Anticipazioni Il Segreto trama puntate 9-15 gennaio 2017: Il ritorno di Aurora!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 9 gennaio 2017 a domenica 15 gennaio 2017: Aurora ritorna a Puente Viejo per Beltran, Francisca la minaccia.

Anticipazioni Il Segreto: Aurora ritorna e rapisce Beltran! Arriva la famiglia Mella che acquista la residenza di El Jaral!

Molto movimentata e ricca di colpi di scena è la trama delle nuove puntate della soap spagnola che saranno trasmesse su Canale 5 da lunedì 9 gennaio 2017 a domenica 15 gennaio 2017! Le anticipazioni Il Segreto svelano grandi sorprese: in città arriverà la famiglia Mella che chiuderà un importante accordo con Aurora! Si, l’eroina che ha caratterizzato la precedente stagione della fortunata telenovela, farà ritorno a Puente Viejo per assicurarsi la custodia dell’amato nipotino Beltran che riuscirà a rapire ed a portare con sè a Parigi! Prima di questo, però, dovrà scontrarsi pesantemente con l’ira della nonna, che non rispetterà le ultime volontà del nipote! Eliseo sorprenderà Sol e Lucas intenti a baciarsi e li minaccerà, mentre don Anselmo avrà un brutto malore e tutta Puente Viejo sarà molto preoccupata per le condizioni di salute ormai precarie del parroco. Non mancheranno momenti molto dolorosi, come la disperazione di Rosario durante i funerali di Bosco e attimi di forte tensione, dato che Aurora, prima di fare ritorno nel suo paesino d’origine, resterà coinvolta in un bruttissimo incidente ferroviario e tutti saranno in ansia per lei! Approfondiamo insieme!

Anticipazioni Il Segreto: nuova programmazione oraria e giornaliera

Con la fine delle festività natalizie, ecco che Il Segreto ci aspetterà dal lunedì al venerdì dalle 16:10 alle 17:10; il sabato dalle 15.00 alle 16.10, quando il pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset proseguirà con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Già da domenica 8 gennaio 2017, ecco che ritorna anche il consueto appuntamento domenicale con le storie dei cittadini di Puente Viejo e più precisamente dalle 21.10 alle 23.30. In questi nuovi episodi, come annunciano le anticipazioni Il Segreto, ci saranno non poche sorprese e novità: in primis l’arrivo di una nuova famiglia, i Mella, alla quale Aurora, che ritornerà solo per pochi giorni nella sua amata cittadina, venderà la tenuta di El Jaral, provocando sdegno ed amarezza in Francisca. Alfonso, invece, darà della poco di buono all’amata moglie a causa della sua simpatia per Cesar, mentre tutto lascerà supporre che l’amato parroco don Anselmo stia al termine dei suoi giorni! Oppure avrà contratto una grave malattia? Non mancheranno attimi di dolore, come lo strazio di Rosario e dei suoi più cari famigliari durante i funerali di Bosco e attimi di grande ilarità, come il sospiro di sollievo che tireranno Marina e Gracia quando apprenderanno che Dolores non prenderà parte alla loro attività. Le due donne, infatti, molto presto gestiranno un negozio di abbigliamento!

Anticipazioni Il Segreto dal 9 al 15 gennaio 2017, trama puntate: i funerali di Bosco, l’arrivo di Aurora e della famiglia Mella, le minacce di Francisca

Cosa succederà nelle nuove puntate della soap? A svelarcelo sono le anticipazioni Il Segreto che raccontano che…

