Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno 3 gennaio 2017

Oroscopo del giorno: 3 gennaio 2017

Cancro: giornata molto fortunata; Vergine: più coraggio in amore; Sagittario: ambiziosi e fiduciosi verso il prossimo. Oroscopo del giorno 3 gennaio 2017

Oroscopo del giorno: martedì 3 gennaio 2017

Ecco le previsioni astrologiche del giorno martedì 3 gennaio 2017! Grande ripresa per i segni di Fuoco, possibilità di incontrare l’anima gemella per quelli di Terra. Quale sarà il segno più fortunato? Quale meno? Per quali è prevista la possibilità di un netto riscatto in ambito sentimentale? Nuovi programmi all’orizzonte? Leggiamo insieme l’oroscopo!

ARIETE

L’anno inizia con una grande voglia di evasione e di vivere esperienze mai vissute prima d’ora. Per alcuni, non sarà molto facile sperimentare situazioni nuove e mai esplorate, soprattutto in ambito sentimentale. Meglio non gettarsi a capofitto. Meglio non essere troppo frettolosi. Chiedete consiglio ad una persona esperta per la risoluzione di un problema economico. Con il partner ricercate il dialogo, non lo scontro.

Per chi è in COPPIA: potreste cambiare idea riguardo ad un progetto da realizzare in comune, che potrebbe riguardare la casa oppure una vacanza. Cercate di non arrabbiarvi se il vostro partner vi chiederà tempo per riflettere riguardo ad un questione di non facile risoluzione.

Per chi è SINGLE: la tentazione della trasgressione è davvero forte … sarete alla ricerca di storie piccanti e di avventure. Sensuali ed irriverenti, oggi, vi lancerete dritti alla conquista.

TORO

Oggi non siate eccessivamente polemici. I pianeti vi invitano ad essere più riflessivi e soprattutto ad aprire bene gli occhi: potrebbe esserci un collega pronto ad approfittare della vostra ingenuità e della vostra bontà. Marte e Venere, per tutto il mese di gennaio, vi consentiranno di vivere emozioni forti ma nel contempo molto dolci. In ambito lavorativo, potrebbe esserci un “rallentamento”, che non dovrà essere interpretato come stanchezza o fiacchezza, ma come desiderio di godersi gli obiettivi finalmente raggiunti.

Per chi è in COPPIA: mese di grande rinascita per la coppia e oggi, finalmente, il partner potrà riscoprire quel lato di voi, dolce, attento e premuroso, che avevate un pò accantonato negli ultimi giorni. In più, grazie a Mercurio, sarete disponibili al dialogo.

Per chi è SINGLE: grande intesa con i segni di Fuoco. Riuscirete a provare sensazioni davvero intense. Forse è arrivato il momento giusto per trasformare una storia iniziata quasi per gioco, in un legame più serio. Cercate di essere meno possessivi: questo vostro punto debole potrebbe giocare un punto a sfavore…

 

GEMELLI

Intraprendenza ed ambizione, fiducia nelle proprie capacità, grande spirito di iniziativa: ecco cosa vi contraddistinguerà oggi! Nonostante l’ostilità di Saturno, la vostra vita si sta spostando verso nuovi orizzonti e sta volgendo al meglio! Non mollate e continuate così. Anzi, il consiglio è quello di ampliare la vostra visione della vita per poter crescere e soprattutto superare limiti e turbamenti.

Per chi è in COPPIA: qualche piccola scaramuccia potrebbe giocare un ruolo sfavorevole nell’equilibrio di coppia. Sentirsi bloccati ed impotenti, chiudersi nelle proprie convinzioni e soprattutto colpevolizzarsi, non servirà a nulla. Guardate dentro di voi, analizzate i vostri errori e ricercate il dialogo con la persona amata piuttosto che lo scontro verbale.

Per chi è SINGLE: siate meno ansiosi e soprattutto, siate meno evasivi. Un’amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più serio. Cercate un compagno allegro, brioso, con il quale raggiungere una forte intesa intellettuale.

