Uomini e Donne: Marco Cartasegna attacca Federica Benincà! Il duro post!

Federica Benincà dopo essere stata ospite a Domenica Live per parlare della neo storia d’amore iniziata tra Soleil Sorgè e Marco Cartasegna, riceve un duro post proprio da lui. Sentite le offese!

Federica Benincà è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso per esprimere il suo pensiero in merito alla relazione d’amore nata tra il suo ex fidanzato Marco Cartasegna e Soleil Anastasia Sorgè. La conduttrice però ha informato i presenti che in mano aveva una lettera dell’ex fidanzata di Luca Onestini e che presto l’avrebbe letta. Subito dopo aver sentito le parole scritte sulla missiva, la Benincà ha replicato a modo suo, non nascondendo l’astio che provava per questa vicenda. Probabilmente dopo settimane di assoluto silenzio, Marco Cartasegna ha raggiunto la cosiddetta goccia che ha fatto traboccare il vaso ed ha posto un limite alla storia che sta tenendo ormai banco da parecchio tempo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rotto il silenzio ed ha scritto un duro e lungo post indirizzato proprio a Federica Benincà.

Ecco come si esprime il milanese nei confronti della sua ex fidanzata: “Scopro ora che oggi andrà nuovamente in Tv una ragazza che si definisce la mia ex, a commentare fatti della mia vita privata. Non è la prima volta che lo fa e penso sia arrivato il momento di dire qualcosa. Il problema non è che lei vada in Tv, ma non posso accettare che parli in qualità di mia “ex”. […] Ci siamo frequentati a malapena per due settimane. Nella clessidra della mia vita questa ragazza non rappresenta nemmeno il più piccolo dei granelli di sabbia. Non sa niente né di me, né della mia vita. Avrebbe più parola in merito alle mie vicende personali il mio fornaio. Se le redazioni di questi programmi vogliono avere come ospite una mia ex, posso dare i contatti, ma non credo che butterebbero via la loro dignità per qualche soldo ed un po’ di visibilità. Io non ho mai parlato male di questa ragazza, e l’ho sempre rispettata, ho sicuramente sbagliato la mia scelta in modo clamoroso, ma non me ne pento perché era quello che volevo al momento. Mi pento solo di aver dato fiducia ad una persona che, per un po’ di popolarità e qualche euro, continua a parlare dei miei fatti personali e ad inventare falsità sul mio conto!”

Ebbene Marco Cartasegna nel messaggio, non parla minimamente della relazione che è nata tra lui e Soleil Anastasia Sorgè, ma dichiara, senza sentirsi in colpa, di aver sbagliato clamorosamente la sua scelta. Ebbene l’ex tronista di Uomini e Donne sotto sotto con quelle parole intendeva dire che se tornasse indietro avrebbe scelto Soleil piuttosto che Federica? Molto probabilmente si. Secondo voi la Sorgè dovrebbe entrare dentro la casa del Grande Fratello Vip e parlare direttamente a Luca Onestini? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!