Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Nehme è il secondo tronista!

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo Mattia Marciano, ecco il nome del secondo tronista, sarà Giorgio Nehme che andrà ad animare la nuova stagione dello show di Maria De Filippi!

Anticipazioni Uomini e Donne: è un ex tentatore di Temptation Island il secondo tronista della nuova edizione del trono classico!

Il conto alla rovescia sta per terminare! Come svelano le anticipazioni Uomini e Donne, presto inizieranno le registrazioni della nuova stagione del trono Classico ed Over. Dopo la fuga di notizie riguardante il primo tronista ufficiale, ovvero Mattia Marciano, ecco spuntare il nome del compagno d’avventura dell’ex corteggiatore di Desirée Popper. Si tratta di un ex tentatore, bello, affascinante ed ovviamente single! Stiamo parlando di Giorgio Nehme. Era il lontano 2015 e nel villaggio delle fidanzate di Temptation Island, il bel modello conquistava il cuore di Aurora Betti, ex fidanzata di Gianmarco Valenza, a sua volta ex tronista. Scopriamone di più!

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Nehme tronista!

Giorgio Nehme, di Parma, classe 1992, è un ragazzo solare e determinato. E’ stato uno dei tentatori più chiacchierati di Temptation Island 2 per la sua storia con la personal shopper Aurora Betti, a quei tempi fidanzata in crisi con il bel Gianmarco Valenza. Tra Aurora e Giorgio nacque un feeling molto forte che portò la ragazza a rompere con la sua metà. Il nome di Giorgio è legato anche al mondo della moda. Nel 2014 ha vinto il titolo di Modello d’Italia ed ha partecipato anche ad una edizione di Mister Italia. E non solo… Nel 2015, ha preso parte al corpo di ballo del Serale di Amici.

Uomini e Donne: Mattia e Giorgio tronisti!

Le registrazioni di Uomini e Donne avranno luogo lunedì 28 e martedì 29 agosto 2017. Come si legge da più parti in rete, Maria De Filippi aprirà le danze con le vicende dei senior, per poi presentarci i nuovi tronisti. Mattia Marciano e Giorgio Nehme saranno circondati da una schiera di corteggiatrici pronte a tutto pur di conquistarsi un posticino nel loro cuore. Scenderanno volti già noti a corteggiarli? E soprattutto, tra i due ragazzi ci sarà accesa rivalità o sana competizione? Vedremo…

Anticipazioni Uomini e Donne: rivedremo volti già noti?

Tra supposizioni e velate indiscrezioni, c’è chi ipotizza che presto rivedremo sul piccolo schermo la bellissima Desirée Popper. Secondo molti fans, la bella brasiliana approderà presso gli studi Elios di Roma per corteggiare Mattia Marciano! Non è passato inosservato, infatti, il like che, giorni fa, il dentista napoletano ha messo ad una foto della ex gieffina. Ciò ha mandato in visibilio tutti coloro che hanno sempre sperato in una loro riconciliazione! Desirée, come ben sapete, ha abbandonato il trono senza effettuare la sua scelta, lasciando l’amaro in bocca nel suo corteggiatore di punta ed ovvero in Mattia Marciano. Tutto lascia pensare che sarà una stagione ricca di colpi di scena…

Le anticipazioni Uomini e Donne ritorneranno puntuali come non mai per offrirci news e scoop all’ultimo grido! Tutto ancora tace riguardo alle protagoniste al femminile di questa nuova edizione del dating show di Maria. Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Pronostici: Chi Sarà La Scelta Di Daniele Paudice!

Uomini e Donne, pronostici: Daniele Paudice sta conoscendo le sue corteggiatrici, tra alti e bassi e qualche scontro. Ci sono già dei pronostici che indicano quale potrebbe essere la scelta del tronista!