  • Lunedì 9 gennaio 2017: la morte di Bosco provocherà immenso dolore in tutti i suoi cari ed a rendere questi ultimi ancor più tristi ed amareggiati saranno le ulteriori macchinazioni di Francisca, che riuscirà ad ottenere dal giudice l’affidamento del piccolo Beltran! La dark lady, prima dei funerali del nipote, nel dargli l’ultimo saluto, si accascerà a terra e gli chiederà perdono per non aver rispettato i suoi ultimi voleri! Bosco, infatti, aveva il cognome Montenegro e non Castro e la dark lady, risultando la parente più stretta del povero gemello di Aurora, riuscirà a vincere la causa con il giudice! La donna non rispetterà, dunque, le ultime parole dell’amato nipote che, prima di spirare, aveva chiesto esplicitamente alla nonna di far crescere il piccino con la sorella Aurora! Quest’ultima, intanto, non riuscirà a dare l’ultimo saluto al fratello, perché Francisca non lascerà coincidere la data dei funerali con l’arrivo da Parigi della dolce ragazza!
  • Martedì 10 gennaio 2017: Severo, triste e sconfortato, rivelerà a Raimundo di non essere affatto convinto che Francisca non abbia avuto una qualche responsabilità nella morte di Bosco: per il Santacruz, infatti, non è stata Berta ad ucciderlo! Raimundo, in preda alla rabbia, pregherà Francisca di affidare il bambino ad Aurora! Emilia e Cesar saranno sempre più uniti e vicini, mentre Alfonso crederà ancora fermamente di riuscire a fare nuovamente breccia nel cuore dell’amata moglie! Lucas ed Eliseo arriveranno ad un acceso scontro verbale, mentre sfortunatamente, Aurora resterà coinvolta in un gravissimo incidente ferroviario! La Montenegro esprimerà soddisfazione e gioia per questo tragico evento. A causa della morte prematura di Bosco, nessuno a Puente Viejo avrà voglia di festeggiare la vigilia di Capodanno per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo. Quando ad El Jaral si diffonderà la notizia del grave disastro ferroviario in cui è rimasta coinvolta Aurora, la disperazione aumenterà ancora di più! Eliseo sorprenderà Sol in compagnia di Lucas, mentre Alfonso resterà molto deluso a causa della freddezza di Emilia nei suoi confronti.
  • Mercoledì 11 gennaio 2017: Eliseo, dopo aver dato della prostituta alla moglie, arriverà a pretendere da Lucas il pagamento di una grossa somma di denaro! Aurora riuscirà a raggiungere Puente Viejo, spiegando di essere sopravvissuta perché il suo posto era nel vagone “giusto”. Poi, più forte e decisa che mai, spiegherà ai suoi cari che farà tutto il possibile per ottenere l’affidamento del piccolo Beltran. Mariana e Gracia non sapranno più come comportarsi nei confronti di Dolores, entusiasta all’idea che molto presto gestirà con la nuora e con la Castaneda una boutique di vestiti. In realtà le due amiche non hanno alcuna intenzione di coinvolgere la donna, che ha la fama di essere una grande impicciona, nella loro attività! Dopo aver saputo che Eliseo ha chiesto del denaro a Lucas per le “prestazioni di Sol”, Carmelo cercherà di studiare un valido piano per annientarlo. Poi, dopo essersi incappucciato, si recherà da lui e … lo minaccerà.
  • Giovedì 12 gennaio 2017: Aurora, con forza e coraggio, raggiungerà la Villa di Francisca e qui, dopo mesi, riuscirà ad incontrarla! La Montenegro, con fare minaccioso, le dirà che mai e poi mai lascerà la custodia di Beltran! Carmelo e Candela decideranno di incastrare Eliseo, mentre Rosario, sempre più afflitta ed amareggiata, deciderà di lasciare El Jaral! Raimundo, non potendo più sopportare l’ingerenza di Francisca nella vita dei figli di Pepa, deciderà di recarsi personalmente dalla donna per invitarla a riflettere sugli ultimi eventi: è giusto che Beltran cresca con la amata zia e non alla Villa. Ramiro sarà molto preoccupato per Alfonso: l’uomo sembrerà essere sparito nel nulla!
  • Venerdì 13 gennaio 2017: Severo deciderà di aiutare gli abitanti di El Jaral ad ottenere la custodia di Beltran! Francisca, intanto, non soddisferà le richieste di Aurora e di Raimundo ed anzi, li tratterà con freddezza e con disprezzo. Severo spiegherà a Sol di avere intenzione di neutralizzare suo marito con un piano strategico. Lucas, intanto, stabilirà che don Anselmo ha bisogno di riposo a causa delle sue precarie condizioni di salute, mentre Alfonso sarà sempre più addolorato a causa della forte intesa che vi è tra Emilia e Cesar. L’uomo, poi, facendo preoccupare Ramiro, ritornerà in paese malconcio e sconvolto… Dolores deciderà di rinunciare a prendere parte all’attività che a breve gestiranno Mariana e Gracia. Le due donne tireranno un sospiro di sollievo! La famiglia Mella, composta da Jolanda e Gabriel e dai loro tre figli, tra cui Beatriz (una ragazza che dopo un brutto trauma è rimasta muta), raggiungeranno il paesino spagnolo con l’intenzione di comprare casa.
  • Sabato 14 gennaio 2017: don Anselmo avrà un bruttissimo malore. Per fortuna, Prado e Rosario riusciranno a soccorrerlo. Tutto il paese sarà in pensiero per la salute del buon parroco. Emilia caccerà dalla locanda Eliseo, a causa del suo comportamento scortese. Aurora conoscerà i Mella: la donna vorrebbe vendergli la residenza di El Jaral. Rosario sarà in pensiero per Alfonso, mentre Aurora si recherà alla Casona di nascosto e qui progetterà di rapire il piccolo Beltran. Ad un tratto, ecco che sul più bello apparirà la Montenegro e la dolce ragazza dovrà fare i conti con le sue pesanti minacce!
  • Domenica 15 gennaio 2017: Candela, a causa delle precarie condizioni di salute di don Anselmo, deciderà di prendersi cura di lui, mentre inaspettatamente, Francisca deciderà di cedere la custodia di Beltran ad Aurora! Eliseo e Severo raggiungeranno un accordo importante. Poi il marito della Santacruz, si recherà da quest’ultima e affermerà di essere seriamente innamorato di lei! La Montenegro metterà Aurora di fronte ad una scelta, lanciandole un ultimatum: vorrebbe acquistare El Jaral! La Castro, però, affermerà di essere intenzionata a chiudere la trattativa con una nuova famiglia stabilitasi a Puente Viejo: i Mella. La figlia di Pepa riuscirà a rapire Beltran ed a partire con il piccino alla volta di Parigi! Francisca, indispettita, raggiungerà la famiglia Mella per proporgli un secondo “accordo”. Emilia e Alfonso avranno un durissimo scontro verbale: l’uomo arriverà ad accusare la donna di intrattenere rapporti extraconiugali con Cesar e di essere diventata una poco di buono.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’arrivo di Maria e la morte di… suo padre!

