Grande Fratello VIP: spunta il nome di Serkan Cayoglu!

Ecco una notizia che piacerà a tutti i fans del Grande Fratello VIP e di Cherry Season: tra i possibili concorrenti, appare il nome del bel Serkan Cayoglu!

Tra i partecipanti della seconda edizione del Grande Fratello VIP ecco figurare Serkan Cayoglu, ovvero Ayaz Dincer di Cherry Season!

Sta per iniziare la stagione estiva dei programmi delle reti Mediaset, ma tutto è già in fermento per gli show che andranno in onda a cavallo tra l’estate e l’autunno 2017! Il Grande Fratello VIP , la versione dedicata ai “famosi” del papà di tutti i reality, è pronto a ritornare su Canale 5 per regalarci nuove coinvolgenti storie, battibecchi ed emozioni! Al timone, stando alle ultime indiscrezioni, ritroveremo nuovamente Ilary Blasi e web, social e principali riviste di gossip, già si chiedono chi saranno i concorrenti della seconda edizione! Tra essi, figura l’attore turco Ayaz Dincer, meglio conosciuto come l’interprete di Serkan Cayoglu in Cherry Season-La stagione del cuore, che prossimamente andrà in onda sull’ammiraglia Mediaset dopo le soap Beautiful e Una Vita.

Ayaz Dincer, un po’ di tempo fa, era stato indicato anche come possibile partecipante del reality show avventuriero condotto da Alessia Marcuzzi, L’Isola Dei Famosi, ma poi non vi ha più preso parte. E chi saranno i possibili inquilini con cui il bellissimo attore si ritroverà a condividere gli spazi della casa più spiata d’Italia? Si vocifera che al suo fianco vi saranno Serena Grandi e alcuni personaggi legati al mondo di Uomini e Donne, come Luca Onestini, Giulia De Lellis e Rosa Perrotta. Si tratta di notizie ancora in attesa di conferme ufficiali ma che lasciano già pregustare che questa nuova edizione sarà davvero da non perdere! Serkan ha conseguito la laurea in Economia, ma il suo più grande sogno è stato sempre quello di diventare un attore! Fisico statuario, ama praticare sport e tra i suoi preferiti, figurano la boxe e il calcio. Ha, inoltre, un fratello gemello sposato. Chissà se avremmo modo di conoscerlo all’interno della Casa! E voi? Cosa ne pensate della partecipazione di Serkan Cayoglu al Grande Fratello VIP? E soprattutto, l’attore accetterà? E voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Ayaz Dincer nella casa più spiata dagli italiani e magari mentre fa la doccia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!