!

Anticipazioni Una Vita: è scandalo ad Acacias 38!

Rosina e Liberto daranno vita ad una vera e propria relazione segreta. I due faranno tutto il possibile per nascondere ai loro famigliari l’amore che provano l’uno per l’altra, certi del fatto che nessuno potrebbe capirli. Rosina spiegherà alla sua dolce metà che Leonor, ancora troppo scossa per la morte del suo amato papà Maximiliano, faticherebbe a vederla accanto ad un altro uomo. E che potrebbe giudicare la loro intensa e sincera love-story scandalosa a causa della enorme differenza d’età. La vedova Hidalgo, stanca di incontrare nei vicoli più bui di Acacias il cugino di Leandro, deciderà di regalare a Pablo ed a sua figlia un romantico week-end alle terme. In realtà questo escamotage servirà ad avere la casa tutta per lei per poter passare momenti indimenticabili insieme al suo amato. Ma non tutto andrà come previsto…

Leonor, infatti, deciderà di organizzare una sorpresa alla sua mamma in procinto del suo compleanno. Gli spoiler svelano che farà finta di partire con suo marito, ma in realtà… resterà ad Acacias 38 e con l’aiuto delle sue vicine, organizzerà una festa a sorpresa per Rosina, per provare a risollevarle un po’ il morale dopo i brutti momenti che ha vissuto a seguito della morte di Maximiliano. La nobildonna, nel frattempo, credendo di essere riuscita a “sbarazzarsi” della figlia e del genero, che cosa farà? Inviterà Liberto a passare una intera giornata a casa sua… In una scena, vedremo i due nudi nel letto matrimoniale intenti a coccolarsi e ad abbandonarsi alla passione amorosa. E… tutto ciò, proprio nel momento in cui Leonor, Susana, Pablo e le altre donne del quartiere, faranno irruzione di nascosto nel suo appartamento per augurarle un felice compleanno!

Nel vedere Rosina completamente svestita e in atteggiamenti piccanti accanto al giovane Seler, a Leonor ed a suo marito, per poco non verrà un malore! Dopo questa esperienza, la vedova Hidalgo tenterà di fare tutto il possibile per distaccarsi dal giovane studente. Gli dirà che tra loro non potrà mai esserci un seguito. Le anteprime annunciano che i due faranno di tutto per stare lontani l’uno dall’altra, ma i tutti i loro sforzi, si riveleranno fallimentari! E Susana? Vi annunciamo che per vendicarsi dei due innamorati, sottrarrà un assegno alla signora Hidalgo facendo ricadere la colpa su Liberto che verrà accusato di furto!

Anticipazioni Un Vita: Felipe continuerà a tradire Celia con Huertas e sua moglie se ne accorgerà…

Nella vita di Felipe piomberà Huertas Lopez, una giovane cameriera, una agguerrita sindacalista che rivoluzionerà il quartiere di Acacias 38. La donna diventerà la nuova cameriera di Ramon e di Trini e si relazionerà, in particolare, con l’avvocato Felipe, con il quale condividerà non pochi baci appassionati, molti dei quali saranno intercettati da Lolita. All’inizio il loro rapporto non sarà dei più rosei. Il legale farà veramente fatica ad accettare l’atteggiamento, a suo dire, poco rispettoso e quindi sovversivo della nuova arrivata nei confronti dei nobiluomini e delle nobildonne del ricco quartiere spagnolo. Huertas, infatti, inviterà governanti e cameriere a farsi rispettare, a smetterla di sottomettersi ai voleri dei loro padroni, a rispondergli a tono ed a non sottoporsi ad estenuanti turni di lavoro, per giunta, mal retribuiti.

Tutto ciò porterà Felipe, in un primo momento, a prendere seri provvedimenti nei confronti delle domestiche di Acacias 38, che resteranno come incantate dalle idee della nuova cameriera. Poi, pian piano, vedremo che l’uomo cambierà idea nei confronti della new entry e resterà sempre più affascinato dalla sua bellezza, dalla sua grinta e determinazione. Il rapporto tra Celia e il legale, nel frattempo, diventerà sempre più freddo e distaccato fino a quando la dolce signora non prenderà consapevolezza che i problemi tra lei e suo marito non sono collegati ad affanni economici. Felipe confesserà a Mauro di essersi innamorato della nuova cameriera e di non essere più sicuro di amare la donna che ha sposato… Il matrimonio dei coniugi Alvarez-Hermoso è destinato a naufragare? Staremo a vedere! Anteprime svelano, inoltre, che ad ottobre 2017, anche la dolce amica di Trini potrebbe incontrare un nuovo amore!

Anticipazioni Una Vita: Cayetana salverà Teresa dalla furia cieca di Humildad

Negli episodi che andranno in onda a settembre 2017, Teresa scoprirà che Humildad è perfettamente in grado di camminare e di provvedere a se stessa. Quando lo comunicherà a Mauro, quest’ultimo non le crederà. Accuserà la donna che ama di essersi inventata tutto allo scopo di allontanarlo dalla Varela. Pian piano, invece, emergerà che la “buona” sposina non è invalida così come sta facendo credere e che Padre Fructuoso altri non è che un suo feroce complice.

