Home / Oroscopo / Oroscopo settimanale: 7 novembre-13 novembre 2016

Oroscopo settimanale: 7 novembre-13 novembre 2016

Marte nel segno dell’Acquario, importanti novità in amore per Ariete. Alti e bassi per Gemelli. Oroscopo di Uomini e Donne: Settimana dal 7 novembre 2016 al 13 novembre 2016!

Oroscopo di Uomini e Donne: ottime possibilità per l’Acquario, che vede l’ingresso di Marte nel segno, un pianeta forte e combattivo. Settimana interessante per Ariete, meno per i Gemelli.

Quali sono le novità per i segni zodiacali? Chi starà meglio e chi, invece, avrà qualche problema da dover affrontare? Cosa dice l’oroscopo per l’amore? E quali sono le indicazioni del futuro per il lavoro? Scopriamo insieme le interessanti previsioni riguardo l’oroscopo settimanale dal 7 novembre al 13 novembre 2016.

Ecco le previsioni per questa settimana, segno per segno!

ARIETE

Amore: Ottime opportunità di innamorarsi per l’Ariete. Anche questa settimana spinge verso nuovi possibili incontri, e non bisogna cadere nell’errore di non darsi una possibilità per essere felici: infatti, è arrivato il momento di osare, finalmente, e di volare verso una nuova, interessante e felice meta!

Lavoro: La settimana lavorativa dei nati sotto il segno dell’Ariete passa un po’ in secondo piano, visto che i sentimenti prenderanno gran parte dei pensieri. Alcuni arietini appariranno ancora confusi in questa prima parte del mese, anche a causa di Marte, pianeta combattivo e determinato, che esige da parte dei nati del segno maggiore energia. Presto, però, verrà sorpassato da Giove, che darà importanza agli impegni presenti!

TORO

Amore: Dopo la brusca settimana che è appena trascorsa e che potrebbe aver dato un po’ di filo da torcere a qualche nato sotto il segno del Toro, finalmente ci potrebbero essere delle buone emozioni in amore. Sì agli incontri, anche occasionali, perché potrebbero rivelarsi interessanti e proficui: non bisogna non essere pronti ad accettare i cambiamenti che la vita ci propone!

Lavoro: Chi ha vissuto un periodo no, specialmente nei primi mesi dell’anno, potrebbe avere la sua occasione di riscatto. Sostanzialmente anche questa settimana sarà ricca di opportunità e cambiamenti, ma è importante saperli cogliere e per farlo occorre non essere chiusi o farsi condizionare dal momento attuale. E chi ha saputo fare le scelte giuste in passato, potrà essere finalmente premiato!

GEMELLI

Amore: Anche se l’anima gemella fatica ad arrivare, ciò non significa affatto che non si possa o non si debba andare alla sua ricerca. Questo è però in generale un periodo di confusione e di cambiamento, ragion per cui si consiglia di fare leva sulle proprie forze per concentrarsi soprattutto sul rivoluzionamento di sé stessi: una persona che si ama e che si apprezza, che è sicura di sé e delle sue potenzialità, sarà anche una persona in grado di farsi amare!

Lavoro: L’oroscopo per il lavoro segue la stessa scia di quanto avviene in amore. Questo potrebbe essere un periodo di cambiamenti, ma è importante evitare di prendere delle decisioni che, alla lunga, potrebbero rivelarsi dannose o controproducenti! Le stelle suggeriscono: cari gemellini, abbiate pazienza e siate prudenti!

CANCRO

Amore: C’è ancora questa settimana importante per chi vuole ottenere il meglio dalle proprie scelte in amore, ma non bisogna osare troppo. Infatti, le scelte in amore vanno fatte con prudenza, e lo sapete bene voi, cari cancerini e care cancerine, che in amore, invece, vi gettate a capofitto spesso rischiando anche qualche cocente delusione! Siate cauti.

Lavoro: L’ansia non lascia spazio alla creatività. Vale per l’amore, ma vale anche (e soprattutto) dal punto di vista professionale. In questo momento occorre prendere le decisioni con coerenza verso sé stessi e verso le proprie credenze, ma anche in maniera saggia ed oculata: le opportunità ci saranno, ma è importante saper cogliere quelle giuste senza eccessiva ansia!

LEONE

Amore: Le sorprese, per voi passionali ed amanti focosi, non bastano mai. Siete alla continua ricerca di amore, di passione, di energie, e queste energie le ricercate nella persona amata, al punto, talvolta, di apparire egoisti: sappiate, allora, che l’amore vuole amore e che allo stesso tempo occorre avere pazienza! E guardatevi intorno: i single, infatti, potrebbero finalmente trovare l’amore!

Lavoro: Ottima la settimana sul lavoro! Vi sentirete carichi e pronti ad accettare nuove sfide e nuove proposte, con le quali misurare voi stessi e le vostre capacità: occorre quindi puntare su questa rinnovata forza per ottenere i risultati sperati, sia per chi è dipendente sia per chi lavora in maniera autonoma.

