Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 23-27 ottobre 2017: Vittorio scopre che Anita Falco potrebbe scagionare Luca!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 23 ottobre a venerdì 27 ottobre 2017: l’indignazione di Vittorio! Inquietante scoperta per Marina…

Anticipazioni Un posto al sole: Vittorio, indignato, apprende dell’esistenza della testimonianza di Anita Falco! Luca si mette sulle tracce della giovane! Roberto e Marina pronti a firmare il divorzio! Poi, la donna fa una scoperta inquietante!

Trapela un senso di indignazione e suspense dalle nuove anticipazioni Un posto al sole! La trama delle puntate che Rai Tre ci donerà da lunedì 23 ottobre a venerdì 27 ottobre 2017 svela che tante saranno le vicende pronte a tenerci incollati al piccolo schermo! Durante l’udienza preliminare, Vittorio, indignato, scopre che Ugo e Niko hanno in possesso una testimonianza, quella di Anita Falco, che potrebbe liberare da ogni accusa il losco Luca Grimaldi. Susanna scopre che Niko le ha raccontato una bugia, mentre Beatrice mette in guardia il giovane legale. E’ tutto pronto per l’inaugurazione del Vulcano e Arianna scopre che le sue idee sul menu sono in netto contrasto con quelle di Raffaele e di Teresa. Marina e Roberto si ritrovano davanti ad un avvocato per poter firmare le carte del divorzio. Stanco dei continui litigi tra suo padre e la Giordano, Filippo medita di lasciare i Cantieri. Marina, poi, nel rincasare, si ritrova dinanzi uno scenario inquietante! Renato, deciso a seguire i consigli di Raffaele, decide di organizzare un week-end romantico per la sua Nadia, che ha un po’ trascurato negli ultimi tempi! Otello, invece, vive dei momenti di forte crisi. All’uomo manca il suo lavoro. Patrizio e suo padre, infine, fanno pace ma… non saranno le uniche storyline a tenerci con il fiato sospeso… Proseguite nella lettura per scoprirle tutte ed approfondire!

Un posto al sole ci aspetta su Rai Tre in fascia preserale dalle 20:45 alle 21:15 circa… buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di ottobre/novembre 2017: intrighi, segreti e verità nascoste…

Come ben sapete, nelle puntate di Un posto al sole di metà novembre ha fatto la sua comparsa Anita Falco, una giovane in grado, con la sua testimonianza, di poter scagionare Luca Grimaldi. La domanda che tutti i telespettatori si pongono adesso, però, è questa: la testimonianza di Anita è vera o è falsa? A breve, vedremo che Luca e Ugo si ritroveranno in tribunale e Vittorio scoprirà dell’esistenza di una prova che potrebbe scagionare il losco poliziotto. Il figlio di Renato, intanto, vivrà degli attimi di forte turbamento emotivo. Si sentirà sempre più a disagio nell’aver assunto la difesa dell’agente e ci apparirà, per questo, molto confuso. A peggiorare il già precario equilibrio del legale, ci sarà anche un piccola bugia che si vedrà costretto a raccontare a Susanna e che verrà scoperta dalla giovane…

Luca, intanto, nelle ultime battute della settimana, si metterà sulle tracce di Anita. Forse la conosce già? Chi è costei e che tipologia di legami ha con il poliziotto? E ancora. Negli episodi delle ultime battute del mese, come vedrete qui di seguito, le vicende legate a Franco Boschi, i Prisco ed i Canfora non vengono menzionate, ma… le anteprime segnalano che nelle prossime settimane, le storyline legati a questi personaggi assumeranno un ruolo sempre più centrale all’interno della trama. Vedremo Salvo ribellarsi persino alle regole del padre Gaetano e ci apparirà sempre più fuori controllo. Pare, inoltre, che questa temibile famiglia, ha non pochi scheletri nell’armadio... Non resta che immergersi nel racconto che qui di seguito vi proponiamo!

Anticipazioni Un posto al sole dal 23 al 27 ottobre 2017, trama puntate: momenti di tensione per Vittorio e Niko! Marina alle prese con una brutta scoperta! Arianna e Andrea presentano il restyling del Vulcano!

