Uomini e Donne: il messaggio criptico di Giorgio Manetti. Si riferisce a Gemma?

Uomini e Donne: Giorgio Manetti ha pubblicato un post che molti fans collegano alla sua ex, Gemma Galgani. Ecco le parole del bel cavaliere fiorentino…

Uomini e Donne: Giorgio Manetti e il messaggio sibillino apparso sul suo profilo social…

Manca pochissimo alla prima registrazione del trono Over e le news Uomini e Donne sui prossimi intrecci sentimentali e sui protagonisti di questa nuova edizione dedicata ai senior, si rincorrono senza sosta. Giorgio Manetti è solito regalarci perle di saggezza sui social che riguardano tanto la sua vita privata quanto la sua visione personale della vita. Poche ore fa, un suo post ha catturato inevitabilmente l’attenzione dei fans per il sottile messaggio che molti riconducono a Gemma Galgani… Approfondite con noi!

L’identikit della donna ideale di Giorgio Manetti!

Giorgio Manetti, in una recente intervista, ha descritto la sua donna ideale. Ha spiegato che “più che una donna” sta cercando “una compagna di vita”, o meglio una persona con la quale condividere “sogni e desideri” e soprattutto per “iniziare un percorso di vita che può essere anche difficoltoso ma che deve essere affrontato insieme”. Ha aggiunto che a Uomini e Donne non ha avuto modo di incontrare una persona con tali caratteristiche… Pungente frecciatina rivolta a Gemma Galgani? Crediamo proprio di si! Il cavaliere ha specificato che è pronto a vivere una bella storia d’amore! Siamo certi che le nuove puntate del trono Over ci riserveranno non poche sorprese, con donne provenienti da ogni parte d’Italia pronte a farsi avanti per il bel Gabbiano!

Uomini e Donne: il messaggio nascosto di Giorgio!

Giorgio è molto attivo sui social. I fans che seguono le sue gesta aumentano sempre più. Di recente, il bel fiorentino ha pubblicato un messaggio “velato” presumibilmente rivolto a Gemma Galgani. Manetti ha scritto che: “Il corpo ha una sua memoria, si ricorda quello che hai fatto, anche se cerchi di nasconderlo, anche se vuoi dimenticarlo”. Il cavaliere, implicitamente, ha voluto rendere partecipi i suoi followers di una esperienza che ha vissuto in prima persona e che lo ha toccato nel profondo. Sembra parlare di una ferita ancora aperta, che brucia ancora. La sua frase è da ricollegare alla sua storia con Gemma oppure no?

Gemma Galgani ritornerà a Uomini e Donne senza Marco Firpo?

Gemma, giorni fa, ha dichiarato di essere pronta a pensare a se stessa, lasciando intendere di voler mettere da parte la sua storia con Marco Firpo. La sua affermazione ha scatenato un vero e proprio putiferio. C’è chi l’accusa di aver architettato questo escamotage per ritornare ad essere una delle protagoniste più discusse e chiacchierate dell’emotional show. Altri, invece, sostengono il contrario: è stato Marco a servirsi di lei, a sfruttare la sua immagine per avere successo. Intanto il pubblico di Uomini e Donne attende intrepido il ritorno di Gemma soprattutto per assistere agli esilaranti siparietti con Tina Cipollari!

Le news su Uomini e Donne torneranno puntualissime come non mai per offrirci indiscrezioni e gossip sulla prossima stagione del fortunato dating show! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!