Cayetana, Una Vita: l’attrice Sara Miquel convola a nozze, lui fa parte del cast!

Sara Miquel, la terribile Cayetana della soap opera “Una vita” è pronta a convolare a nozze. Il fidanzato fa parte del cast della telenovela spagnola. Chi è il fortunato?

Una Vita: Sara Miquel, l’attrice che interpreta Cayetana, convola a nozze!

Sara Miquel, è l’attrice spagnola diventata famosa nel nostro Paese per essere una delle protagoniste principali della soap “Una Vita” in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. L’attrice veste i panni di Cayetana Sotelo Ruz, una donna malvagia appartenente all’alta società che sembra abbia rubato l’identità della figlia di una ricca famiglia quando era ancora piccola e nonostante si tratti di un personaggio davvero cattivo, è molto amato dal pubblico italiano e non solo. L’attrice nata a Barcellona nel 1984, prima di dedicarsi alla recitazione ha fatto la ballerina, ma ad oggi è nota al grande pubblico italiano per aver interpretato Cayetana, almeno fino ad oggi. La perfida della telenovela spagnola, sembra non faccia più parte del cast e sembra sia stata la stessa Sara Miquel a chiedere di lasciare Acacias 38. Così, in una scena davvero drammatica, la malvagia Cayetana scompare tra le fiamme di un pericoloso incendio. Non si sa effettivamente se Cayetana sia morta o meno, visto che il suo corpo non è stato mai rinvenuto e questo fa presupporre che la Sotelo Ruz potrebbe ritornare in ogni momento, riservando davvero un gran bel colpo di scena.

Anticipazioni Una Vita: Cayetana muore in un incendio. Uscirà di scena?

Riguardo la sua uscita di scena dalla soap “Una Vita”, l’attrice si dice comunque molto soddisfatta del lavoro svolto e inoltre ha dichiarato di aver lasciato il cast davvero con tanto dispiacere, ma con tanti nuovi amici. Sara ha stretto davvero una bellissima amicizia con tutti gli altri attori della telenovela spagnola, i quali per augurarle buona fortuna e soprattutto per salutarla e ringraziarla, le hanno regalato un album con tutti i migliori momenti di Cayetana ad Acacias 38. Ines Aldea, che nella soap “Una Vita” interpreta Celia, si è detta molto dispiaciuta e ha rivelato che non dimenticherà mai il fatto che la serie l’ha iniziata proprio insieme a Sara Miquel. L’attrice sta vivendo un momento davvero meraviglioso sotto ogni punto di vista. Ha raggiunto un successo straordinario a livello professionale e anche dal punto di vista privato e sentimentale, le cose vanno davvero a gonfie vele. Sara Miquel infatti, mentre lascia la soap rivela al grande pubblico di essere pronta a convolare a nozze con il suo fidanzato che sembra faccia parte del cast.

È stata la stessa attrice a comunicare, dunque, di essere pronta alle nozze e nel corso di un’intervista rilasciata proprio nei giorni scorsi, ha dichiarato di avere conosciuto il suo fidanzato proprio sul set di “Una Vita”. La stessa attrice, però non ha voluto rivelare il nome del fortunato e dunque di colui che sarà molto presto “suo marito”, ma ha rivelato che lui fa parte dell’equipe tecnica della telenovela spagnola. Curiosi di conoscerlo e sapere chi è il fortunato che presto sposerà “la terribile Cayetana?”. Non dovrete fare altro che seguire l’attrice sui social, dove è particolarmente attiva e dove spesso posta foto in compagnia proprio del suo fidanzato. Non resta che farle i nostri migliori auguri. Non perdete le prossime interessantissime anticipazioni Una Vita.

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus Lite Con Lucio Presta: Ecco Che Cosa E’ Successo!

Amadeus: Lucio Presta non è più il suo agente e le voci sono state confermate. Durante la conferenza stampa, Amadeus ha rivelato che i motivi li sa soltanto Presta!