uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 19 ottobre 2017: Maria De Filippi manda fuori Federica e Gaetano!

Vincenzo si ritrova ad essere ambito da due dame. Chi la spunterà? Gaetano e Federica sono usciti insieme, ma la loro relazione è poco chiara a tutti.

Uomini e Donne Over: Vincenzo diviso tra due dame

Maria De Filippi chiama all’appello Vincenzo il quale dopo essersi accomodato, riceve in regalo da Tina Cipollari un modellino di una barca a vela. Sul led parte il video riassuntivo del cavaliere e successivamente entra in studio Anna Maria, la dama giunta appositamente per conoscerlo. La signora racconta che tra loro è andato tutto bene, che ha trascorso una bella serata in compagnia di Vincenzo e che prossimamente si rivedranno ancora.

L’uomo conferma quanto detto dalla dama, ma la conduttrice lo informa del fatto che per lui ha scritto Monica, 57enne di Genova la quale precisa subito che non soffre di mal di mare perchè ha lavorato come commissario di bordo in crociera. Anna Maria però indispettita, si alza e va a sedersi. Successivamente la stessa ha sottolineato che Vincenzo si è scusato con lei, riferendo inoltre che Vincenzo le ha comunicato che non ha intenzione di frequentare Monica.

Uomini e Donne Puntata di Oggi: Maria De Filippi fa uscire dietro le quinte Gaetano e Federica.

La signora Costanzo fa disporre due sedute: una per Gaetano e l’altra per Federica. Sul led partono le immagini riepilogative della loro burrascosa frequentazione. Entra Federica la quale informa i presenti che è uscita con il cavaliere siciliano al termine della scorsa registrazione. Gaetano ci tiene a precisare che è uscito con lei solo per una questione di affetto, ribadendo ancora una volta che rispetta la volontà di lei, quella cioè di voler conoscere altri uomini.

In studio gli animi si scaldano e a qualcuno non è chiaro il fatto del perchè Federica non sia uscita in esterna con Giorgio Manetti. La De Filippi prende la parola per dire che sia il parterre maschile che quello femminile non hanno intenzione di uscire con loro sapendo l’interesse che vi è tra i due, quindi li invita a chiarirsi dietro le quinte.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!