Gossip: Stefano De Martino dichiara di amare Belen Rodriguez! Video!

Stefano De Martino, ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez, non nasconde più i suoi sentimenti e tramite un video dichiara il suo amore per lei!

Stefano De Martino, ex marito della showgirl argentina, ha postato su Instagram un video nel quale dichiara il suo amore per Belen Rodriguez. Il ballerino, ora impegnato a condurre su Real Time il casting “Amici” insieme a Marcello Sacchetta e prossimo alla partecipazione come mentore al programma “Selfie – Le Cose Cambiano“, non aveva finora mai apertamente parlato della sua vita privata con Belen Rodriguez. Stefano inaspettatamente lo fa attraverso un video rispondendo alle domande che gli vengono fatte dai fans e quello che rivela davanti ad un obbiettivo è scioccante e molto probabilmente apre uno spiraglio di possibilità per chi vuole un giorno rivedere la coppia unita. De Martino apertamente rivela che sarebbe un ipocrita se dicesse che non è ancora innamorato di sua moglie. Stefano si rivolge anche ai detrattori dicendo di non parlare male di Belen visto e considerato che ancora è sua moglie. Inoltre la difende dicendo che coloro che la offendono non la conoscono per quello che è riferendo che altrimenti non l’avrebbe scelta per fare un figlio ed una famiglia. L’uomo non gradisce leggere i commenti che parlano male di Belen, visto che è la madre di suo figlio, sottolineando il fatto che tali persone acquistano solo la sua antipatia.

Gossip: Belen Rodriguez tornerà mai con Stefano De Martino?

I fans inoltre domandano al ballerino la motivazione per la quale lui e la moglie hanno chiamato il figlio Santiago; lo stesso replica dicendo che Belen adorava quel nome e nello stesso momento lui stava leggendo il libro “Il Cammino Di Santiago”. I più curiosi inoltre chiedono a Stefano che cosa ne pensa di Iannone, nuovo fidanzato di Belen, ma lui glissa la domanda replicando che non può esprimere un’opinione visto e considerato che non lo conosce. A Stefano De Martino gli viene chiesto che rapporti abbia con la famiglia di Belen e lui risponde che sono stati tesi, ma che alla fine tutto si è sistemato per l’amore in comune che c’è per Santiago. Qualcuno sfacciatamente chiede a Stefano quale significato abbia il nuovo tatuaggio fatto sulla mano sinistra che riporta il numero 13; il ballerino però replica alla domanda dicendo che quello è un mistero che vuole tenere per sè e che molto probabilmente lo svelerà nel prossimo video. Durante L’Intervista di Maurizio Costanzo a Belen Rodriguez, la showgirl ha dichiarato, tra le altre cose, di essere stata lasciata da Stefano De Martino. Ora lui attraverso un video dichiara di essere innamorato di sua moglie. Che cosa ne pensate voi? Credete che Stefano e Belen tornino insieme? A voi i commenti! Intanto guardatevi il video di Stefano De Martino!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!