L’intervista di Maurizio Costanzo. Belen Rodriguez tra lacrime e rabbia!

Il conduttore Maurizio Costanzo durante lo show l’Intervista ha ospitato Belen Rodriguez la quale tra le lacrime ha rivelato un dettaglio inedito della sua vita! Ecco di che cosa si tratta!

Belen Rodriguez, è stata ospitata da Maurizio Costanzo nel talk show L’Intervista” dove ha parlato degli amori della sua vita: Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Andrea Iannone. In questi giorni Canale Cinque ha mandato lo spot pubblicitario dello show condotto dal marito di Maria De Filippi (conduttrice del dating show Uomini e Donne) nel quale si vedeva che Belen era in lacrime. La showgirl durante l’intervista si è commossa nel vedere una serie di immagini di suo figlio Santiago. Belen ha riferito che suo figlio è l’amore della sua vita e che continua ad essere la sua più grande ferita in quanto è dispiaciuta per il fatto che il bambino, così piccolo, non possa vedere i suoi genitori insieme. La Rodriguez tra le lacrime sostiene che questa è una cosa che pensa spesso e che non riesce a tenere nascosta. La showgirl argentina inoltre annuncia che lei ha cercato di tenere la famiglia unita sostenendo che è stato Stefano De Martino a lasciarla. Mentre sul led apparivano le immagini che ritraevano lei ed il ballerino felicemente insieme, Belen ha chiesto al conduttore di stoppare le immagini riferendo che non voleva più piangere. Costanzo chiede a bruciapelo alla Rodriguez se ha mai pensato di tornare un giorno insieme a Stefano. La seducente argentina rivela di averle provate tutte con Stefano, ha tentato la strada della dolcezza, ma anche quella della lussuria.

Maurizio Costanzo intervista Belen Rodriguez: la showgirl argentina innamorata nuovamente!

La conduttrice di Tu Si Que Vales sostiene che dopo aver sofferto tanto ha deciso di spegnere l’interruttore con Stefano e ad oggi crede che non tornerebbe con lui. Belen sostiene che oggi è innamorata di un altro uomo, Andrea Iannone, riferendo che lui le dà tutto quello che gli altri non le hanno mai dato. Belen ci tiene a precisare che il motociclista non ha di certo sostituito il ballerino perchè la complicità e l’amore erano finiti ormai da diverso tempo. Maurizio rivolgendosi a Belen rivela le sue sensazioni e cioè che Fabrizio Corona non l’abbia mai dimenticata. La stessa ammette che i due si sentono ancora e che gli è rimasto un buon ricordo della loro storia. Belen parla di Corona con grande affetto rivelando inoltre di essere dispiaciuta per il fatto che è stato arrestato nuovamente. La soubrette crede che Fabrizio è un masochista e che ha perso tutte le persone leali che aveva avuto accanto. La showgirl, parlando del passato ha ammesso di averlo amato, ma che Corona gliene ha fatte davvero di tutti i colori. Ora Belen rivela di essere felice e di voler guardare avanti sostenendo che Stefano De Martino e Fabrizio Corona facciano parte ormai del passato. Secondo voi sarà davvero l’ultimo amore di Belen Rodriguez?

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!