uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 17 novembre 2017

Manila Boff è felice per aver conosciuto Fabrizio. Sossio però sembra avere una leggera gelosia. Giorgio decide di conoscere una dama con figli. Marco Firpo e Titti si frequentano.

Manila Boff è felicissima per aver conosciuto Fabrizio. Il cavaliere rivela che sono stati a Ponte Milvio e lì hanno appeso un lucchetto dell’amore, sperando che tra loro possa nascere una storia. Sossio Aruta dal parterre maschile interviene per dire che fino a qualche giorno fa continuava a sentirsi telefonicamente con lei, aggiungendo che se le avesse chiesto di uscire con lui, avrebbe accettato. La Boff preferisce non rispondere alle provocazioni e tiene stretta la mano del suo cavaliere. I due ballano insieme. Titti Urbano e Marco Firpo sono usciti insieme. I due hanno trovato molta sintonia tra loro, dunque hanno deciso di continuare a frequentarsi. Per Giorgio Manetti giunge una bellissima dama, Isabella. Nonostante abbia due figli, il cavaliere fiorentino decide di conoscerla. Valentina chiude la frequentazione con Nicola ed ha iniziato ad uscire con Marco. La dama viene attaccata per questa scelta, ma lei in lacrime spiega perchè si è comportata così.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!