uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 23 ottobre 2017: Paolo deluso da Angela!

Angela esce in esterna con Paolo, ma Mattia non si rassegna e decide di raggiungerla per dirle alcune cose. In studio Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Video Anteprima della puntata.

Mattia Marciano non si rassegna e raggiunge Angela.

Come di consueto, entrano i tronisti, Sabrina, Alex, Paolo e Mattia ed i relativi corteggiatori e corteggiatrici. Partiamo subito a vedere l’esterna tra Angela Caloisi e Paolo Crivellin. Davanti alla piscina, la pretendente spiega al tronista per quale motivo si è dichiarato per lui, specificando nello stesso istante che le piace anche Mattia Marciano. Sostiene inoltre il fatto che vede Esther più come amica che come probabile fidanzata. Si spostano sul divano e tra una serie di coccole lui le sussurra nell’orecchio la parola “pensami”. In studio Esther sostiene che la sua rivale si limiti a fare sempre le stesse esterne, accusandola anche di ammiccare troppo. Dopo questa esterna, ne vediamo un’altra: Marciano si reca per parlare con la Caloisi. Crivellin però non accetta questo comportamento e riferisce addirittura che Angela non avrebbe dovuto accettare. Mattia dice guardandola negli occhi che gli è mancata. Lei risponde nella stessa maniera ed i due si abbracciano. Terminato il video, Paolo è indignato e sostiene di non credere nella loro attrazione. Vittoria Deganello ha una dura reazione. La conduttrice manda in onda un filmato che riguarda la storia d’amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due entrano in studio e rivelano che la loro relazione va benissimo. Partono le immagini dell’esterna tra il tronista aspirante dentista e Vittoria. La pretendente è leggermente fredda perchè pensa che lui stia dando troppa corda ad Angela. Marciano invece replica dicendo che non si fida di lei perchè la trova distaccata. I due finiscono per abbracciarsi.

Rosa interviene per dire di aver visto Mattia interessato a Vittoria, Jack invece non è dello stesso avviso. Nilufar Addati non riesce a trattenersi ed attacca la Deganello. Angela sostiene di aver avvertito un certo trasporto con Marciano. Paolo a questo punto adirato, riferisce che giunti a questo punto, non vuole più portare la Caloisi in esterna. Sabrina Ghio prende la parola per dire che Angela ha fatto una magra figura. Esther invece conduce Crivellin su di una terrazza e tra un discorso e l’altro, gli rivela di aver avuto un rapporto difficile con il padre, ragion per cui è diventata forte. Si passa a vedere l’esterna tra Nilufar e Mattia. I due con gran complicità, si apprestano a preparare dei cioccolatini. Fuori in giardino, lui confessa di volerla conoscere. Lei però lo attacca dicendo che trova Vittoria troppo sicura di sè, poi lo abbraccia e gli dice di odiarlo.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!