Uomini e Donne News: Alessia Cammarota ha partorito!

Dolci e tenere sono le news Uomini e Donne su una delle coppie più amate e seguite: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono diventati nuovamente genitori…

Uomini e Donne: Alessia Cammarota ha dato alla luce un bel maschietto. Aldo Palmeri è al settimo cielo!

E’ nato il secondogenito di Aldo e Alessia! Sembrava ieri quando, nell’ultima puntata del trono classico della stagione 2016/17, Palmeri e la bella Cammarota, innamorati più che mai, annunciavano ai microfoni di Uomini e Donne di essere in attesa del loro secondo bambino, un maschietto! E finalmente, oggi, il fratellino del piccolo Niccolò è venuto alla luce per la gioia dei suoi genitori, di amici e parenti e dei fans che non hanno mai smesso di credere nella loro storia d’amore! Aldo e Alessia si sono conosciuti e innamorati negli studi Elios di Roma. Dopo varie turbolenze, dopo un periodo di stop, il loro amore ha ripreso a brillare più forte di prima. Adesso, sono diventati genitori di due bambini e la gioia è praticamente incontenibile. Scopriamone di più proseguendo nella lettura!

Uomini e Donne: Aldo e Alessia genitori… bis!

Maria De Filippi, prima di chiudere la scorsa stagione del programma, aveva dedicato una puntata alla love story, in parte burrascosa, di Aldo e Alessia. I due avevano precisato che amare significa costruire insieme. Amore è condivisione. E che si sono dati un’altra chance per dimostrare a tutti che, quando una coppia è profondamente innamorata, può superare con la sola spinta propultrice dell’amore, anche gli ostacoli in apparenza insormontabili.

Aldo e la Cammarota stanno insieme da circa tre anni e mezzo. Sono convolati a nozze nel 2014, sono diventati genitori e poi… improvvisamente, sono sorti i problemi. Il bel siciliano, come ben sappiamo, ha perso la testa per un’altra donna, gettando nello sgomento e nello sconforto la moglie. Poi, l’ex tronista si è reso conto di aver commesso un gravissimo errore ed è ritornato sui suoi passi, riconquistando il cuore e la fiducia della dolce Alessia.

Molti di voi avranno ancora impressa nella mente la sorpresa, documentata tramite social, che Aldo, solo qualche mese fa, ha fatto alla sua amata nel giorno di San Valentino. L’ex tronista, per ricominciare da zero con la sua dolce metà ed abbattere ogni distanza, ha pensato bene di portarla, ad occhi bendati, presso il luogo simbolo del loro amore. Quale? Il magico e romantico “castello” ove hanno trascorso la loro prima notte di nozze dopo una cerimonia sfarzosa e principesca. E lì… dopo una cena a lume di candela e un bel mazzo di rose rosse, è avvenuta la riconciliazione. Palmeri e la ex corteggiatrice hanno un bambino di nome Niccolò… e adesso… sono diventati nuovamente genitori!

Il piccolo Niccolò ha un fratellino!

Dalle ultimissime news che trapelano dal web, sappiamo che il piccino si chiama ……… . Che la nascita del bebé sarebbe avvenuta entro poche ore, era già nell’aria. Gli indizi pre-parto sui social parlavano chiaro. Sappiamo che mamma Alessia sta bene, così come il suo pargoletto e si è ripresa alla grande. La notizia della nascita è stata data in men che non si dica sulle pagine social ufficiali dei “Palmarota”. E in contemporanea, sono iniziate a circolare le primissime foto della famiglia Palmeri al completo. I due innamorati hanno gli occhi che brillano di felicità! Finalmente Aldo e Alessia possono stringere tra le loro braccia quel “fagiolino”che hanno atteso con ansia e con amore per ben nove mesi. I fans della coppia, così come accaduto quando è nato il piccolo Niccolò, hanno preso letteralmente d’assalto le bacheche dei due innamorati per far loro gli auguri più sinceri e sentiti.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: un amore vero, capace di superare ogni ostacolo!

Aldo e Alessia sono la dimostrazione “concreta” e “tangibile” che quando una coppia è realmente innamorata può abbattere ogni muro, annullare ogni distanza. Si amano come non mai. Si sono scelti vicendevolmente, feriti reciprocamente, hanno pronunciato il fatidico “si”. E ne hanno fatta di strada… sono diventati genitori di Niccolò, si sono impegnati lavorativamente mettendo su una propria attività. E ancora. Si sono persi per poi ritrovarsi ed hanno avuto la forza ed il coraggio di perdonare gli sbagli che hanno logorato la loro bellissima love story. Ora sono di nuovo insieme, nonostante tutto e sono diventati… genitori bis!

I motivi che li hanno separati meno di un anno fa, sono solo un ricordo lontano, sbiadito dal tempo. Gli errori anziché dividerli per sempre, hanno sortito l’effetto contrario. Hanno fatto da collante. Memori degli sbagli commessi in passato, Aldo e Alessia hanno ben pensato di allargare la loro famiglia e dare un fratellino al piccolo Niccolò.

E noi, commossi per questa lieta novella, non possiamo che porgere i più sinceri auguri a mamma Alessia ed a papà Aldo per la nascita del loro secondo pargoletto! Continuate a seguire le news Uomini e Donne che raccogliamo minuziosamente solo per voi! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!