Alex Migliorini ed Alessandro D’Amico, la prima dedica d’amore!

Il secondo tronista gay nella storia di Uomini e Donne, Alex Migliorini ha scelto Alessandro D’Amico. I due non possono farsi vedere ancora insieme, ma è apparsa la prima dedica social!

Alex Migliorini ed Alessandro D’Amico, l’amore dopo Uomini e Donne!

Alex Migliorini è colui che ha preso il posto di Claudio Sona nella seconda stagione del Trono gay di Uomini e Donne. Il tronista veronese aveva inquadrato tre pretendenti, Claudio Merangolo, Alessandro D’Amico e Matteo Mazzoleni. Stranamente a differenza della prima edizione, questo trono non ha suscitato molto interesse da parte del pubblico televisivo e così Migliorini ha scelto in fretta e furia. Seguendo il suo percorso, sappiamo che è uscito in esterna con Claudio e Matteo e solo in un secondo momento è subentrato Alessandro. Come accade nei migliori film, il tronista gay ha perso la testa proprio per l’ultimo arrivato Alessandro D’Amico. Il personal trainer in questione però risiede ad Ibiza e Migliorini proprio per questo fatto, aveva espresso in studio la sua titubanza. Alex infatti ha riferito di non credere nelle storie d’amore a distanza. Nel frattempo tra lui e Merangolo cresceva un feeling particolare. Il tronista in breve tempo ha compreso che Matteo non poteva essere tra i suoi pretendenti preferiti e così l’ha liquidato con un biglietto. In tale missiva Alex comunicava al suo corteggiatore che non lo portava in esterna perchè non aveva intenzione di prenderlo in giro. E’ inutile dire che Mazzoleni non gli e l’ha di certo mandate a dire ed in studio ha accusato Migliorini di essere maleducato e dopo essersi sfogato malamente, ha lasciato la trasmissione.

Alessandro D’Amico e la dedica social ad Alex Migliorini!

Intanto Alex ha continuato ad uscire in esterna ed i due pretendenti rimasti, si sono giocati le ultime carte. Claudio si è aperto di più, mentre Alessandro ha confidato al tronista l’intenzione di volersi trasferire nuovamente in Italia. Probabilmente è stato questo particolare che ha convinto Alex Migliorini a scegliere Alessandro D’Amico. Durante il momento della scelta, Merangolo non si è scomposto, probabilmente aveva già compreso che il tronista optava per il rivale. Come sapete la regola imposta da Uomini e Donne è quella che il tronista ed il corteggiatore non possono mostrarsi sui social se non dopo aver mandato in onda la scelta. La neo coppia ha mantenuto il patto, ma sui social network ha postato una foto dove vengono ritratte le loro mani vicine. I due in un primo momento si sono recati a casa di Alex Migliorini ed attualmente sarebbero ospiti della sorella di Alessandro. Ed è stato proprio il personal trainer a postare sui social un dolcissimo messaggio d’amore al tronista. Ecco quali sono state le sue parole: “E’ stato esattamente da questo momento che ho capito che non era più uno scherzo per me… lì in lontananza un uomo forte, ma allo stesso tempo molto fragile, intrigante a volte, ma sicuramente sincero…ad avvicinarsi invece un’anima buona, un futuro si, un petto su cui distendersi… ti conosco da così poco ma è come se ti conoscessi da sempre! Ti odio topino!”.

Secondo voi come mai il primo trono gay ha riscosso tantissimo successo rispetto alla seconda edizione? Credete che Claudio Sona sia riuscito meglio ad entrare nel cuore dei telespettatori italiani rispetto ad Alex Migliorini? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!