Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 2 gennaio 2017: Gemma balla con Giorgio!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Over lunedì 2 gennaio 2017: Giorgio e Gemma hanno ballato insieme; vacanza siciliana in programma per Anna e Nino.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuove accese polemiche in studio. Spunta la rossa Astrid per Manetti che ha ballato con Gemma!

Lunedì 2 gennaio 2017, ecco che si è tenuta una nuova registrazione del trono Over, come leggiamo dalle anticipazioni Uomini e Donne desunte dal sito dedito ai programmi della nostra amata conduttrice Maria De Filippi. Dalle anteprime leggiamo che Gemma e Tina hanno continuato a darsi battaglia a suon di frecciatine e pungenti battute, mentre Anna e Nino, a breve, si concederanno una breve vacanza in Sicilia per potersi conoscere meglio. Terminata la frequentazione tra la Galgani e la new entry Giuliano: per il cavaliere la dama avrebbe trovato dei pretesti per non vederlo, non avrebbe dovuto fare i conti, come da lei invece ribadito più volte, con dei semplici contrattempi. Scopriamo che Michele, il quale sta corteggiando Cristina, ha dichiarato di voler baciare Gemma, mentre tra Sossio e Nino è nata una accesissima polemica: il bel calciatore è stato accusato di non rispettare le donne…

Uomini e Donne ritornerà ad animare il pomeriggio di Canale 5 a partire da lunedì 9 gennaio 2017… e adesso, tuffatevi in queste golose anteprime, per scoprire su cosa verteranno le prossime puntate dedicate a dame e cavalieri!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione del 2 gennaio 2017, Over: nuovi pungenti battibecchi tra Gemma e Tina

Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne tratte dal sito ufficiale dei programmi di Maria De Filippi, possiamo scoprire che cosa è successo nella registrazione che si è tenuta nella giornata di lunedì 2 gennaio 2017, la prima del nuovo anno per quanto riguarda gli Over. Maria è entrata in studio con un sorriso smagliante. Ha salutato gli opinionisti ed ha lanciato il consueto video-sfogo di Gemma, la quale ha avuto da ridire riguardo al comportamento che la sua rivale, ovvero Tina, ha tenuto, durante la scorsa registrazione ( quella del 28 dicembre 2016) nei suoi confronti. La Cipollari, infatti, l’ha “pizzicata” riguardo alla sua nuova dentatura ( come di certo già saprete, Gemma ha partecipato alla trasmissione Selfie condotta da Simona Ventura ed ha avuto la possibilità di migliorare il suo sorriso). Per la dama torinese, la storica opinionista non avrebbe dovuto tirare in ballo Manetti e consigliargli di baciarla per testare i suoi denti nuovi di zecca. Ha affermato di aver rovinato una sua gioia, di essere stata molto volgare e di aver distrutto un bellissimo momento che voleva condividere con tutti. Quanto al cavaliere fiorentino, invece, Gemma ha spiegato di aver apprezzato i suoi modi gentili e cortesi ed in particolare ha parlato di una carezza che le ha provocato una forte emozione. Gianni è intervenuto spiegando al pubblico ed a Maria che Gemma, attraverso le sue parole, ha dimostrato di essersi nuovamente illusa sul conto di Giorgio: ormai la storia è chiusa, ma Gemma è come se continuasse a sperare…

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Giuliano, pretesto o contrattempo? Intanto spunta Michele, pronto a baciare la Galgani. Ma non solo…

Dopo ulteriori e vivaci scambi di opinioni tra Gemma e Tina, ecco che ha fatto il suo ingresso in studio Giuliano, il quale, sostenuto dalla bionda opinionista, ha spiegato di non aver avuto la possibilità di incontrare la Galgani nei giorni scorsi a causa di “contrattempi” che lui ha giudicato, però, pretesti e che la Cipollari ha interpretato come palese mancanza di interesse da parte della dama nei confronti della new entry. Gemma e Giuliano, quindi, non usciranno più insieme d’ora in avanti. Graziella non ha esitato a muovere una pesante critica alla veterana del programma, accusandola di essere sempre pronta e disponibile ad accogliere tutti in studio ma di trovare poi sempre scuse contro tutti! Per la dama, la bionda torinese si arrampicherebbe spesso sugli specchi. Passiamo a Michele. Il cavaliere aveva spiegato, qualche settimana fa, di essere disposto a baciare sia Cristina, con la quale sta uscendo , che Gemma. Le anticipazioni Uomini e Donne trono Over spiegano che, in realtà, Cristina non ha creduto alle parole dell’uomo che vuole comunque continuare a conoscere, nonostante l’opinione contraria di Gianni Sperti e dopo che il cavaliere, accusato di essere poco sincero, ha affermato di non essere interessato alla torinese, alla quale ha chiesto però, contraddicendosi, il numero di telefono.