Niko diviso tra il desiderio di donare splendore allo studio Navarra e il disagio nel difendere Luca Grimaldi e quindi, ferire Vittorio… Arianna e Andrea capiscono che presto, grazie al nuovo volto del Vulcano, potranno raggiungere nuovi obiettivi di carriera… inquietante sorpresa per Marina. Ciò che la riguarda, chiuderà la settimana con una nota di tensione e forti accenti di suspense… Ecco cosa rivelano le anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 23 ottobre 2017: Niko analizza la testimonianza di Anita Falco e cerca di capire se è attendibile oppure meno. Fervono i preparativi per il restyling del Vulcano e Arianna convoca tutto il suo staff per le ultime faccende da sistemare. La donna scopre che le sue idee sul menu sono in netta contrapposizione con quelle di Teresa e di Raffaele…
  • Martedì 24 ottobre 2017: è la vigilia dell’udienza preliminare. Ugo è intenzionato a screditare la testimonianza di Vittorio. Il giovane legale sembra aver trovato finalmente il modo per farlo. Niko è molto turbato e non si fida di Anita Falco. Otello è in crisi. Non accetta la sua nuova vita da pensionato. Il suo lavoro gli manca fortemente! Dopo aver ultimato gli ultimi lavori al Vulcano, Arianna convoca tutto il suo staff per gli ultimi accorgimenti prima dell’inaugurazione.
  • Mercoledì 25 ottobre 2017: sale la tensione per l’inaugurazione del nuovo Vulcano. Renato sembra non rendersi conto dei sentimenti di Nadia. I due rischiano di allontanarsi l’uno dall’altra. Quando Vittorio scopre che esiste un testimone che potrebbe scagionare da ogni accusa Luca Grimaldi, va in crisi. L’indignazione del ragazzo è fortissima… Beatrice mette in guardia Niko…
  • Giovedì 26 ottobre 2017: Susanna scopre che Niko le ha raccontato una piccola bugia e vuole vederci chiaro. Luca tenta in tutti i modi di contattare Anita. Marina e Roberto giungono dall’avvocato per firmare le carte della separazione e porre fine alla loro relazione. Durante il party del Vulcano, il rapporto tra Raffaele e Patrizio si fa meno teso. Arianna e Andrea capiscono che hanno nuovi traguardi professionali da raggiungere…
  • Venerdì 27 ottobre 2017: a seguito dei continui battibecchi tra Marina e Roberto, Filippo, nervoso, medita di lasciare una volta per tutte i Cantieri. Ritornata a casa, la Giordano si ritrova a fare i conti con uno scenario davvero inquietante! Dopo essersi riappacificato con Susanna, Niko è molto a disagio. Non se la sente di difendere un uomo come Luca Grimaldi. Ce la farà? Renato capisce di aver troppo trascurato Nadia negli ultimi tempi e decide di affidarsi agli spassionati consigli di Raffaele. L’uomo, così, propone alla sua donna di fare un piccolo week-end romantico.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Maria Chiara Augenti nel cast!

A Un posto al sole è tempo di new entry! Dopo l’ingresso di Ludovica Bizzaglia nel ruolo di Anita Falco, ecco che le nuove anticipazioni sulla soap svelano che a breve, forse a novembre, vedremo l’amata attrice Maria Chiara Augenti interagire con gli inquilini più famosi di Italia! Non sappiamo quale sarà il suo ruolo e con chi in particolare andrà a famigliarizzare né sappiamo se si tratterà di un personaggio “positivo” oppure “negativo”. Pare che si inserirà nelle vicende dei “vecchi” protagonisti della serie… La Augenti, classe 1982, è una attrice di cinema, teatro e televisione italiana famosa per aver preso parte a diverse pellicole, tra cui Tre metri sopra il cielo e Ho voglia di te ( nel ruolo di Pallina) ed in diverse serie tv, tra cui R.I.S. Roma Delitti-Imperfetti e Capri. Nel 2005, infine, ha preso parte ad una serie di puntate di Un posto al sole nel ruolo di una amica di Viola in procinto di prendere i voti.

Ci aspetta un autunno ricco di sorprese, non è così? A presto con nuove anticipazioni Un posto al sole che andranno a raccontarci tutte le vicende che andranno in onda su Rai Tre ed in particolare, quelle che scalderanno i nostri cuori da lunedì 30 ottobre a venerdì 3 novembre 2017! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!