Uomini e Donne: Amedeo Barbato conferma, pensa ancora a Sophia Galazzo!

Uomini e Donne: Amedeo Barbato scrive un messaggio “dedicato” alla sua ex, Sophia Galazzo. E riaccende le speranze in merito ad una prossima riconciliazione

Uomini e Donne: “Amedeo, che pensi ancora a Sophia?”. E lui: “E’ inevitabile non pensarla”

Parlano di un amore mai finito le news Uomini e Donne di oggi! E i protagonisti sono un ex tronista molto chiacchierato e discusso e una dolcissima ex corteggiatrice. Stiamo parlando di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. Era il “lontano” 2015 e il bel partenopeo approdava presso gli studi Elios di Roma per mettersi alla ricerca della sua anima gemella. La scelta ricadde sulla allora diciottenne siciliana Sophia. La loro storia d’amore finì qualche settimana dopo il loro fidanzamento ufficiale. Amedeo spiegò di non aver mai dimenticato la sua ex storica, Serena Panella. La fine del loro amore, rigorosamente”documentato” sui social, avvenne a suon di post molto aspri e di reciproche accuse. Ora, a distanza di circa due anni, ecco spuntare un messaggio pronto a rimescolare le carte in tavola

Il post sibillino di Amedeo Barbato!

Amedeo è stato uno dei tronisti più gossippati di Uomini e Donne. Dopo poche settimane dalla scelta, rivelò, a mezzo social, che il suo cuore è sempre appartenuto alla sua ex fiamma. Attualmente, pare che Amedeo e Serena si siano persi di vista. Così come accaduto allo stesso Barbato ed a Sophia. Ma… un post apparso nelle ultime ore sulla bacheca del bel napoletano, riaccende le speranze di chi ha sempre creduto nella storia d’amore tra l’ex tronista e la bella Galazzo…

“Andare da un cliente in Via Tiburtina e ritrovarsi a pensare ai bellissimi ricordi di Uomini e Donne. Esistono ancora delle note positive il lunedì mattina”.

Nostalgia del programma o di Sophia?

Uomini e Donne: i fans si scatenano!

Il messaggio non è sfuggito agli innumerevoli followers del ragazzo che hanno subito intuito che le parole di Amedeo non sono da ricollegare alla nostalgia del trono in sé, quanto alle esterne condivise con Sophia. E un suo sostenitore, ha pensato bene di mettere il dito nella piaga chiedendogli esplicitamente: “Amedeo, che pensi ancora a Sophia?”. E lui ha ribattuto: “E’ inevitabile non pensarla”.

Il ritorno di fiamma tra Amedeo e Sophia è davvero possibile?

Le parole di Amedeo hanno mandato i fans in confusione. C’è chi ha chiesto spudoratamente al tronista perché si è lasciato scappare una ragazza bella e dolce come Sophia; altri, invece, gli hanno consigliato di andare da lei e di riprendersela. Attualmente, Amedeo e Sophia conducono due vite completamente diverse. E sembrano essere entrambi single. Mesi fa, in una intervista, Barbato affermò che se potesse ritornare indietro, sceglierebbe Romina Pierdomenico, l’altra sua corteggiatrice di punta, in quanto Sophia non era la ragazza che preferiva in assoluto. Il ritorno di fiamma è dunque impossibile?

Siamo certi che la “saga” di Amedeo e Sophia continuerà a riservarci sorprese e colpi di scena! Non dimenticate di ripassare al più presto sul nostro blog per continuare ad appassionarvi al gossip su Uomini e Donne !

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marco, L’Ex Corteggiatore Di Gemma!

Uomini e Donne: per Gemma è arrivato un nuovo pretendente di nome Marco, che ha 51 anni. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui e sulla sua vita!