Maurizio Costanzo Show: intervista a Francesco Monte e Stefano De Martino!

Due grandi ospiti del gossip nostrano al Maurizio Costanzo Show: Stefano De Martino e Francesco Monte, reduce della fine della sua love story con Cecilia!

Due ex cognati sul palco del Maurizio Costanzo Show: Stefano De Martino e Francesco Monte!

La seconda puntata del Maurizio Costanzo Show vede tra i suoi ospiti due ex cognati legati alle sorelle Rodriguez. Stiamo parlando di Stefano De Martino e Francesco Monte, lasciato in diretta dalla bella Cecilia che ha iniziato una relazione con il bel venticinquenne Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello. Le foto che circolano sul web li ritraggono belli e sorridenti. Supponiamo che i due parleranno della fine delle loro rispettive storie d’amore e ci forniranno preziosi aggiornamenti sui loro nuovi progetti in campo professionale. Non resta che approfondire!

Stefano De Martino e Francesco Monte parleranno della fine delle loro rispettive storie d’amore con le sorelle Rodriguez?

Se per Stefano, che ha sposato Belen ed ha avuto un figlio da lei, il dolcissimo Santiago, la ferita risale ormai a qualche anno fa, per Francesco, invece, brucia ancora. L’ex tronista, solo pochi giorni fa, aveva lasciato trapelare ad un noto notiziario di gossip di essere ancora innamorato di Cecilia. Sognava, infatti, di portarla all’altare. Ora, Stefano e Francesco devono guardare al futuro senza le sorelle Rodriguez. Stando agli ultimi gossip, i due faranno parte della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, la tredicesima, con ruoli diversi.

Stefano De Martino, secondo le notizie che circolano sul web, potrebbe sostituire Stefano Bettarini come inviato in Honduras. Francesco Monte, invece, potrebbe essere scelto come uno dei prossimi concorrenti dell’Isola. Mentre l’ex tronista è ancora turbato per la rottura con la sorella di Belen e il pubblico di Canale 5 sta cercando di capire come proseguirà tra loro, il ballerino di Amici, invece, è stato paparazzato già diverse volte in compagnie di belle donne…

Belen, invece, prosegue dritta per la sua strada. Nonostante le voci di una possibile crisi, risulta felicemente fidanzata con il pilota Andrea Iannone. C’è chi, però, è fermamente convinto che Stefano e la modella argentina sarebbero sulla via della riconciliazione. Sarà vero? De Martino, intanto, dopo aver frequentato e poi lasciato la stilista Gilda D’Ambrosio, starebbe approfondendo la conoscenza con Giorgia Gabriele, ex dell’imprenditore Gianluca Vacchi. Si parlerà anche di questo nel salotto del marito di Maria De Filippi?

Oltre ai due ex cognati, il Maurizio Costanzo Show ospiterà anche Michelle Hunziker, che dopo l’uscita del suo libro “Una vita apparentemente perfetta” parlerà del periodo buio che l’ha vista prigioniera di una setta. Michelle non è stata sempre la donna solare, ironica e spiritosa che tutti noi conosciamo e amiamo… Ci sarà spazio anche per la cronaca nera con i genitori di Trifone nonché per riflessione e gossip in compagnia di Dario Vergassola, Corinne Clery, Andrea Pucci e Maria Grazia Cucinotta.

Per restare sempre aggiornati sul mondo del gossip e della tivù, continuate a seguire i preziosi aggiornamenti che pubblichiamo sul nostro blog! Francesco e Stefano annunceranno golosi scoop? Staremo a vedere!

Commenta con Facebook

Check Also

Grande Fratello, Greta Rossetti: Cambio Look Per Sergio D’Ottavi!

Grande Fratello: Greta Rossetti ha pubblicato delle storie parlando di Sergio D'Ottavi, con cui ha iniziato una frequentazione. L'ex gieffina ha messo i fan in agitazione dicendo di aver litigato con lui!