 

CANCRO

Le amicizie vanno alla grande e con il partner siete riusciti a raggiungere una forte complicità sia a livello fisico che intellettuale. Il lavoro, invece, vi consentirà di affrontare anche spese impreviste, grazie a guadagni veramente solidi e duraturi. Cercate di valutare con attenzione una situazione che benché interessante potrebbe richiedere un aumento dei vostri compiti e delle vostre responsabilità in ambito lavorativo. Ottimo il rapporto con il capo e con i colleghi.

Per chi è in COPPIA: Marte e Venere accenderanno la passione. Carica erotica al top. Cercate di essere meno gelosi: la gelosia fiacca i rapporti di coppia! Oggi è il momento giusto per stupire il partner con una sorpresa, un regalo inaspettato, oppure con una cenetta… “piccante”!

Per chi è SINGLE: incontri “fatali”, possibilità di incontrare l’anima gemella. Siete alla ricerca di situazioni stimolanti e nuove… e ricordate che… chi cerca, trova.

 

LEONE

Le paure vanno affrontate con grinta e audacia. Senza lasciarsi sopraffare da esse. Avete una grande forza interiore che vi consentirà di guardare ben oltre l’apparenza. Perdonare un amico potrebbe essere la strada giusta per ritrovare la serenità perduta. Seri ed affidabili, riuscirete, molto presto, a concretizzare obiettivi anche molto difficili. L’istinto vi consentirà di risolvere situazioni complicate.

Per chi è in COPPIA: avvertite il disperato bisogno di sentirvi al centro dell’attenzione e dei desideri del partner. Arriveranno molto presto conferme importanti!

Per chi è SINGLE: siate meno orgogliosi e non esitate a fare il primo passo. In arrivo una sorpresa molto gradita. Oggi, i vostri rapporti interpersonali rifletteranno il vostro stato interiore: avanti! Non lasciatevi vincere dalla malinconia!

 

VERGINE

Giornata piuttosto difficile e contraddittoria. Il consiglio delle stelle è quello di agire: cercate di risolvere situazioni che vi stanno creando parecchio turbamento negli ultimi giorni. Prendetele di petto e fate appello alle vostre doti migliori. Un progetto in ambito lavorativo potrebbe richiedere una improvvisa revisione. Intuitivi più che mai, oggi riuscirete a non pianificare ed a non organizzare tutto e tutti come al solito! Ed anzi! Scoprirete di essere bravissimi non solo a programmare, ma anche ad improvvisare.

Per chi è in COPPIA: qualche tensione provocherà disarmonia e qualche piccolo battibecco. Non assumete, come sempre, il ruolo del “saccente”. Permettete al partner di esprimersi.

Per chi è SINGLE: con un pizzico in più di fiducia nelle proprie capacità di seduzione, riuscirete a fare incontri che potrebbero cambiare la vostra attuale situazione sentimentale in un baleno!

 

BILANCIA

Cercate di affidarvi al consiglio di un amico. Non agite d’impulso, soprattutto in una situazione delicata che riguarda il lavoro. Urano vi porterà ad essere concreti, decisi e determinati e frenerà un pò la vostra immaginazione, portandovi a non giudicare persone o fatti a partire dalle apparenze. Date un freno allo stress concedendovi una piccola vacanza. Cogliete al volo le nuove opportunità e con calma e senza lasciarsi sopraffare dall’ansia, se lavorate in campo artistico, valutate con attenzione i trend del momento.

Per chi è in COPPIA: non rimandate, non temporeggiate: se il partner è intenzionato a passare una serata piacevole e romantica… approfittatene!

Per chi è SINGLE: Venere vi ha un pò abbandonati … non siate tristi! Riuscirete a fare bilanci e rendiconti riguardo alla vostra attuale situazione sentimentale.

 

SCORPIONE

Giornata giusta per passare un pò di tempo con gli amici, per incontrarsi con i colleghi di lavoro e stabilire nuovi obiettivi e strategie per raggiungere il successo in ambito lavorativo. Le stelle invitano alla prudenza, ma nel contempo a percorrere sentieri inesplorati con grinta e determinazione. Ottime le relazioni interpersonali: stare bene con amici e parenti vi permetterà di guardare la vita con occhi diversi.

