uomini e donne puntata-34

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 20 ottobre 2017

Vincenzo diviso tra Anna Maria e Monica. Emy litiga ancora una volta con Graziella. Anna Tedesco non vuole che Angelo frequenti altre dame. La De Filippi invita Gaetano e Federica ad uscire dal programma.

Vincenzo, Anna Maria e Monica siedono sulla panchina di Uomini e Donne per capire quale delle due dame è intenzionata a conoscere il cavaliere. La conduttrice chiede ai tre se sono arrivati ad una decisione. Monica si rende conto di essere arrivata tardi e quindi si ritira. Emy vuole fare un annuncio a tutti i cavalieri presenti, ma come al solito è interrotta da Graziella. Tra le due si accende un nuovo battibecco. Anna Tedesco ed Angelo vengono chiamati al centro studio e la conduttrice li informa che sono giunte due dame per lui. Anna si ritira indignata nel parterre femminile. Il cavaliere dopo aver ascoltato le nuove arrivate, riferisce che al momento vuole conoscere la Tedesco. Gaetano e Federica non riescono ad arrivare ad una conclusione.

Uomini e Donne Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!