Home / Novembre 2017 / Uomini e Donne Puntata di Oggi 13 novembre 2017: la scelta di Mattia Marciano!

Uomini e Donne Puntata di Oggi 13 novembre 2017: la scelta di Mattia Marciano!

Maria De Filippi annuncia che questa sarà una puntata strana. Mattia Marciano si è recato a casa di Vittoria Deganello per paura di perderla definitivamente. In studio c’è tensione.

Uomini e Donne: Mattia Marciano sceglie Vittoria Deganello!

Maria De Filippi chiama all’appello tutti e quattro i tronisti ed a seguire i relativi corteggiatori e corteggiatrici. La conduttrice annuncia che la puntata sarà un pò strana rispetto al solito. Sul led parte un video che ripercorre ciò che è accaduto nella scorsa puntata e che riguarda le vicende di Mattia Marciano, mentre Gianni Sperti sosteneva di essere a conoscenza del fatto che Vittoria Deganello appartenesse alla stessa agenzia del tronista. Al termine della scorsa puntata, la pretendente si è recata nel camerino dell’aspirante dentista dicendogli di essere stanca dei continui attacchi da parte degli opinionisti. La Deganello a questo punto riferisce di volersene andare via dalla trasmissione. Mattia però non si sente pronto a fare una scelta, ha paura delle possibili conseguenze. Ritornati in studio il ballerino continua a sostenere la sua tesi, ma il tronista partenopeo resta in silenzio.

La conduttrice spiega che Marciano è stato a casa di Vittoria. Dal filmato si evince chiaramente che la Deganello è felice e sorpresa di vederlo. La pretendente accoglie il tronista con enfasi e con calore. Mattia spiega a Vittoria di avere timore di non rivederla più. Come un fulmine a ciel sereno, le chiede se sarebbe disposta ad uscire dalla trasmissione con lei! La pretendente accetta senza battere ciglio! La signora Costanzo chiama Vittoria in studio e Mattia Marciano corre ad abbracciarla. Vittoria spiega a Maria di essere felice di essere stata scelta.

Anche il partenopeo è dello stesso avviso, ma il suo atteggiamento dimostra il contrario. Marciano è reso e chiede scusa a Floriana. Sperti comunica che probabilmente questa volta le loro insinuazioni erano giuste. Tina è convinta che il tronista volesse restare fino a dicembre e poi scegliere Vittoria! Ma Marciano non ha più neanche la voglia di replicare, vuole solo godersi il momento della scelta!

Si passa al percorso di Sabrina Ghio. La tronista fa una sorpresa a Fabrizio, decide di spacciarsi per un’amica di Tina e recarsi nel salone da parrucchiere dove lavora lui. Il pretendente dimostra di essere felice e dopo averle presentato i genitori, i due si recano a fare un giro. Fabrizio ad un tratto le dice di non vederla nella sua vita. La Ghio il giorno dopo chiede alla redazione di volerlo vedere nuovamente. Dopo che l’ex ballerina di Amici riascolta le parole del pretendente, gli dice chiaramente che non ha più intenzione di vederlo!

Video Puntata di Oggi La Scelta di Mattia Marciano

Uomini e Donne Video Anteprima Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne video anteprima puntata Over: bufera in studio!

In questo video anteprima Uomini e Donne Over, vedrete che in studio ci sarà una grande discussione che coinvolge Gemma Galgani, Graziella, Sossio e Manila! Non perdete il video anteprima!