Intervista a Cayetana, la cattiva della soap opera “Una Vita”!

Cayetana, interpretata dall’attrice Sara Miquel, che recita nella soap opera “una Vita” rivela cose sulla sua vita privata, ma non solo! Buona lettura!

Aurora Guerra, autrice delle due soap opera spagnole di successo, “Una Vita” e “Il Segreto” ha scelto, per interpretare i personaggi più cattivi, rispettivamente Donna Cayetana e Donna Francisca. Molti fans però sanno ben poco sui personaggi della soap opera “Una Vita” anche perchè è da poco sbarcata in Italia. Ebbene per la felicità dei fans, la perfida Cayetana è stata intervistata dal settimanale Telepiù ed ha rivelato dei dettagli sulla sua vita privata e sul suo personaggio. Sara Miquel nell’intervista ha ammesso che quando ha letto il copione per interpretare la perfida Cayetana, si è subito innamorata della parte; una donna disposta a fare di tutto per non perdere l’amato marito ed il suo status. L’attrice ha rivelato che Cayetana è così cattiva perchè ha avuto un passato difficile ed un’educazione rigida soprattutto perchè non ha avuto affetto e fin da piccola ha dovuto nascondere le sue emozioni. Inoltre Sara Miquel ha commentato che sotto sotto Cayetana nasconde delle fragilità ed ha paura di essere abbandonata. La perfida donna crede di essere innamorata di German, ma in realtà ne è ossessionata; inoltre ritiene che la nobil donna non sia in grado di esprimere l’amore. L’attrice principale della soap opera “Una Vita” nell’intervista rivela che dopo aver fatto il provino, ha desiderato fortemente di voler interpretare quella parte anche perchè il personaggio di Cayetana è intelligente, ha potere e difende il suo territorio come una leonessa!

Chi è Sara Miquel, l’attrice che interpreta Cayetana nella soap opera “Una Vita?”

Chi è invece Sara Miquel? Nell’intervista la donna si considera determinata, ma al tempo stesso fragile ed impulsiva. Sara ritiene di essere sincera, combattiva e perfezionista nel lavoro. Miquel inoltre ha rivelato che fin da piccola ha studiato danza, che adora i cani, le passeggiate (cita il film Forrest Gump). L’attrice ha confidato che ha visitato l’Italia e di essere stata a Venezia, Pisa, Firenze, Milano e che presto tornerà a farci visita. Sara conclude nel dire che Cayetana farà di tutto per allontanare Manuela da suo marito German e qualche innocente ne farà le spese! Ed infatti durante le puntate italiane della soap opera Una Vita abbiamo visto che la perfida dark lady non si fermerà proprio davanti a nulla. Grazie alle anticipazioni spagnole abbiamo appreso che Cayetana nutrirà un sentimento strano per Teresa (la vera Cayetana Sotelo Ruz) tanto che la bacerà sulle labbra. Secondo voi che fine farà la protagonista più cattiva della soap? A voi i commenti! Non perdete le anticipazioni della soap opera “Una Vita!”

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...