Anticipazioni Il Segreto trama puntate dal 28 agosto al 3 settembre 2017: La morte di Sol Santacruz!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 28 agosto a domenica 3 settembre 2017: Sol muore, Emilia ambigua, Beatriz si innamora di uno sconosciuto…

Anticipazioni Il Segreto: chi ha ucciso Sol Santacruz? Beatriz incontra l’affascinante Ismael, Candela continua a lottare tra la vita e la morte!

Un tragico addio, una morte inspiegabile e dolorosa, atroci sospetti che infrangono sogni e certezze! Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 28 agosto a domenica 3 settembre 2017 annunciano che, i prossimi appuntamenti con la soap di successo spagnola, saranno a dir poco imperdibili. Durante una riunione a Miel Amarga, Sol cade a terra perdendo i sensi. La donna muore inspiegabilmente dopo aver bevuto un bicchiere di vino e tra le braccia del suo amato marito! Beatriz resta intrappolata nel bosco e viene salvata da un affascinante forestiero di nome Ismael. Camila ha un malore, mentre Alfonso si accorge che Emilia, stranamente, si assenta troppo spesso da casa senza una apparente motivazione valida. Carmelo si reca da Adela, la moglie dell’uomo che ha ucciso per sbaglio a causa di un intrigo di Cristobal e resta positivamente impressionato dai modi di fare carini e gentili della vedova…

Il Segreto continua ad andare in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 18:45 alle 20:00 circa. Tuffatevi nelle nostre golose anteprime, buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto: arriva il pericoloso Ismael che altri non è che…

Sconvolgenti saranno le prossime puntate pronte ad andare in onda su Canale 5! Il Segreto ci sta facendo compagnia anche in estate, senza alcuna pausa! Come vedremo prossimamente, Beatriz resterà impigliata in una trappola per lupi ed a salvarle la vita sarà un impavido sconosciuto, un ragazzo intraprendente ed affascinante di nome Ismael. Hernando entrerà in affari con lui, colpito dalla sua voglia di fare, dalle sue idee sempre al passo con i tempi. L’uomo, infatti, proporrà al Dos Casas di esportare i suoi prodotti in Europa ed all’estero e inizierà a lavorare nella bottega di Beatriz. Come qualcuno di voi avrà già intuito, il personaggio in questione altri non è che il… terribile e crudele primogenito di Hernando, Damian Dos Casas in persona che non è affatto morto, così come si credeva, nell’incendio di Cerceda! Il fratello di Beatriz, sotto mentite spoglie, si insinuerà nella relazione tra sua sorella e Matias, provocandone una insanabile frattura! I due, come lasciano trapelare le nuove anticipazioni Il Segreto, arriveranno addirittura a baciarsi.

Beatriz condividerà con lui un bellissimo momento di intimità ignorando completamente di essersi presa una cotta per colui che è a tutti gli effetti suo fratello! E preferiamo non aggiungere altri dettagli, per non togliervi il gusto di seguire le prossime esilaranti puntate. Tra le altre storyline che meritano tutta la nostra attenzione, figura sicuramente quella riguardante l’inspiegabile morte di Sol Santacruz. Molti abitanti di Puente Viejo faranno ricadere la colpa su Francisca Montenegro, rea di aver ucciso la donna per vendicarsi di Lucas e del suo storico nemico, ovvero Severo; altri, invece, addosseranno ogni responsabilità su Carmelo Leal che, negli ultimi tempi, sta vivendo un vero e proprio calvario, dal momento che si è accorto di aver ucciso la persona sbagliata ed ovvero il marito della dolcissima Adela che, come ben sappiamo, non si è affatto macchiato dell’omicidio di Mencia…

Dunque… chi ha ucciso Sol? Il mistero si infittisce! Per i più curiosi, ecco una piccola anteprima: il colpevole altri non è che un uomo legato a Maria Castaneda e ad Emilia Ulloa, un personaggio che abbiamo avuto modo di incontrare nei primordi della soap... avete capito chi è riapprodato a Puente Viejo all’insaputa di tutti fuorché di Emilia? Continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto per non smettere di appassionarvi!

