Anticipazioni Beautiful trama puntate 23-28 ottobre 2017: Brooke vede Quinn e Ridge baciarsi!

Le anticipazioni Beautiful sulla trama puntate da lunedì 23 ottobre a sabato 28 ottobre 2017: Brooke, scioccata, vede Quinn e Ridge scambiarsi un bacio e…

Anticipazioni Beautiful: Steffy e Liam felici più che mai! Dopo aver visto il bacio tra Quinn e Ridge, Brooke, furiosa, raggiunge Eric e …

Si rinnova il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Beautiful e quelle di oggi andranno a raccontarci tutto ciò che succederà su Canale 5 da lunedì 23 ottobre a sabato 28 ottobre 2017! Accadrà di tutto! Liam e Steffy, felici più che mai, vivranno spensierati la loro prima notte di nozze, dopo aver festeggiato insieme ai loro famigliari ed alla sgradita Sally Spectra, il loro matrimonio! E ancora. Brooke sorprenderà il suo promesso sposo e Quinn intenti a scambiarsi un bacio e furiosa, deciderà di rimandare il suo matrimonio, non prima di aver minacciato i due amanti: se sbaglieranno ancora, spiffererà tutto al buon Eric! Tra Coco e Ridge junior, alla Forrester Creations, ci sarà sempre più sintonia, mentre Sally si sentirà in colpa perché sa che sta per rovinare la vita a sua sorella! In aggiunta a ciò, anche la sua love story con Thomas è in pericolo e tutto ciò, a causa del piano di spionaggio ideato ad arte con Shirley e Saul. Bill, invece, ci apparirà molto triste e sconfortato a causa delle imminenti nozze tra Ridge e la sua amata… ma non sa che presto la Logan ritornerà da lui!

Beautiful va in onda dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10 e il sabato dalle 13:40 alle 14:30 circa. Buona lettura con le nostre anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate di novembre 2017: Bill scopre che Brooke non sposerà più Ridge!

Nelle prossime puntate in onda su Canale 5, stando alle ultime anticipazioni Beautiful, accadrà veramente di tutto! Brooke si accorgerà che tra Ridge e Quinn è in corso una chimica speciale ed affranta, deciderà di rompere definitivamente con il suo amato. Non se la sentirà di rinnegare il passato che ha vissuto con lui, né di raccontare tutto ad Eric, ma… deciderà di non soffrire più e di ritornare tra le braccia dell’uomo che la ama veramente e cioè… Bill Spencer! L’incontro tra i due sarà mozzafiato. Il magnate, sempre più giù e ignaro del fatto che Ridge si è fatto sorprendere dalla sua promessa sposa in atteggiamenti compromettenti con la matrigna, raggiungerà l’Opera House a Sydney per distendere un po’ i nervi. Qui non potrà fare a meno che ripensare alla sua Logan, ai bei momenti passati insieme a lei. Ad un tratto, da lontano, vedrà la sua dolce metà piangere e disperarsi.

Sappiamo che la raggiungerà, ma non le darà il tempo per spiegare il suo turbamento interiore che… la stringerà forte forte a sé dicendo di essere pazzo di lei e pronto ad aspettarla! L’uomo, però, dal momento che la vedrà molto confusa e turbata, deciderà di darle il giusto spazio in modo da farle metabolizzare il dolore e ritornare da lui serena più che mai. Ma… non sarà l’unica storyline che ci terrà con il fiato sospeso a novembre! Tra Coco ( ignara di essere finita nel mirino della nonna) e Ridge junior nascerà una bellissima storia d’amore; Bill incontrerà più volte C.J. per discutere sulla vendita dell’edificio della Spectra; Sally lascerà Thomas, in colpa a causa del piano di spionaggio ideato dalla nonna ai danni dei loro antagonisti; Ridge tenterà invano di conquistare Brooke e continuerà a stuzzicare Quinn mentre tra quest’ultima e Katie nascerà una fortissima rivalità. E adesso… godiamoci le anticipazioni Beautiful sulle ultime battute del mese ancora in corso!

