Simona Ventura verso la conduzione di Striscia la Notizia e Temptation Island

Simona Ventura fa il pieno in Mediaset. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe alla guida di due programmi quali Striscia la notizia e Temptation Island.

Galeotta fu la sua partecipazione al reality L’isola dei famosi che dopo un lungo periodo di silenzio ha portato la conduttrice alla ribalta, non più in Rai ma in Mediaset. Stiamo parlando di Simona Ventura, la quale si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in Sardegna tra sole e relax, prima di tornare carica per la nuova stagione televisiva che si preannuncia molto ricca ed avvincente. Dopo il grande successo ottenuto con “Selfie le cose cambiano“, andato in onda nel giro di poco tempo per ben due volte, adesso la conduttrice piemontese sembra sia pronta non per una nuova avventura, bensì per due. Secondo un’indiscrezione lanciata da Giuseppe Candela, giornalista del tabloid di Dagospia, sembra che Simona Ventura possa essere la nuova presentatrice di due programmi piuttosto noti di Mediaset, ovvero Temptation Island e Striscia la notizia. Inizialmente si era accostato il nome della Ventura al nuovo reality Surviving Africa, che all’inizio doveva vedere alla conduzione un altro ex naufrago, ovvero Raz Degan ma dopo il suo rifiuto si era ipotizzato che potesse essere presentato dalla Ventura. Adesso le cose sembrano essere cambiate e per Simona si aprirebbe uno scenario differente.

La Ventura al posto di Filippo Bisciglia in Temptation Island

Nonostante il programma sia terminato da poche settimane, Mediaset è al lavoro per rilanciare una nuova edizione speciale del reality ovvero la versione Vip. La grande novità riguarderà anche la conduzione perché Filippo Bisciglia che ha condotto tutte le stagioni di Temptation Island, potrebbe lasciare il posto a Simona Ventura. Sono tante le novità riguardanti la versione Vip del reality, a cominciare dal fatto che andrà in onda non in estate come fino ad ora accaduto, ma verso la fine dell’anno e nello specifico a dicembre, ovvero subito dopo il Grande Fratello Vip, alla cui guida vi è Ilary Blasi confermata per il secondo anno successivo. Preoccupati i fan dell’ex gieffino Filippo Bisciglia che avrebbero voluto vederlo ancora una volta alla guida dello show. In effetti il conduttore non dovrebbe scomparire dalla scena, perché sarebbe pronto a tornare nell’edizione di Temptation Island dedicata alle coppie comuni. Al momento non si conoscono le coppie che parteciperanno al programma, ma secondo alcune indiscrezioni la prima potrebbe essere quella formata da Lory Del Santo ed il suo baby fidanzato.

Simona Ventura alla guida anche di Striscia La Notizia

L’ex naufraga è pronta a fare il pieno, perché si parla di una possibile conduzione anche del tg satirico ideato da Antono Ricci, in onda su Canale 5 ogni giorno ormai da parecchi anni. Super Simo, dovrebbe prendere il posto di Michelle Hunziker ma solo per alcune puntate. Si tratterebbe di una breve conduzione, dunque e non di un’intera stagione tra i banchi di Striscia. Si preannuncia, dunque, una stagione scoppiettante e soprattutto molto ricca per la Ventura, non resta che farle un grande in bocca al lupo ed augurarle buon lavoro. Nel reality show Temptation Island Vip avreste preferito Filippo Bisciglia alla conduzione? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!