uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 16 novembre 2017

Gemma Galgani si commuove nel ricordare i momenti passati con Giorgio Manetti. Tina non fa altro che prenderla in giro. Sossio attaccato da Manila Boff e dalla Cipollari!

La puntata di Uomini e Donne oggi parte da Vincenzo. Per lui sono arrivate Arcangelina e Luigina. Le due dame si presentano, ma il cavaliere decide di tenere Arcangelica motivando il fatto che la signora in questione si era già presentata la volta scorsa per lui. Dopo la diretta social, è il momento di Annamaria. Giunge in studio per lei Alfredo, ma la dama sostiene che il cavaliere ha i capelli tinti. Il signore sostiene che se anche ha 73 anni non si è mai tinto i capelli. Gli opinionisti aggrediscono la dama napoletana, ma lei accetta di conoscerlo. Si passa ad un’altra storia, quella tra Sossio e Grazia. La dama sembra prendere le difese del calciatore, ma ad un certo punto interviene Manila Boff ed aspramente esprime il suo parere. Tra una storia e l’altra però in studio giunge anche Barbara Cappi per presentare il suo nuovo libro. Gemma Galgani si commuove nel ricordare la storia d’amore avuta con Giorgio Manetti.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!