uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 17 novembre 2017: Titti frequenta Marco Firpo!

Manila Boff ha iniziato a frequentare Fabrizio. Sossio dimostra di essere molto geloso. Titti sta uscendo con Marco Firpo. Valentina chiude con Nicola. Per Giorgio nuove dame!

Titti Urbano ha un feeling particolare con Marco Firpo!

La Puntata di Uomini e donne Oggi parte con Manila Boff la quale sta frequentando Fabrizio. Il cavaliere entra in studio e confessa di averla portata a Ponte Milvio e lì ha messo un lucchetto. Il studio riferisce di non aver intenzione di fare promesse se non possono essere mantenute. La dama sostiene che lui è molto gentile e che dopo tante arrabbiature, le fa bene al cuore. Sossio Aruta però non è convinto dell’interesse che Manila nutre nei confronti del nuovo arrivato riferendo che se lui le avesse proposto di uscire insieme, lei avrebbe accettato. Parte una lunga discussione al vetriolo tra i tre attori. Marco Firpo e Titti Urbano escono insieme e lui ammette di vederla molto simile a lui. La dama di Foggia d’altro canto riferisce che lui non è mai banale. La Urbano crede di aver conosciuto anche il suo aspetto selvaggio, ma nello stesso tempo riferisce di non aver pensato che loro due potessero stare bene insieme visto che prima lui frequentava Gemma. La Galgani sentitasi presa in causa, replica attaccando i due seduti al centro.

Titti Urbano, la dama di Uomini e Donne Over

Giunge una nuova dama per Giorgio Manetti. La cosa assurda è che la dama ha due figli, cani e gatti. Possiede una scuola di danza classica e rivela di averlo incontrato due anni fa sul lago Trasimeno, ma non aveva osato rivolgergli la parola perchè era invaso di donne. Il cavaliere fiorentino decide di volerla conoscere, quindi balla con lei. Si cambia capitolo e si presenta Carmine il quale riferisce di essere vedovo, di avere tre figli e di possedere una casa grande. Cerca una donna disposta a trasferirsi perchè lui ha i cani e non vuole spostarsi. Il cavaliere balla con Liliana.

Valentina Autiero si siede difronte a Marco, mentre Gianni interviene stupito dicendo che si ricordava del fatto che lei uscisse con Nicola. Il cavaliere in questione si alza e le offre una rosa bianca in segno d’amicizia, augurandole buona fortuna. La Autiero con le lacrime agli occhi sostiene di volere un uomo che sia più forte di lei e che per certi aspetti assomigli al padre scomparso da tempo. Nicola le fa capire che non deve confondere la dolcezza con la forza. Marco invece riferisce di essere uscito con la dama e di essersi trovato molto bene.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!