Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico e Gay 16 ottobre 2017: tra Vittoria e Mattia c’è un accordo segreto?

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico e Gay 16 ottobre 2017: per Tina, Mattia sceglierà Vittoria! Emerge una verità scottante su di lei!

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo una verifica, emerge che Vittoria ha contatti con la stessa agenzia di Mattia Marciano! Bellissima esterna tra Paolo ed Ester! Romantica quella di Alex ed Alessandro! Bacio a stampo e litigata tra Sabrina e Nicolò R.!

Tra esterne, battibecchi e rivelazioni, proseguono le registrazioni del Trono Classico! Oggi, lunedì 16 ottobre 2017, ne è avvenuta una nuova di zecca con Sabrina Ghio, protagonista in assoluto del trono “rosa”, Alex Migliorini, che ci regala emozioni e colpi di scena con il suo trono gay e con Paolo Crivellin e Mattia Marciano, che animano invece le vicende di quello “blu”! Che cosa è successo in studio poco fa? A rivelarlo sono le nuove anticipazioni Uomini e Donne. Ecco un piccolo assaggio: Mattia, stanco delle accuse di Gianni e Tina, abbandona lo studio per poi rientrare! Emerge che Vittoria fa parte della stessa agenzia del bel napoletano! I due storici opinionisti sostengono che la corteggiatrice ed il tronista si siano messi d’accordo prima di approdare in trasmissione e viene fatto il nome di Andrea Damante! Persistono i dubbi e le perplessità di Sabrina riguardo ai suoi corteggiatori, mentre Paolo è sempre più in sintonia con Ester alla quale, di recente, ha organizzato una bellissima sorpresa! Esterna sotto le stelle per Alex e Alessandro ove hanno avuto modo di coccolarsi ed abbracciarsi! Il corteggiatore ha affermato di essere pronto ad uscire dal programma con il bel tronista anche subito!

Il dating show di Maria De Filippi va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00, subito dopo le toccanti storie di Una Vita-Acacias 38. Buon proseguimento!

Anticipazioni Uomini e Donne: sorpresa per Ester! Paolo invita Angela a recuperare il tempo perduto e soprattutto, la sua credibilità. Ha bisogno di fatti concreti, non solo di belle parole…

Maria saluta i tronisti e Tina apprezza il fisico statuario di Paolo Crivellin. Seguono corteggiatori e corteggiatrici e la conduttrice entra subito nel vivo della registrazione. La prima esterna è quella tra Paolo ed Ester, che è stata organizzata dal tronista stesso! Si tratta di una serata elegante. Lui la va a prendere in smoking con una Ferrari. Dopo una serie di momenti molto divertenti in cui fanno prove di convivenza, iniziano a parlare del più e del meno ed a schiarirsi le idee. L’esterna è stupenda e si conclude con un abbraccio! La Cipollari, in studio, apprezza moltissimo quanto visto, mentre Gianni Sperti trova la ragazza molto cambiata rispetto alle primissime uscite. La corteggiatrice, emozionata, spiega di stare sempre meglio con il bel torinese! Ad un tratto, ecco che si accende un piccolo battibecco tra Ester ed Angela e successivamente, Maria ne approfitta per lanciare proprio l’esterna tra Paolo ed Angela. I due si incontrano ai Castelli Romani, nel mentre si sta svolgendo la Sagra della Castagna. Dopo aver passeggiato un po’, siedono su un muretto e lei ammette di vedere in lui il ragazzo dei suoi sogni! Sa di aver perso terreno e per questo, è disposta a recuperare il tempo perduto e soprattutto, la sua credibilità. Crivellin le fa capire che senza fatti concreti non andrà da nessuna parte e non potrà mai conquistarlo!

Anticipazioni Uomini e Donne: la tensione tra le corteggiatrici di Paolo Crivellin raggiunge l’apice!