Anticipazioni Il Segreto dal 28 agosto al 3 settembre 2017, trama puntate: momenti drammatici per la famiglia Santacruz. Beatriz salvata da un affascinante sconosciuto, gli ambigui atteggiamenti di Emilia…

Un tragico addio, un incontro folgorante, segreti inconfessabili, tormentosi dubbi… ecco su cosa verteranno i prossimi episodi… godetevi le nostre anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 28 agosto 2017: Cristobal è costretto a lasciare Puente Viejo e viene esiliato nell’isola di Bioko. Alfonso viene scarcerato. Hernando, grazie all’aiuto di Rogelia, inizia pian piano a camminare. Mauricio ritorna a lavorare in Villa e Francisca è al settimo cielo. L’uomo tenta di convincere invano Fè che, dopo varie resistenze, finisce per accettare nuovamente il ruolo di cameriera. Il signor Dos Casas riceve una telefonata da parte di un ricco commerciante interessato ad esportare i suoi prodotti all’estero. Mauricio svela a Fè di non riuscire a vivere senza di lei! Ramiro scopre che Prado non è partita per le Americhe e preoccupata, chiede a Rosario di recarsi a Madrid per capire come sta realmente sua figlia. Hernando riesce ad ottenere una sedia a rotelle. Camila intuisce che suo marito sta facendo buon viso a cattivo gioco con lei ed entra in uno stato di agitazione.
  • Martedì 29 agosto 2017: Candela sta malissimo e Severo teme di perderla. Carmelo si reca da Adela, la moglie dell’uomo che ha ucciso a causa di un intrigo organizzato ad arte da Cristobal Garrigues. La donna lo accoglie felice, ignara di trovarsi di fronte all’assassino di suo marito! Leal resta molto colpito dalla bontà della signora. Severo vorrebbe incontrare il suo braccio destro per ottenere chiarimenti in merito al suo ambiguo comportamento. Dolores scopre di nutrire una forte passione: quella per la cucina. E fa sogni in grande! Emilia e Alfonso vivono momenti spensierati insieme. La donna, però, passa troppo tempo a La Texil. Cosa sta nascondendo a suo marito? Dolores, convinta che mangiare uova ogni giorno renda le donne fertili, inizia a preparare succulenti pranzetti per Hipolito e Gracia a base di questi preziosi alimenti. I coniugi Miranar non faticano a scoprire l’intrigo della pettegola di Puente Viejo e ad ammonirla severamente.
  • Mercoledì 30 agosto 2017: Raimundo propone di mettere a capo del municipio di Puente Viejo Francisca Montenegro, sconvolgendo l’intero paese. Fé informa Emilia che ritornerà a lavorare presso la Casona per amore di Mauricio. Hernando comunica a Camila che, finalmente, riesce a restare in piedi. Il medico, dopo averlo visitato, spiega che di lì a breve riprenderà a camminare. Sol e Lucas litigano furiosamente a causa della proposta che il luminare della medicina ha fatto al Moliner. La sorella di Severo vuole restare a Puente Viejo accanto alla sua famiglia. Il dottore, invece, vuole trasferirsi a Madrid per assicurare un futuro diverso, scevro di stenti e sofferenze, alla sua famiglia. Carmelo raggiunge Adela e sembra essere sul punto di comunicarle qualcosa di urgente. Quando poi ritorna a Miel Amarga e s’imbatte in Severo, preferisce evitarlo. Perché? Beatriz, intanto, scompare nel nulla…