Quando Ursula ritornerà ad Acacias, Mauro verrà arrestato per poi essere rilasciato. Teresa, in sua assenza, inizierà ad accusare degli strani malori. Un giorno, Cayetana, raccoglierà la confessione di Padre Fructuoso che le svelerà che l’obiettivo della Varela è quella di uccidere con delle dosi letali di veleno la sua rivale in amore! La dark lady, allarmata, si precipiterà dalla sua amica e in un crescendo di pathos e tensione, riuscirà a sottrarla dalla furia cieca della folle signora! Anche San Emeterio, in quella stessa giornata, capirà che l’obiettivo di Humildad è quello di eliminare la buona maestra e così si precipiterà nell’appartamento di Cayetana ove sorprenderà quest’ultima intenta a lanciare un pesante vaso contro sua moglie.

Humildad morirà e Mauro non vorrà sentire alcuna giustificazione. Scartando a priori l’ipotesi della legittima difesa, trarrà in arresto la sua più grande nemica. Per intercessione della Regina di Spagna, la dark lady non finirà in carcere ma in un convento. A nulla varrà la testimonianza della Sierra che tenterà in tutti i modi di discolpare la sua amica, affermando convinta che se non fosse stato per Cayetana, sarebbe passata di sicuro a “miglior vita”!

Anticipazioni Una Vita: Leandro e Juliana decidono di sposarsi. E Susana…

Susana ostacolerà le nozze tra Leandro e Juliana. La bigotta signora di Acacias 38, quando scoprirà che suo figlio è intenzionato a sposare la donna che ama, andrà su tutte le furie e deciderà di bloccare, con ogni mezzo a sua disposizione, il matrimonio tra i due innamorati. In una puntata, vedremo che si recherà dal parroco di Acacias 38 e riuscirà, forse corrompendolo con una ingente somma di denaro, a frenare i propositi dei genitori di Victor. Liberto, quando scoprirà le macchinazioni della zia, non esiterà a rimproverarla duramente, invitandola a cambiare atteggiamento al più presto, per evitare di passare il resto dei suoi giorni da sola, senza il conforto dei suoi cari. E ci chiediamo. Juliana e Leandro riusciranno a realizzare il loro sogno d’amore? Gli spoiler lasciano supporre di si e vi annunciamo che i due decideranno di lasciare il quartiere di Acacias per cogliere una importante opportunità lavorativa a Parigi.

Anticipazioni Una Vita: Cayetana condannata a morte!

Cayetana, ritenuta responsabile della morte di Humildad, finirà in convento e non in carcere grazie all’intercessione della Regina di Spagna. Purtroppo, qui riceverà una terribile notizia: scoprirà che su di lei pende la più terribile delle condanne: la pena di morte. La donna verrà affidata alle “cure” dell’ambigua Suor Ascension, una donna solo in apparenza buona e generosa, ma in realtà spietata e cattiva. Infliggerà, a tal proposito, alla dark lady torture sia fisiche che psicologiche. La figlia di Fabiana, sempre più provata psicologicamente, si sentirà abbandonata da tutti, fuorché da Teresa, che tenterà di fare tutto il possibile per aiutare la sua amica, per dimostrare la sua innocenza, arrivando addirittura a schierarsi contro Mauro.

Un giorno la buona maestra si recherà in convento per fare visita a Cayetana e purtroppo quest’ultima non potrà riferirle degli abusi e dei maltrattamenti perché la Madre Superiora le starà continuamente con il fiato sul collo. Suor Ascension, in realtà, è una vecchia conoscenza di Ursula Dicenta la quale, per vendicarsi della sua padrona, farà tutto il possibile per renderle la vita un vero inferno. Teresa, determinata a voltare pagina, deciderà di concentrarsi sulle attività del Patronato. Qui incontrerà un nuovo socio, Fernando, destinato ad occupare un posto importante nella sua vita. Mauro si accorgerà della strana complicità tra i due e non esiterà a mostrarsi geloso, ma soprattutto, a mettere in guardia la maestra dalla new entry. Per l’ispettore, Fernando potrebbe essere un presunto complice della falsa Sotelo-Ruz. I suoi sospetti si riveleranno veritieri?

Questo lo scoprirete continuando a seguire le anticipazioni Una Vita che continueremo a pubblicare con passione e amore sul nostro blog. Le puntate di ottobre 2017 saranno, proprio come quelle di settembre che vi abbiamo illustrato poc’anzi, ed ovvero da non perdere. Assisteremo alla crisi tra Felipe e Celia, ai nuovi intrighi di Cayetana che tenterà di fare tutto il possibile per portare Teresa dalla sua parte per allontanarla per sempre da Mauro ed all’ingresso di nuovi personaggi pronti più che mai a movimentare la trama! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...