Prima di chiudere, facciamo un salto temporale e scopriamo che cosa sta accadendo nelle attuali puntate spagnole della soap! Le anticipazioni Il Segreto svelano interessanti novità: Maria Castaneda ritornerà in paese dopo aver saputo che sua madre Emilia è finita ingiustamente in carcere per la morte di Sol Santacruz ( si, l’amata sorella di Severo morirà dopo aver bevuto un bicchiere di vino avvelenato da… Severiano, il padre naturale di Maria!).

Vi annunciamo che Maria stringerà un accordo con suo nonno Raimundo, volto ad annientare completamente il cattivo Severiano! La ragazza incontrerà il padre, ma durante il loro primissimo incontro dopo anni e anni di assenza accadrà qualcosa di inaspettato: Severiano verrà ferito mortalmente dalla Guardia Civile! Ben presto, dunque, si chiarirà che ad uccidere la bellissima Sol sia stato Severiano ed Emilia verrà scarcerata.

Alfonso e sua moglie proporranno alla loro amata figliola di ritornare a Puente Viejo con Esperanza e Gonzalo, ma la ragazza preferirà ripartire alla volta di Cuba dove si è rifatta una vita! Francisca, che non verrà messa al corrente del ritorno della sua figlioccia ( dichiarata morta, come ricorderete per non finire in carcere con l’accusa di tentato omicidio ai danni della madrina), riuscirà a scoprire la verità? Lo scopriremo attraverso nuove anteprime!

E anche questa volta, è arrivato il momento di salutarci e di darci appuntamento alle prossime anticipazioni Il Segreto che non mancheranno di emozionarci e sorprenderci con storie emozionanti ed appassionanti. Ci saranno altri clamorosi ritorni? Altri dolorosi addii? Vedremo… restate in nostra compagnia per restare sempre aggiornati sulle nuove puntate e in particolare, sulla trama degli episodi da lunedì 16 gennaio 2017 a domenica 22 gennaio 2017!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!