Anticipazioni Beautiful dal 23 al 28 ottobre 2017, trama puntate: Coco e Ridge Junior si baciano di nuovo! Quinn e Ridge cedono ad un nuovo bacio che viene… intercettato da Brooke che… minaccia di raccontare tutto ad Eric Forrester!

Segreti inconfessabili, delusioni, sogni d’amore realizzati ed altri infranti… è quanto annunciano di clamoroso le anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 23 ottobre 2017: Nicole e Zende raggiungono Wyatt in un bar a Los Angeles. Il ragazzo è triste e nostalgico in quanto sa che proprio in quei frangenti Steffy sta sposando Liam a Sydney. Intanto i due sposini dopo il si giungono su una spiaggia e qui la Forrester si accorge della scomoda presenza di Sally Spectra al suo matrimonio. Irritata, la invita a preparare i bagagli e ad andarsene. Thomas, però, si oppone fermamente. Eric, nel frattempo, esprime a Quinn tutto il suo entusiasmo nel vedere la sua famiglia finalmente riunita ed in pace. La Fuller gli fa osservare che Thomas è accompagnato da una donna misteriosa. Sally, intanto, non sa come comportarsi. Ascoltare i consigli di Shirley e postare le foto del matrimonio di Steffy sui social oppure rispettare Thomas ed i Forrester e cancellare gli scatti? Eric si congeda da Quinn e raggiunge Brooke. Qui i due si lasciano andare ad emozionanti ricordi. Ridge, invece, trova la mamma di Wyatt sola e triste e la incita a confidarsi subito con lui. La donna teme che la felicità che ha raggiunto al fianco di Eric possa terminare da un momento all’altro a causa di un suo errore. Bill, sempre più deluso e logorato dai ricordi, prende sempre più consapevolezza di aver perso per sempre la sua Logan.
  • Martedì 24 ottobre 2017: Eric e Brooke parlano dei loro rispettivi matrimoni. Il patriarca è al settimo cielo. Da quando suo figlio ha accettato la sua nuova ” matrigna” tutto sta cambiando alla Forrester Creations. C’è maggiore armonia e i risultati che stanno ottenendo insieme sono davvero sorprendenti. Ad un tratto, nella Logan si insinua il sospetto che non è solo affiatamento professionale ciò che è nato tra la Fuller e il suo promesso sposo! Liam trova il padre al bar intento a sorseggiare un drink. Cerca di infondergli conforto e coraggio, ma i suoi sforzi si rivelano vani. Il magnate svela al figlio di stare giù perché Ridge non ha ancora commesso quell’errore su cui puntava per consentire a Brooke di ritornare dall’unico amore della sua vita! Steffy e Sally, nel frattempo, sotto lo sguardo atterrito di Thomas, litigano furiosamente. Ad un tratto la Forrester getta in acqua la sua nemica che viene prontamente salvata dal figlio di Taylor che le da’ un bacio intenso ed appassionato. Ridge e Quinn raggiungono una spiaggia privata, la stessa scelta da Brooke come location per le sue nozze. E qui, cominciano a parlare…
  • Mercoledì 25 ottobre 2017: Lo stilista dice a Quinn che tra loro è scattata una chimica inspiegabile che avrebbe potuto formalizzarsi in qualcosa di più se le circostanze fossero state differenti. Ma… sono stati bravi a metterci entrambi un punto per il bene dei loro rispettivi partner. Quinn, dal canto suo, si augura che con Brooke possa sentire la stessa gioia che prova lei quando è al fianco del suo amato. Brooke, ad un tratto, s’imbatte nei due proprio mentre sono intenti a suggellare l’addio con un ultimo dolce bacio! Lo stilista, poi, se ne va, mentre la Fuller si ritrova faccia a faccia con la sorella di Katie! Rick è con Maya alla Forrester Creations e non nasconde a sua moglie le sue perplessità in merito alle nozze tra Ridge e Brooke. Teme che lo stilista, così come ha sempre fatto in passato, possa deludere tremendamente sua madre. Katie, intanto, è con Bill e lo incita a ricostruirsi una vita e gettare nel dimenticatoio Brooke. Quinn, invece, battibecca con la Logan. Quest’ultima vuole sapere a tutti i costi perché si sono scambiati un bacio. La Fuller addita come scusa il fatto che il momento di vicinanza a cui ha assistito era un modo per augurare al suo collega tanta felicità il giorno prima del grande passo! Brooke, furiosa, minaccia di raccontare tutto ad Eric. Quinn, però, la blocca!