VERGINE

Amore: Per voi nati sotto il segno della Vergine, tipicamente stabili e relativamente passionali, l’amore in questa settimana subirà qualche scossone. Tendenzialmente, però, si tratta di una settimana positiva in cui i single potrebbero ottenere nuove opportunità per conoscere persone nuove ed interessanti! È importante non chiudersi a riccio.

Lavoro: Il cielo è buono anche sotto il profilo occupazionale e lavorativo. Assisteremo ad una settimana abbastanza positiva, specialmente per quel che riguarda i guadagni, che saranno presto pronti ad arrivare: non bisogna, però, lasciarsi andare alla tensione. Occhio alla fine della settimana, sicuramente un po’ più tesa!

BILANCIA

Amore: Non saranno in alcun modo premiati coloro che vivono storie d’amore parallele. Bisogna quindi evitare le tensioni ma soprattutto è importante non ingannare nessuno, anche laddove sentirete di aver ragione: occhio per occhio non ha mai ripagato nessuno, volete davvero essere i primi a rischiare?

Lavoro: Ottime le opportunità per i nati del segno Bilancia dal punto di vista lavorativo. Giove, che è il pianeta del successo e dei guadagni, lascia buone possibilità per recuperare un po’ di denaro, e per riprendere il proprio equilibrio professionale. Non bisogna demordere perché questo sarà un mese generalmente positivo e stabile!

SCORPIONE

Amore: Il periodo è buono per i nati sotto il segno dello Scorpione, che in amore percepiranno una sempre più forte e rinnovata forza, per recuperare energia e vitalità. Lo Scorpione è un segno che vivrà anche questa settimana in positivo: chi è single potrebbe conoscere nuove interessanti persone, mentre chi è in coppia sentirà l’andamento positivo dei suoi sentimenti.

Lavoro: La settimana è potenzialmente positiva, ma bisogna prestare attenzione ad alcune giornate in cui si potrebbe verificare un po’ di stanchezza: importante prestare attenzione a mercoledì 9. Infatti, Marte in quadratura potrebbe dare un po’ di segni di stanchezza e di assenza di pazienza. Non bisogna esagerare!

SAGITTARIO

Amore: L’amore risentirà ancora un po’ di una situazione generale di stanchezza e scarsa vitalità: occorre pertanto ragionare sul da farsi, e cercare di prendersi del tempo per capire cosa si vuole davvero fare della propria vita e di quella di chi ci sta accanto. Attenzione alla rabbia: se non ben canalizzata, potrebbe infatti rivelarsi molto negativa anche in amore…

Lavoro: Bisogna portare pazienza: non tutto può venire nel momento sperato. Ci potrebbero essere dei cambiamenti importanti sul lavoro, come ad esempio viaggi, trasferte o addirittura trasferimenti: perché non osare? È bene però riflettere sui pro e i contro delle proprie scelte, affinché non si rivelino contraddittorie…

CAPRICORNO

Amore: L’amore, per voi cari Capricorno, potrebbe essere molto positivo. Sia che stiate cercando un nuovo amore, sia che stiate uscendo da un momento di crisi, il periodo è favorito: questa settimana potreste decidere di recuperare il tempo perduto durante le scorse settimane, quando l’amore era più negativo ed ha comportato rabbia e nervosismo. Attenzione anche agli ex!

Lavoro: Novembre è un mese positivo, ma questa settimana lo è ancora di più. È importante fare riferimento soprattutto ai giorni che precedono mercoledì 9, quando tutte le questioni urgenti potrebbero finalmente chiudersi e lasciare spazio a questioni meno repentine. In generale è una settimana positiva, che vedrà ancora di più conferme e successi!

ACQUARIO

Amore: I nati sotto il segno dell’Acquario potrebbero essere chiamati a prendere qualche decisione importante in amore. Riflettere è la parola d’ordine, e la riflessione dovrà essere il mantra di questa settimana: ogni decisione avventata, infatti, vi si potrebbe ritorcere contro!

Lavoro: I pianeti per gli Acquario sono favorevoli anche grazie all’ingresso di Marte nel segno, che garantisce combattività e determinazione. Oggi più che mai bisogna osare: ecco quale sarà il mantra dal punto di vista professionale per voi nati del segno!

PESCI

Amore: I pesciolini potrebbero dover affrontare situazioni un po’ complicate in amore. La tensione c’è, e si sente abbastanza, e questo dovrebbe bastare a farvi stare calmi, senza osare troppo con i colpi di testa: meglio rimandare le questioni importanti alle prossime settimane!

Lavoro: Se in amore bisogna rimanere fermi un giro, lo stesso non si dice del lavoro. Per voi nati sotto il segno dei Pesci è il momento delle grandi soddisfazioni professionali: un sacrificio importante potrebbe essere presto ripagato. In questa settimana potreste anche ricevere una telefonata importante, che vi comunicherà qualcosa di inatteso.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 24 gennaio 2017

Cancro: flirt intriganti; Sagittario: possibilità di concretizzare un amore; Acquario: giornata fortunata per i single. Oroscopo del giorno 24 gennaio 2017