La terza esterna mandata in onda dalla conduttrice è quella realizzata con Giorgia. Il tronista la vede un po’ snob e per questo vuole conoscerla meglio. Dopo una passeggiata ai Fori ed una serie di selfie, Giorgia prende la parola e spiega di apprezzarlo moltissimo. Afferma che è approdata a Uomini e Donne inizialmente per Mattia; poi ha cambiato idea, in quanto lo trova molto intelligente. In studio, partono i commenti. I due sono stati benissimo e l’impressione che hanno avuto l’uno dell’altra è molto positiva. Ester ed Angela puntano il dito contro l’esterna della corteggiatrice, che è stata poco significativa. Gianni fa notare di no. Floriana, ironicamente, chiede alla ragazza come abbia fatto a stabilire il quoziente intellettivo del bel Marciano e lui mette il dito nella piaga, affermando che forse la corteggiatrice non ha metabolizzato il fatto di non figurare tra le sue preferite. Sabrina interviene nella disputa verbale e invita le corteggiatrici di Crivellin a moderare i toni. Denise spezza una lancia in favore di Mattia e spiega che molte ragazze si stancano di aspettare e per questo, dimostrano di essere interessate a Paolo. Ma… solo per essere portate fuori ( dal momento che, secondo il suo parere, il tronista “porta fuori tutte”). Tina non ci sta e le annuncia che presto dovrà abbandonare lo studio perché Marciano le dirà addio.

Anticipazioni Uomini e Donne: scoppia il caso ” Mattia e Vittoria” e spunta il nome di Andrea Damante!

Si passa a Mattia. La prima esterna è con Vittoria. I due si incontrano al parco e tentano un faticoso chiarimento. Si parla degli ultimi commenti di Floriana e ad un tratto, i due si ritrovano abbracciati intenti a scambiarsi coccole e tenerezze. Vittoria dice che non vorrebbe mai allontanarsi da lui e che quando è a casa, vorrebbe tanto poterlo sentire telefonicamente! Tina commenta l’esterna affermando di trovarla vuota, priva di emozioni e questo perché è come se ci fosse già qualcosa di studiato preventivamente tra loro… La Cipollari, in altre parole, è convinta che Mattia sceglierà Vittoria! Gianni e Mario appoggiano il pensiero della storica opinionista, facendo notare che il comportamento della ragazza è molto controllato e non risulta credibile. Lo studio s’infiamma tanto che il bel dentista lascia innervosito la sua poltrona! Vittoria, emozionata, spiega di non sapere come riuscire a dimostrare il contrario! Marciano rientra e dichiara di non poterne davvero più! Maria tenta di fargli capire che Gianni e Tina sono due opinionisti e che sarà il tempo a dire se hanno torto oppure ragione! Marciano, dopo essersi calmato, afferma di essere pronto a dimostrare di essere vero e sincero! Ester, dopo un momento di pausa, chiede di poter fare un ballo con Paolo che accetta, mentre Floriana si avvicina a Mattia per parlargli!

Vittoria è ancora molto turbata e la De Filippi le chiede perché non prende la decisione di abbandonare il programma. Gli opinionisti, ad un tratto, interrompono il suo discorso e fanno notare a tutti quanto la giovane sia finta e poco spontanea nel manifestare le sue emozioni. Angosciata, Vittoria si alza dalla sua sedia ed esce fuori dallo studio. Marciano ribadisce di essere convinto della sincerità della corteggiatrice, mentre Tina crede che qualcuno al di fuori della trasmissione ( forse Andrea Damante) sta architettando il tutto. Maria, incuriosita, afferma di voler capire se la corteggiatrice conosce qualcuno che può passarle informazioni sul tronista. Lei nega fermamente, mentre Marciano spiega di non essere pronto ad effettuare la sua scelta. Gianni, nel frattempo, verifica i cellulari dei ragazzi per capire che tipologia di contatti hanno. Maria, intanto, chiama Andrea Dianetti ed invita in studio i vincitori della nuova edizione di “Maria Express”.

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne di Sabrina Ghio e il furioso litigio tra la tronista e Nicolò R.!

