Home / Ottobre 2017 / Uomini e Donne Puntata di Oggi 20 ottobre 2017: Gaetano abbandona la trasmissione!
uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 20 ottobre 2017: Gaetano abbandona la trasmissione!

In studio c’è una forte aria di tensione, soprattutto tra Anna Tedesco ed Angelo. Tina fa perdere le staffe a Gaetano il quale abbandona la trasmissione senza farvi ritorno.

Uomini e Donne: Vincenzo ed Anna Maria si frequentano, Monica torna a casa

Dopo essere stati seduti sulla panchina di Uomini e Donne, Vincenzo, Anna Maria e Monica rientrano per spiegare a tutti quale è la loro definitiva decisione. Anna Maria spiega che Monica ha compreso che non frequenterà il suo uomo e quindi torna a casa. Maria De Filippi fa sedere al centro dello studio, Anna Tedesco e due signore giunte appositamente per conoscerlo. La dama di Gubbio però non accetta questa intromissione nel loro rapporto e torna a sedersi nella sua sedia. Intanto si presentano Dalila di Napoli (che fa la badante) e Giuliana, giunge dalla Calabria e fa la parrucchiera. Le due dame comprendono ben presto di essere arrivate tardi. Il cavaliere conferma i loro pensieri sostenendo di avere l’intenzione di conoscere a fondo Anna, riferendo nello stesso tempo di non voler precludersi la possibilità di conoscere altre donne. Alla Tedesco riaffiora il sorriso sulle labbra e chiede al cavaliere se può avere lo stesso trattamento. I due ballano insieme.

Gaetano e Federica lasciano la trasmissione

La conduttrice annuncia che è in atto la diretta Facebook e nello stesso tempo informa del fatto che l’artigiano ha trovato cinque persone interessate a portare avanti il progetto di creare le scarpette di danza fatte a mano. Inoltre per Mario c’è una telefonata a sorpresa. Il chiamante è proprio il signor Andrea. Tina Cipollari è triste per il fatto che nessuno ha telefonato per acquistare la mummia. Ugo riceve una gradita telefonata da parte di una signora intenzionata a rifornire gratuitamente il materiale necessario all’ospedale per la clown terapia. La conduttrice chiude la diretta social ed in studio rientrano Gaetano e Federica.

Dal loro discorso emerge che Gaetano ha chiesto a Federica di lasciare insieme la trasmissione. La dama però attende da parte del cavaliere una richiesta esplicita, mettendo subito in chiaro che non è innamorata di lui. La De Filippi intanto manda sul led le immagini di una coppia formatasi grazie a Uomini e Donne. Dario ed Elena fanno il proprio ingresso in studio e raccontano che dopo un anno esatto, la loro storia d’amore va benissimo. Inoltre precisano che non abitano ancora insieme, ma che si vedono spesso. La coppia specifica che il loro rapporto è cambiato rispetto a quando si frequentavano in trasmissione. Gaetano ascolta la loro storia e dopo un incalzante invito di Tina, perde le staffe e lascia lo studio. Federica lo segue a ruota e la bionda opinionista la etichetta come falsa. Dopo un ballo, la signora Costanzo chiede a Federica e Gaetano di rientrare, ma l’uomo non ne ha nessuna intenzione.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 15 novembre 2017: Gemma vuole più attenzioni!

Gemma Galgani indecisa tra Guido e Riccardo. La dama li bacchetta entrambi perchè vuole più attenzioni. Riccardo si ribella, mentre Guido le chiede se tra loro ci potrà essere un futuro!