Uomini e Donne News: Valeria Marini Tronista!

Incredibile ma vero, a rivelarlo è una fonte autorevole: Alfonso Signorini. Valeria Marini siederà sul trono di Uomini e Donne! Scopriamo di più!

All’inizio non ci credevamo, ma vista l’autorevolezza della fonte, la notizia sembra proprio fondata. Alfonso Signorini, nelle pagine della sua rivista di Gossip: “Spy” rivela una notizia bomba. La Valeriona Nazionale approderà a Uomini e Donne. Ma non in qualità di ospite, bensì come tronista. E se ci pensiamo bene non dobbiamo meravigliarci più di tanto. Ecco perché:

Valeria Marini Tronista a Uomini e Donne! Lo rivela Alfonso Signorini!

I dati auditel parlano chiaro, il format classico di Uomini e Donne si sta rivelando un mezzo flop, sarà per via dei protagonisti che non godono certo di una enorme popolarità, sarà perché il pubblico si sta stancando di queste storie, che nascono e finiscono nel giro di qualche mese, come se fossero studiate a tavolino dagli agenti per donare maggiore visibilità a questi giovani ragazzi, in attesa di lanciarli nel mondo dello showbiz. Fatto sta che il pubblico televisivo sembra apprezzare sempre meno questo format di Uomini e Donne. Cosa che invece non si può dire del trono over, che gode sempre di un interesse massimo, come ai primi tempi della trasmissione. Ora, pensare che dame e cavalieri destino più interesse di tronisti e corteggiatori, ci sembra una cosa al limite dell’assurdo. Come se l’indice di popolarità vari in base all’età anagrafica dei protagonisti. Perchè allora questa differenza di popolarità tra due format dello stesso programma? Questa probabilmente è la domanda che si sono fatti Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne.

Quest’anno stiamo assistendo alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, che sta ottenendo un notevole successo. Sembra quindi che il pubblico apprezzi maggiormente le vicende, quando i protagonisti sono ben conosciuti. Perché allora non optare per un nuovo format?

Uomini e Donne Vip, in arrivo un nuovo format?

Ovviamente si tratta di due programmi completamente differenti, e non è detto che ciò che funziona per il Grande Fratello funzioni anche per Uomini e Donne. Resta il fatto che Maria De Filippi è sicuramente una persona lungimirante, che non disdegna novità e cambiamenti. Basti pensare all’introduzione del Trono Gay, che nella scorsa stagione, si è rivelato di successo, tanto che la formula è stata replicata anche in questa stagione.

Molto probabilmente quindi, Maria ed il suo entourage, stanno valutando attentamente l’introduzione del Trono Vip, iniziando in sordina, ma avvalendosi di una partecipante che sicuramente gode di enorme popolarità da parte del pubblico televisivo italiano, come Valeria Marini. Basti pensare che, la partecipazione della Valeriona al GFVip, tra alti e bassi e tra litigi e polemiche di ogni tipo, ha contribuito a risollevare le sorti di un reality che i sedicenti “esperti” della tv davano ormai al limite della chiusura, giudicandolo stantio e superato.

Supposizioni a parte, la notizia è reale. Quindi prepariamoci a vedere presto Valeria Marini in veste di partecipante a Uomini e Donne. Ancora non si sa se farà parte del Trono Classico oppure del Trono Over, oppure se nascerà questo fantomatico Trono Vip. Se siederà quindi sulla poltrona rossa, oppure prenderà il posto di Gemma Galgani nel parterre femminile. La notizia è ancora giovane ma siamo certi che presto ne sapremo di più. Continuate a seguirci quindi per non perdervi tutti gli aggiornamenti su questo scoop e su tutte le altre news di Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Arriva Una Segnalazione Su Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: per Gemma arriva un nuovo pretendente, mentre su Pierpaolo arriva una segnalazione che fa piangere Ida!