Passiamo a Sabrina Ghio. Nicolò F. e Sabrina sono usciti anche questa settimana e si sono visti a Castel Sant’Angelo. Qui il corteggiatore si inginocchia di fronte a lei e le chiede romanticamente scusa! Lei afferma che ci penserà… poi lo abbraccia! La Ghio spiega di non riuscire a nutrire ancora completa fiducia nei suoi confronti. Maria, in studio, chiede a Nicolò F. di riflettere bene su come sta interagendo con una ragazza più grande di lui e soprattutto, mamma di una bambina. Il corteggiatore svela che anche sua madre lo sta invitando a compiere le stesse riflessioni. Sabrina, poi, aggiunge di essere molto protettiva e ammette che lo è anche con Nicolò F. La seconda esterna che riguarda la ex ballerina di Amici è quella realizzata con Nicolò R. Dopo essersi inseguiti, i due scherzano e si abbracciano. Scappa un bacio a stampo. Ad un tratto, eccoli faccia a faccia sorseggiare un aperitivo e qui nasce un accesissimo battibecco tra loro. Indispettita, la Ghio scappa via. Di ritorno in studio, Nicolò R. spiega, in maniera molto colorita, di esserci rimasto molto male. Non gli è piaciuto il comportamento della tronista che lo ha praticamente rimasto al tavolo da solo! Sabrina, delusa, spiega che tutto stava procedendo benissimo tra loro. Per la prima volta, si era lasciata andare con lui ed era arrivata addirittura a sfiorargli le labbra! La discussione si fa molto intensa tanto che le persone in studio osservano i due battibeccare impietriti! La terza esterna è quella con Fabrizio, avvenuta in un centro SPA. Dopo un bagno, i due si rilassano sorseggiando una tisana. Si lasciano con il sorriso…

Anticipazioni Uomini e Donne: Vittoria ha contatti con la stessa agenzia di Mattia!

Gianni, dopo aver verificato attentamente il cellulare di Vittoria, rientra in studio e spiega di non aver trovato né numeri sospetti né sfoghi compromettenti in chat (ad esempio con Andrea). Sa, però, che Vittoria ha contatti con la stessa agenzia di Mattia. La ragazza non ci sta e respinge le accuse mosse nei suoi confronti, sollecitando l’opinionista a chiamare al più presto i diretti interessati per togliersi ogni dubbio. Mattia, nel frattempo, afferma che se ciò fosse vero, sarebbe devastante anche per lui. Gianni chiama l’agente ( che preferisce non intervenire in diretta) che fornisce la sua versione dei fatti ( l’esatto contrario della tesi di Vittoria). Molti in studio incitano la ragazza a querelarlo se, come dice, è nel giusto!

Anticipazioni Uomini e Donne: a causa della scoperta su Vittoria, la tensione in studio resta altissima. Intanto Maria propone l’esterna di Alex e Alessandro

Dopo il “caso Vittoria”, si passa alle esterne di Alex Migliorini e ne viene proposta soltanto una, quella cioè realizzata con Alessandro. I due, sotto le stelle, si scambiano reciproche confidenze. Si parla di Claudio che, nella scorsa registrazione, ha preferito lasciare lo studio e successivamente, i due si ritrovano abbracciati. Mario Serpa manifesta qualche piccola perplessità in merito a quanto visto. E motiva la sua affermazione affermando che lui non si sentirebbe sicuro con il corteggiatore dato il tipo di vita che conduce. Sabrina, però, non ci sta mentre Alessandro afferma di sentirsi pronto ad abbandonare Uomini e Donne con Migliorini anche subito! Si ritorna a parlare della corteggiatrice Vittoria e tra mezze verità e supposizioni, la registrazione termina con non pochi cocenti dubbi in merito alla buona fede della giovane

Volgono a conclusione, anche per oggi, le anticipazioni Uomini e Donne. Ma… non sono affatto terminate! Correte a spulciare succose news di gossip, scoop ed anteprime sui personaggi del trono classico, gay e over sul nostro blog! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!