  • Giovedì 26 ottobre 2017: La Logan è irremovibile! Non convolerà a nozze con un uomo che mentre sta con lei pensa ad un’altra donna, per giunta la nuova moglie di suo padre! Poi scappa via e raggiunge di corsa l’hotel. Qui bussa alla porta della camera di Eric affermando di avere qualcosa di importante da comunicargli. Rick è ancora molto pensieroso. Confida anche a Nicole ed a Zende di essere terrorizzato al solo pensiero che Ridge possa fare di nuovo del male a sua madre. Nel frattempo, la Logan, in lacrime, non riesce a confessare al buon patriarca la verità. Poi, avvisa immediatamente i Forrester a Los Angeles. Dovranno attendere ancora un altro po’ prima di dare la notizia delle nozze tra Brooke e Ridge sui social, in quanto è accaduto qualcosa di sconvolgente! I due, nel frattempo, raggiungono la loro camera ed iniziano a battibeccare. Con lo sguardo basso, lo stilista ammette di aver baciato Quinn. Tra loro ci sono stati anche altri baci, dati tutti con l’intento di spingere Eric a lasciare la folle designer! Poi ammette che il suo piano seduttivo è fallito in quanto, con il passare dei giorni, ha iniziato a provare qualcosa di strano verso la matrigna. In altre parole, la sete di conquista lo ha portato in un tunnel senza via d’uscita. Brooke, tremendamente delusa, gli fa capire che in lui vede un adolescente animato dallo spirito delle prime conquiste. Ha deluso tutti: Eric, R.J., Rick e lei compresa. Deve sparire dalla sua vita perché non fa altro che distruggergliela.
  • Venerdì 27 ottobre 2017: Per Brooke, il matrimonio con Ridge, partendo da questi presupposti, non può più essere celebrato. Quinn, ad un tratto, si precipita nella loro camera ed invita la Logan a non spifferare tutto al buon patriarca. Una notizia di tale portata potrebbe provocargli un malore fatale. Mentre Ridge ha spezzato ancora una volta i sogni di Brooke, Steffy e Liam si godono felici la loro prima notte di nozze. Lo Spencer si augura che la Forrester continuerà a sorprenderlo così come solo lei sa fare; Steffy, al contrario, si augura che lui la guarderà sempre come se fosse la donna più bella del mondo. Brooke, nel frattempo, in lacrime, promette a Ridge ed a Quinn che non racconterà ciò che ha visto ad Eric. Ma… ad una condizione: non dovranno più vedersi né frequentarsi di nascosto. Rimasto solo con la Logan, Ridge chiede a Brooke che cosa ne sarà di loro. La donna, meravigliata, gli chiede fino a che punto possa arrivare la sua dignità. Custodirà per sempre nel suo cuore la prima volta che si sono guardati negli occhi o quella in cui hanno ceduto alla passione, ma… fino a che non la smetterà di collezionare un trofeo dopo l’altro, non merita di stare con una donna come lei. Adirata, lascia la stanza. Quinn raggiunge suo marito. Lo rassicura affermando di essere certa che ciò che ha portato a litigare i due promessi sposini è una sciocchezza. Eric se lo augura e spiega di non voler ficcare il naso in questioni che non lo riguardano in prima persona. Poi le propone di brindare alla loro piccola vacanza d’amore, mentre Steffy e Liam, convinti dei sentimenti che provano l’un l’altra, si abbracciano felici.
  • Sabato 28 ottobre 2017: Rick, alla Forrester, non si fida di Coco. Vorrebbe prima “testare” la sua fedeltà all’azienda. R.J., invece, è stanco dei pregiudizi sulle donne Spectra. Sally, ritornata a Los Angeles, ribadisce a sua nonna di non essere una spia e di non volerlo essere nemmeno ai fini della sua carriera. Shirley la incita a ragionare… Zende, nel frattempo, si accorge della strana sintonia che è in corso tra Coco e R.J. A Saul ed agli Spectra, nel frattempo, arrivano le primissime immagini provenienti dalla collana di Coco e si mettono subito al lavoro. Sally, sempre più innamorata di Thomas e temendo di deluderlo, sprona sua nonna a stare ferma, ma a vincere è purtroppo la maggioranza. Ad un tratto, il figlio di Ridge piomba nell’ufficio di Shirley e per poco, non si accorge del loro piano di spionaggio. Coco e R.J., invece, si scambiano reciproche confidenze. Coco afferma di essere cresciuta con i nonni a causa della prematura scomparsa dei suoi genitori, mentre il giovane ammette di aver avuto una infanzia difficile a causa del passato del padre, un vero e proprio dongiovanni. Adesso la sua famiglia si stan pian piano riunificando ed è per questo al settimo cielo. I due, ad un tratto, si scambiano un tenero bacio. Katie scopre che, a causa di un errore di Ridge con Quinn, il matrimonio tra sua sorella e lo stilista è naufragato. Brooke, invece, si imbatte in Bill…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: ecco chi è il nuovo Thorne Forrester!

