uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 16 novembre 2017: Sossio geloso di Manila!

Manila Boff inizia una nuova frequentazione con Fabrizio il quale attacca un lucchetto a Ponte Milvio. Sossio in studio dimostra di essere geloso e tra i due cavalieri parte una discussione!

Uomini e Donne: Manila Boff esce con Fernando!

La De Filippi chiama Barbara Cappi la quale presenta il suo nuovo libro “Le Lettere di Anna” dove parla di un’appassionante ed avvincente storia d’amore. La scrittrice invita Gemma Galgani a leggere le prime righe del libro e lei nel farlo si commuove. Si passa alla diretta social. La signora che cercava le sue compagne del collegio riepiloga come sta andando la ricerca. Giovanni invece dopo essere stato per tanti anni a lavorare in Germania vorrebbe ritornare in Italia. Tommaso invece è un panettiere e vorrebbe cedere la sua attività. Ferdinando invece cerca il compagno di merende che negli anni Settanta gli rubava la merenda! Si passa alle dame ed ai cavalieri. Grazia dopo aver criticato aspramente Sossio lo ricomincia a frequentare. Manila Boff non ci sta ed irritata lascia lo studio.

Sbollentata la rabbia, rientra ed attacca il cavaliere napoletano. Grazia riferisce che l’aggressività di Aruta fa parte di un suo meccanismo di difesa. Tina Cipollari è consapevole del fatto che anche con questa dama non concluderà nulla. Nicola interviene per dire che non comprende quelle donne che prima criticano il calciatore e poi finiscono per uscirci insieme. Scopriamo che Manila e Fabrizio sono usciti insieme. Il giovane cavaliere l’ha condotta a Ponte Milvio e qui ha attaccato un lucchetto in presenza della dama. La Boff in studio riferisce di trovarlo gentile e molto educato. Sossio interviene per dire che lui si sente con Manila e che se l’avesse invitata ad uscire lei avrebbe detto di si. Fabrizio interviene ed attacca il Re Leone sostenendo che soffre di gelosia retrospettiva.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!