Per chi è in COPPIA: oggi potreste arrivare a disattendere le aspettative del partner. Cercate di non colpire la sua sensibilità e date un freno alla routine creando nuove magiche atmosfere.

Per chi è SINGLE: siate meno esigenti e selettivi; possibilità di un ritorno importante e di “focosi” colpi di fulmine.

 

SAGITTARIO

Oggi, grazie al consiglio di una persona a voi molto cara, riuscirete ad intraprendere un nuovo cammino, che avrà a che fare con il lavoro e con i guadagni. Staccatevi dalle false convizioni e liberatevi dai condizionamenti. Saturno sarà uno dei vostri grandi alleati: l’influenza positiva di questo pianeta vi renderà sicuri e proiettati a realizzare progetti importanti sia nella vita di coppia che in ambito professionale. Se rivestite un ruolo di leadership, siate più autorevoli. Sarete fiduciosi verso il prossimo e ciò gioverà al vostro umore.

Per chi è in COPPIA: oggi ci sarà entusiasmo e voglia di collaborare insieme al partner per raggiungere traguardi importanti.

Per chi è SINGLE: conquistatori abili ed intraprendenti, oggi riuscirete a “liberarvi” da avventure troppo “pesanti” e forse anche un pò troppo banali. Cercate di mantenere una promessa fatta: non farlo, potrebbe essere motivo di scontro.

CAPRICORNO

Sprovvisti di energie, oggi dovrete lottare con la fiacchezza per riuscire a raggiungere risultati importanti. E ciò riguarderà soprattutto chi è alle prese con lo studio oppure chi è in procinto di realizzare un importante progetto in ambito lavorativo. Concedetevi un pò di tempo in più per pensare al relax ed al divertimento e … per metterlo in pratica. Inizierete a provare forti emozioni, forse perché, finalmente, state ascoltando i consigli del cuore.

Per chi è in COPPIA: oggi, più che mai, capirete quanto sia importante entrare in armonia con i desideri della persona amata.

Per chi è SINGLE: curiosi e passionali, oggi, grazie al favore di Venere, riuscirete a vivere intense sensazioni con una persona molto speciale!

ACQUARIO

Finalmente, il vostro periodo buio sta per lasciare il posto a giornate piene di luce, ove nuove sfide, pronte a dare una svolta decisiva e positiva alla vostra vita, vi renderanno allegri, intraprendenti e fiduciosi verso il prossimo. Oggi riuscirete a trovare il giusto compromesso tra amore e lavoro, tra sentimenti e carriera. Giornata finalmente sprovvista di ansie e affanni. Cercate di non disperdere le energie però!

Per chi è in COPPIA: il partner potrebbe ostacolare qualche vostro progetto, ad esempio una serata con gli amici: perché non coinvolgerlo?

Per chi è SINGLE: la forma fisica al top vi consentirà di raggiungere quella serenità interiore tale da rendere più facili le conquiste! Flirtate in maniera audace e non ve ne pentirete!

PESCI

Il settore economico procede alla grande e per i liberi professionisti potrebbero arrivare oggi notizie importanti: nuove idee e progetti oppure nuovi clienti. Contando sulle proprie capacità, basterà il minimo impegno per ottenere tanto, sia in termini di soddisfazione che di guadagno. Non lasciatevi vincere dalla sensazione di voler mollare tutto e tutti: lo stress potrebbe rallentarvi, ma avete le energie giuste per superare ogni ostacolo.

Per chi è in COPPIA: parlate e confrontatevi con il partner: riuscirete a ricreare un buon feeling ed a raggiungere complicità e intesa soprattutto in serata.

Per chi è SINGLE: Saturno potrebbe creare ancora qualche intoppo riguardo alla possibilità di fare incontri fortunati. Presto gli astri saranno più “stabili” e potreste imbattervi nell’anima gemella. Oggi tenetevi pronti ad affrontare un cambiamento e non abbiate paura ad essere romantici: tranquilli, non stancherete la persona sulla quale desiderate fare colpo!

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017