Occhi di ghiaccio, moro ed affascinante… di chi stiamo parlando? Di un personaggio tutto nuovo che presto approderà nella soap più longeva di sempre? No… del restyling di un protagonista che, fino ad ora, è rimasto in secondo piano negli episodi di Beautiful ma che, fino a non poco tempo fa, occupava un posto molto importante. A destare la nostra attenzione è lui, Thorne Forrester, o meglio il nuovo fratellastro di Ridge! Il successore di Winsor Harmon è stato finalmente rivelato! Si tratta di Ingo Rademacher, un attore tedesco, il quale inizierà ad essere uno dei personaggi centrali della trama a partire dal 27 novembre 2017 in America. In Italia, dunque, dobbiamo aspettare ancora un altro po’. E ci chiediamo. Con chi flirterà? Forse con Brooke, dato che la sua unione con Bill, negli appuntamenti trasmessi sulla CBS, è in crisi? Il bel magnate, infatti, si sta mostrando di nuovo interessato a Steffy con la quale in passato ha avuto una fugace love story. Oppure con Quinn, dal momento che la sua unione con Eric è molto in bilico? Bisognerà attendere ancora un altro po’ per saperne di più, per adesso possiamo fare solo ipotesi e supposizioni. E’ ancora top secret la storyline nella quale lo vedremo invischiato, ma… presto le nuove anticipazioni Beautiful che pubblicheremo, aggiungeranno dettagli interessanti a quanto fino ad ora spoilerato!

Intanto, vi annunciamo che nelle attuali puntate americane sta accadendo veramente di tutto! Liam si sta pian piano innamorando di Sally Spectra, mentre tra Steffy e il magnate Spencer è in corso un focoso riavvicinamento! Sheila Carter è ritornata nella vita di Eric Forrester e come vedremo tra qualche mese su Canale 5, sarà colei che spiffererà al buon patriarca che la sua dolce e fedele mogliettina ha baciato più volte Ridge! Ivy, invece, sta flirtando con Mateo, un bellissimo giardiniere che la Carter ha ingaggiato per sedurre la Fuller, mentre Thomas ha lasciato Los Angeles dopo diversi tira e molla con Sally. Ma non è tutto! Tra Wyatt e Katie è nata una relazione clandestina che è giunta alle orecchie di quasi tutti i Forrester fuorché di Quinn! Ci aspettano appuntamenti imperdibili nei prossimi mesi, non credete?

Dopo questi ultimissimi spoiler, termina qui il nostro appassionante racconto. Le anticipazioni Beautiful ritorneranno puntualissime come non mai per rivelarci cosa accadrà da lunedì 30 ottobre 2017 a sabato 4 novembre 2017! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...