uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 19 ottobre 2017

Monica giunge in studio per corteggiare Vincenzo, ma Annamaria mette subito le cose in chiaro. Giorgio Manetti litiga furiosamente con Federica e Gaetano.

Maria De Filippi chiama al centro studio Vincenzo. Tina appena sente fare il suo nome, gli porta in regalo un modellino di una barca a vela. Fa il suo ingresso Anna Maria la quale dichiara che è stata a cena con il cavaliere e che è stata una serata piacevolissima. L’uomo conferma le parole della dama. La conduttrice informa che per Vincenzo è arrivata Monica la quale afferma che è la donna giusta per lui perchè ha lavorato nelle navi. Il cavaliere vorrebbe conoscerla, ma Annamaria fa il muso lungo e mette subito in chiaro le cose. La parola passa a Federica e Gaetano. La dama accusa Giorgio Manetti. Il cavaliere fiorentino però non ci sta e replica in maniera aspra. Anche Manila Boff attacca Federica.

Uomini e Donne Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!