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione: Gemma, dopo il vivace battibecco con Michele, ha trovato “consolazione” ballando con… Giorgio! E intanto gli altri Over…

E ancora. Le sorprese non finiscono qui, perché nella registrazione trono over del 2 gennaio 2017, scopriamo, leggendo le anteprime, che, al termine del battibecco con Michele, Gemma ha ballato con Giorgio e Michele con Cristina. E’ lecito ipotizzare un ritorno di fiamma tra i due ex? Vedremo…

Passiamo agli altri protagonisti del trono Over.

Tutto sembra procedere alla grande tra Anna e Nino: i due, a breve, si concederanno un week-end in Sicilia. Simona, che attualmente sta frequentando Alessandro, è intervenuta affermando di non credere affatto al sincero interesse di Nino nei confronti della donna, dato che, quando è uscito con lei, ha spiegato di amare le donne curvy. Sossio ha appoggiato l’intervento della dama, mentre Nino ha accusato il “Re Leone” di non avere rispetto per le donne. Quando poi il calciatore ha chiesto esplicitamente ad Anna se fosse intenzionata esclusivamente a conoscere Nino, ecco che la polemica ha finito per infuocarsi ancora di più.

Sappiamo che è finita la frequentazione tra Renato ed Annamaria, mentre Walter ha spiegato di essere molto interessato ad Anna C., la quale, però, non lo trova il suo tipo, affermando di vederlo solo come un amico. Chiara, intanto, si è fatta avanti con Renato, spiegando di volerlo corteggiare. Il cavaliere ha affermato che, nei prossimi giorni, avrà modo di riflettere sulla proposta.

Giorgio Manetti è uscito con Astrid, che sta attualmente frequentando anche Alfonso. Manetti ha spiegato di trovarla molto interessante ed intrigante. I due hanno avuto modo di confrontarsi su diverse tematiche. Giorgio ha spiegato che in una donna non si sofferma di certo a guardare solo l’aspetto esteriore, e sentendo questa affermazione, Alfonso è intervenuto dicendo che in realtà dovrebbe ripensare a quanto detto, dato che una volta ha eliminato un signora solo per il suo abbigliamento ( la donna in questione aveva indossato un paio di jeans a cena).. Maria ha notato che Gemma, con l’arrivo del nuovo anno, ha cominciato a guardare Giorgio con occhi diversi…

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: nuove polemiche sulla vicenda Michele/Gemma. Intanto tra Marco e Sabrina ci sono state molte incomprensioni

Le anticipazioni Uomini e Donner rivelano che, sul finire della registrazione, è nata una nuova polemica con protagonisti Michele, Annamaria, Cristina e Gemma. Michele ha spiegato che, se è pur vero che ha lasciato per ben sette volte il suo numero di telefono a Gemma, si è dovuto poi ricredere: non ha mai detto che lei non gli piaccia, solo che però non crede al suo corteggiamento. Tra Marco e Sabrina, infine, la frequentazione ha subìto una battuta d’arresto: lei ha affermato che Firpo è perfetto per se stesso e lei non vuole apparire come la classica amica. Marco la trova una donna interessante ed intrigante. L’ha raggiunta addirittura in paese per trascorrere un pò di tempo con lei. La donna ha affermato che lui è rimasto, però, sempre in “superficie”: non è mai andato fino in fondo. Marco, così, messo alle strette, ha detto la verità: ha ammesso di non essere riuscito a fare un passo in più con lei… I due, alla fine, hanno scelto di ballare insieme.

Ed è giunto, anche questa volta, il momento dei saluti. Non dimenticate di ripassare sul nostro blog per restare sempre aggiornati sul mondo del dating show di Maria De Filippi! Ed a breve, altre anticipazioni Uomini e Donne golose ed interessanti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!