  • Giovedì 31 agosto 2017: Francisca, dopo aver litigato aspramente con Severo, gli augura di patire atroci sofferenze, lasciandogli intendere di volerlo veder piangere la morte di Candela. Beatriz si reca nel bosco per fare una passeggiata. Ad un tratto, resta impigliata in una trappola per lupi. Gracia è esausta: fatica a digerire l’invadenza della suocera. Hipolito invita Dolores a farsi da parte. Sol litiga con Carmelo. Lo accusa di essere responsabile delle condizioni di salute di Candela, che sta lottando tra la vita e la morte. Beatriz, fortunatamente, viene soccorsa da un affascinante sconosciuto di nome Ismael Barrientos. In seguito, la giovane scopre che il forestiero che le ha salvato la vita è un brillante commerciante che sta entrando in affari con suo padre. Rosario parte per Madrid con il benestare di Emilia e di Alfonso. Raimundo organizza una riunione con i suoi compaesani. Spiega che non lascerà il paese nelle mani di Francisca e non consentirà a quest’ultima di fare ciò che vuole.
  • Venerdì 1 settembre 2017: Hernando e Camila ringraziano vivamente Ismael. Se non fosse stato per lui, Beatriz sarebbe morta! Matias, a differenza di tutti gli abitanti di Los Manantiales, inizia a guardare con sospetto il nuovo arrivato e si mostra molto infastidito dal modo in cui si rapporta con la sua fidanzata. Lucas chiede a Severo un grosso favore: incitare Sol a partire con lui alla volta di Madrid per iniziare una nuova vita insieme. L’uomo, vessato dai problemi con Francisca e con Candela, non gli presta ascolto! Raimundo organizza una importante riunione a Miel Amarga per distribuire ruoli e mansioni tra i suoi compaesani. Ulloa, però, commette un grave errore. Non invita la Montenegro! La donna, adirata, medita una feroce vendetta contro Sol e Candela! Dolores si prende gioco di don Berengario, mentre Hernando fatica a digerire i comportamenti fin troppo distratti di Onesimo.
  • Sabato 2 settembre 2017: Camila si accorge che Beatriz è molto affascinata da Ismael e tenta di farle capire che i suoi comportamenti potrebbero alla lunga far soffrire Matias. La ragazza spiega di essere intenzionata a sposare il suo fidanzato. E aggiunge che per il nuovo arrivato prova solo un forte senso di gratitudine per averle salvato la vita! Ismael regala alla giovane Dos Casas un libro di fiabe. E si offre di farle le medicazioni alla gamba al solo scopo di rimanere un po’ solo con lei! Nel frattempo, Matias e Camila invitano Hernando a recarsi presso la residenza di Severo per prendere parte alla riunione indetta da Raimundo. Francisca, pur non essendo stata invitata, decide di presentarsi ugualmente a Miel Amarga. Durante un brindisi, Sol si accascia e sviene. L’acceso battibecco tra la Montenegro e l’ex locandiere viene bruscamente interrotto dal misterioso malore della Santacruz che… spira poco dopo tra le braccia di suo marito!
  • Domenica 3 settembre 2017: Beatriz sembra essersi presa una cotta per Ismael e quest’ultimo fa di tutto per sedurla. Camila ha un capogiro, ma non da’ peso al suo sentirsi sempre stanca e spossata. Sol muore tra le braccia di Lucas. Tutti sostengono che ad uccidere la sorella di Severo sia stata Francisca Montenegro a seguito della discussione che le due donne hanno avuto in piazza giorni prima! La nobildonna giura di essere innocente! E accusa il dottor Moliner di essere responsabile della morte della moglie in forza dei recenti contrasti che vi sono stati tra loro negli ultimi tempi! Per Onesimo, invece, l’assassino di Sol è Carmelo! Severo, distrutto, raggiunge il suo braccio destro per un confronto… L’uomo non intende arrendersi: vuole trovare al più presto l’uomo che ha ucciso la sua amata sorella! Carmelo, deciso a sdebitarsi con Adela e con il suo figlioletto Ulpiano, sceglie di aiutarla economicamente.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Beatriz rischia di essere violentata! E poi… viene accusata di essere una poco di buono!

