Uomini e Donne, Alex Migliorini: la biografia del nuovo tronista gay!

Alex Migliorini è il nuovo tronista gay di Uomini e Donne. Giovanissimo, veronese, fisico statuario e tanta voglia di innamorarsi. Ecco cosa si sa su di lui!

Uomini e Donne: ecco chi è e cosa fa nella vita Alex Migliorini!

E’ lui, il veronese Alex Migliorini, il nuovo erede di Claudio Sona. Stiamo parlando di un ragazzo ventiduenne con tanti sogni nel cassetto, fra cui, quello di trovare a Uomini e Donne, la sua anima gemella. Occhi scuri e profondi, fisico statuario, moro, Alex ha deciso di partecipare al programma di Maria De Filippi sperando di innamorarsi, trovare l’uomo dei suoi sogni! Ecco chi è e cosa fa nella vita!

L’identikit di Alex Migliorini

Alex Migliorini ha ventidue anni e abita a Mozzecane, un piccolo paese in provincia di Verona. Nella vita fa il parrucchiere ed il modello. Ha il fascino del classico ragazzo “acqua e sapone”, “pulito”, sincero. La sua famiglia è molto numerosa, composta da tre gemelli, due maschi ed una femmina ed in più, ha una sorella più grande di lui.

Di sé dice di essere testardo, preciso e metodico, ma anche estremamente emotivo e sensibile. Piange per niente. Definisce le emozioni il dono più grande che la vita può dare. Ama la sua famiglia, è il suo punto di riferimento. Tra i lati bui del suo carattere, figura l’insicurezza, dovuta, in parte, ad una malattia della pelle, la vitiligine. Col tempo, però, ha imparato a mitigare i suoi difetti, ad essere più forte.

I sogni di Alex Migliorini!

Alex ha deciso di partecipare al trono gay con un obiettivo ben preciso: trovare la sua dolce metà. E qual è l’identikit della sua anima gemella? Il tronista è in cerca di un ragazzo serio, deciso, determinato, buono e generoso. Che accetti di iniziare una convivenza con lui e magari, di adottare un cane. Tra i suoi sogni nel cassetto, figura proprio quello di innamorarsi.

Le confessioni di Alex

Alex Migliorini, nel suo video di presentazione, ha spiegato di aver rivelato alla sua famiglia di essere omosessuale a diciotto anni. Una domenica mattina, dopo aver passato la notte insonne, ha trovato il coraggio di confessare alla sua mamma il suo orientamento sessuale. La notizia, all’inizio, non è stata accolta positivamente. Poi il rapporto con i suoi genitori, col tempo, è decisamente migliorato.

Oggi la sua mamma e il suo papà si dicono felicissimi della sua scelta di partecipare a Uomini e Donne sedendo sull’ambita poltrona rossa! Migliorini è il secondo tronista gay della storia del programma. E’ lui che ha preso il posto di Claudio Sona. E’ lui che ha raccolto la sua “pesante” eredità, fatta di momenti toccanti ma anche di tanti lati “oscuri”, date le recenti dichiarazioni del suo ex, Juan Fran Sierra.

Alex ha tutte le carte in regola per conquistare il pubblico di Uomini e Donne. E a noi, non resta che augurargli un percorso ricco di emozioni e di bellissime sorprese!

Commenta con Facebook