Domenica Live: Francesco Monte scrive una lettera a Barbara D’Urso!

Francesco Monte, dopo essere stato lasciato da Cecilia Rodriguez, fa recapitare a Barbara D’Urso una lettera dove parla dell’intera faccenda. La missiva viene letta a Domenica Live.

Francesco Monte coinvolto in un vortice mediatico

Da diversi giorni ormai non si parla d’altro. Francesco Monte da quando è stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip è caduto in un vortice mediatico. La sorella di Belen si è improvvisamente innamorata di Ignazio Moser e ad un tratto ha capito che la sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne non poteva continuare. La Rodriguez dentro la casa più spiata dagli italiani ha compreso che Francesco nei quattro anni che è stato con lei, ha cercato di cambiarla. Ad un certo punto si è sentita come un uccellino in gabbia, non più libero di poter spiccare il volo. Cecilia si è presto resa conto che il suo fidanzato a causa del lavoro, ha iniziato a trascurarla e lei si è sentita sempre più sola. Poi è bastato uno sguardo, un sorriso rivolto al ciclista, un’intimità che mano mano si è fatta più prepotente ed è sbocciato un sentimento irrefrenabile, sfociato poi in passione pura. Francesco si sarà sentito sconfitto, impotente. Avrà guardato la sua fidanzata che lo tradiva sotto lo sguardo attento delle telecamere e non ha potuto evitare gli eventi. Inaspettatamente si è trovato difronte ad una questione più grande di lui. Ed è stato proprio dentro la casa del Grande Fratello Vip che Monte ha ricevuto l’ennesima doccia fredda. Quella che reputava la sua fidanzata, si è trasformata in perfetta estranea.

Domenica Live: Barbara D’Urso legge la lettera di Francesco Monte in diretta

La modella argentina ha preso davanti a milioni di italiani una importante, ma sofferta decisione, lasciare Francesco Monte. Cecilia tra le lacrime e con il cuore in mano ha consigliato al suo ex amore di continuare ad inseguire i suoi sogni lavorativi, aggiungendo nello stesso tempo di non aspettarla. Francesco ha tenuto un comportamento dignitoso, anche se indubbiamente aveva il cuore in frantumi. Il ragazzo dagli occhi blu è stato invitato da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque dove ha espressamente riferito di non essere intenzionato a perdonare Cecilia per ciò che ha fatto. Monte ha anche comunicato che attenderà che la Rodriguez esca dalla casa del Grande Fratello Vip per avere un confronto diretto con lui. Durante la puntata di Domenica Live, Barbarella Nazionale ha comunicato che Francesco Monte ha scritto una lettera. Ecco il contenuto della missiva: ” Ciao Barbara, ti scrivo per ringraziarti della grande disponibilità e soprattutto sensibilità mostrata nei mie confronti e nei confronti dell’intera vicenda. Ho tantissimo apprezzato il fatto che non hai mai espresso un parere negativo o forte a tal punto che potesse condizionare il pensiero della gente, come invece tanti hanno fatto, mantenendo sempre la situazione equilibrata e limitandoti a raccontare la vicenda: questa cosa vi fa onore. Ho scelto di non essere lì con voi e di non presenziare in altre situazioni televisive perchè ormai ho espresso largamente il mio pensiero che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa.

Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perchè a mio avviso sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene. Ringrazio di cuore tutti quanti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno ed affetto rivoltomi seppur a volte manifestato attraverso termini esagerati. Ad oggi cerco di affrontare e superare il tutto in un certo modo, un po’ zen direi, purtroppo nella vita queste cose accadono, d’altronde vivere è proprio questo…Essere felici, amare e soffrire, altrimenti non si potrebbe considerare vita. Un bacio, Francesco.

Che cosa ne pensate di questo triangolo amoroso? Cecilia Rodriguez cambierà idea e tornerà insieme a Francesco Monte?

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!