Quello che sta accadendo nelle recenti puntate spagnole, è pronto a suscitare in noi fans affezionati rabbia e indignazione! Negli episodi italiani si è appena insinuato, nella tranquilla relazione tra Matias e la bellissima Beatriz, il crudele Ismael… negli appuntamenti in onda su Antena 3 non va meglio per i due ragazzi! Il figlio adottivo di Alfonso e di Emilia, deluso dalla sua amata dopo aver scoperto che ha baciato il nuovo arrivato, si è legato ad una ragazza di nome Marcela. Costretto dal padre di lei… l’ha sposata! Ora, come rivelano le anticipazioni Il Segreto, Matias sta per diventare papà di un bambino, che, però, potrebbe non essere suo… Beatriz, invece, ha conosciuto un uomo, un ambiguo personaggio di nome Aquilino Benegas che ha aiutato Hernando ad riscattarsi, a pagare i debiti contratti con un pericoloso strozzino.

Per un breve periodo di tempo, Beatriz e Matias sono diventati amanti, hanno intrecciato una relazione clandestina. A causa dei chiacchiericci della gente del posto e della disapprovazione delle rispettive famiglie, i due ragazzi si sono visti costretti a dirsi addio. Ora il giovane Castaneda soffre accanto ad una donna che non ama, mentre la Dos Casas… sta dando scandalo con Aquilino! L’uomo, che è un ricco impresario coinvolto in affari loschi, è sposato ed ha dei figli. Sappiamo che ha perso la testa per Beatriz ed ha acquistato una casa non poco distante da Puente Viejo per i suoi incontri segreti con lei. In realtà, nasconde non pochi foschi segreti e sta portando avanti una serie di piani studiati ad arte per rovinare per sempre Hernando. Si ipotizza che sia un suo vecchio nemico. Ritornando a Beatriz, sappiamo che, stufa dei pettegolezzi e dopo essersi accorta di amare profondamente Matias, ha preso una forte ma necessaria decisione: chiudere ogni tipologia di rapporto con Benegas. L’uomo, però, che cosa ha fatto? L’ha trascinata con forza nella loro alcova segreta ed ha tentato di abusare di lei. E’ stato l’intervento provvidenziale di Matias ad evitare il peggio!

Le anticipazioni Il Segreto rivelano, infatti, che il ragazzo, impavido e coraggioso, gli ha mollato un pugno in faccia ed è riuscito a salvare la donna che ama dalla crudeltà dell’impresario. Aquilino, però, si è subito ripreso e con una bottiglia di vetro, ha cominciato ad inveire contro Beatriz e contro il suo amato. Ad un tratto, sulla scena, ha fatto la sua comparsa Marcela che, con un’arma molto appuntita, ha intimato Benegas di lasciare in pace sua marito e la dolce Dos Casas! Hernando, venuto a conoscenza di quanto accaduto, è andato su tutte le furie, ma … purtroppo dobbiamo annunciarvi che nulla ha potuto fare per salvare l’onore di sua figlia!

E’ stato messo alle strette dal nuovo cattivo della soap, che gli ha fatto capire di avere il coltello dalla parte del manico! Ha accusato Beatriz di essere una meretrice ed ha presentato al marito di Camila una serie di documenti, fra cui un esposto di denuncia! E gli ha lasciato intendere che, nell’eventualità di un passo falso, potrà dire addio alla sua fruttuosa attività ed al suo intero patrimonio! Ulteriori spoiler riportano che Camila proporrà a suo marito ed a sua figlia di trasferirsi in un altro paese per scrollarsi di dosso tutti i problemi ed iniziare, prima che sia troppo tardi, una nuova vita insieme… Beatriz ed Hernando saranno disposti a dare l’addio definitivo al complesso paesino spagnolo? Vedremo…

Termina qui il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto ! Vi annunciamo che ritorneranno puntualissime come non mai per offrirci gli spoiler sulle puntate dal 4 al 10 settembre 2017 e sulle storyline che si stanno susseguendo in questi giorni su Antena 3, l’emittente che in terra iberica trasmette la soap di Aurora Guerra! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!