Belen Rodriguez fa una pessima figura. I fans la criticano. Foto e Video.

Che cosa ha combinato questa volta Belen Rodriguez? Perchè i fans quando hanno visto un’immagine di un suo video si sono indignati a tal punto da criticarla aspramente? La foto incriminata!

Gossip: aria di crisi per Belen Rodriguez!

Alcune riviste di gossip, dalle copertine patinate, hanno rivelato che Belen Rodriguez avrebbe trascorso Capodanno alle Maldive insieme al suo presunto nuovo amore, Andrea Iannone, ma poi così non è stato. Tutti sanno che la Rodriguez si è sposata con Stefano De Martino e che ha avuto un figlio. Attualmente l’argentina ha una relazione con Andrea Iannone, mentre Stefano con Diletta Puecher, anche se qualcuno pensa che il ballerino e l’argentina in realtà non si siano mai lasciati e che la separazione sia sia stata tutta montata ad arte con il solo scopo di fare business. Dalle ultime notizie che trapelano sul web, pare proprio che Belen ed Andrea abbiano trascorso il primo dell’anno separati e che quindi tra di loro ci sia aria di crisi. Sembra infatti che la soubrette abbia festeggiato il primo dell’anno insieme a Stefano De Martino ed al figlio a Napoli. Ma non è di questo che vogliamo parlare, ma di qualcosa che ha fatto scattare da parte dei fans l’indignazione per qualcosa che riguarda un video postato sui social da Belen Rodriguez. Ma andiamo con ordine.

Il video di Belen Rodriguez suscita l’ira dei fans!

Lo sapevate che Belen Rodriguez oltre ad essere una showgirl è anche una cantante? L’argentina infatti è stata protagonista di un video musicale intitolato “Amarti è folle”, brano inciso per la colonna sonora del film “Non c’è due senza te”. In pochi sanno che Belen è stata una delle protagoniste anche del film insieme a Fabio Trioiano e Dino Abbrescia, come parecchi ignorano il fatto che quel brano in realtà fu scritto da Federico Zampaglione per essere cantato da Emma Marrone. In quel periodo la cantante salentina era ancora fidanzata con Stefano De Martino. Ma cosa ha combinato questa volta Belen per essere criticata così pesantemente dai fans? La Rodriguez nel tempo libero si allena a cantare con il Karaoke e sui social ha pubblicato un video nel quale fa sentire ai suoi estimatori la sua voce. La soubrette chiede scusa direttamente ad Arisa per la maniera con la quale ha interpretato la canzone “La Notte”. I followers dell’argentina, dopo aver visto il video postato sui social e dopo averlo guardato attentamente hanno notato un particolare che gli ha dato enormemente fastidio e che li ha spinti a commentare negativamente. I detrattori della showgirl hanno subito notato su un ripiano, un iPhone 7 ancora sigillato e con sopra una mazzetta di soldi. I commenti negativi ed aspri da parte dei fans non si sono certo fatti attendere. Ecco quali sono stati quelli più pesanti: “Sei proprio una sfigata a far notare il malloppo di soldi e l iphone 7″. Che poraccia è scandalo. È un indovinello? Allora secondo me sono quattro carte da 50 euro e una da 20 + un iphone 7. Ho vinto? La classe non è acqua purtroppo, eh Belin?. Bravissima! Da notare la mazzetta dei soldi e l iPhone 7 ancora sigillato. Sei proprio una sfigata a far notare il malloppo di soldi e l iphone 7. Che pochezza..“.

Secondo voi in questo caso i commenti da parte dei fans sono stati esagerati o giusti? Fateci sapere come la pensate al riguardo! Ecco la foto ed il video di Belen Rodriguez!

belen

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!